Eddai!!Dacci qualche indizio in più.. (oppure direttamente il nome...Junior ha scritto:A proposito di seconde linee straniere, ce n'è una sul mercato che farebbe proprio comodo al Rovigo. Un "passaporto comunitario" che quando ho saputo che era disponibile e che voleva venire in Italia sono rimasto a bocca aperta. Probabilmente si sarà offerto anche a loro, chissà quanto vuole...
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
giangi87
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
-
giangi87
Una cosa su Pratichetti Jr : anch'io sapevo che era stato molto bravo nel Mondiale Under20,come estremo, ma anche che era decisamente deficitario nei calci di spostamento. Ora bisogna vedere in che ruolo vuole maturare, io come centro non ce lo vedo, lo vedo più come ala o al limite come estremo (se aggiusta il calcio, qualora fosse vera questa sua mancanza). Comunque è un giovane interessante, fossi in Rovigo sarei contento di avere un giocatore così. 
-
pilonegrosso
Pratichetti gioco' estremo essendo allora indisponibili le prime tre scelte. Credo che possa diventare una buona ala, ma tecnicamente deve ancora crescere un po'.giangi87 ha scritto:Una cosa su Pratichetti Jr : anch'io sapevo che era stato molto bravo nel Mondiale Under20,come estremo, ma anche che era decisamente deficitario nei calci di spostamento. Ora bisogna vedere in che ruolo vuole maturare, io come centro non ce lo vedo, lo vedo più come ala o al limite come estremo (se aggiusta il calcio, qualora fosse vera questa sua mancanza). Comunque è un giovane interessante, fossi in Rovigo sarei contento di avere un giocatore così.
pilonegrosso
-
delay
Pratichetti jr. e' un giocatore che ha un altissima possibilita' di crescita , in prospettiva fututra ha un fisico eccezionale , anche se deve crescere molto, moltissimo, a calvisano arrivato da gloucester dove e' andata come e' andata non ha giocato se non nella cadetta , peccato, sicuramente in mano alla persona giusta mi ripeto puo' diventare un giocatore di prima fascia, il problema e' che da noi troppo spesso si sono bruciati giocatori del genere ..lo stesso discorso e' applicabile al 100% a bocchino, a rovigo spero giochino.. anche perche' altrimenti i soldi del contributo fir ..non li vedono..

Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
rivel1
questo è proprio un colpacciofrankye88 ha scritto:Ottimo acquisto!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Zeu
Mi unisco ai complimenti come detto in precedenza non ho mai visto nessuno giocare ad maltissimi livelli come lui con la sua continuitàrivel1 ha scritto:questo è proprio un colpacciofrankye88 ha scritto:Ottimo acquisto!
-
delay
La Rugby Roma Olimpic ufficializza l’arrivo di tre nuovi giocatori per la prossima stagione. Dopo le conferme di Hayden Reid e Maximiliano Freschi, arrivano a rinforzare il reparto dei tre-quarti, Juan Ignacio Gauthier, Paolo Buso e Andrew David Skeen.
Sembra Talco Ma Non È..
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Sono contento per Andrew... bella esperienza!delay ha scritto:La Rugby Roma Olimpic ufficializza l’arrivo di tre nuovi giocatori per la prossima stagione. Dopo le conferme di Hayden Reid e Maximiliano Freschi, arrivano a rinforzare il reparto dei tre-quarti, Juan Ignacio Gauthier, Paolo Buso e Andrew David Skeen.
-
delay
io gradisco molto anche il buon Buso.. 
Sembra Talco Ma Non È..
-
BersagliereRossoblu
delay ha scritto:La Rugby Roma Olimpic ufficializza l’arrivo di tre nuovi giocatori per la prossima stagione. Dopo le conferme di Hayden Reid e Maximiliano Freschi, arrivano a rinforzare il reparto dei tre-quarti, Juan Ignacio Gauthier, Paolo Buso e Andrew David Skeen.
aria di lega celtica sotto al colosseo?!?!? vedremo domani...
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
orme53
No, per ora sono i soldi della Challenge. Brinati quelli, poi si vedràBersagliereRossoblu ha scritto:delay ha scritto:La Rugby Roma Olimpic ufficializza l’arrivo di tre nuovi giocatori per la prossima stagione. Dopo le conferme di Hayden Reid e Maximiliano Freschi, arrivano a rinforzare il reparto dei tre-quarti, Juan Ignacio Gauthier, Paolo Buso e Andrew David Skeen.
aria di lega celtica sotto al colosseo?!?!? vedremo domani...
-
rruuggbbyy
penso che un giocatore forte come purll potesse puntare un pò più in alto, ma sono felice per il prato.rivel1 ha scritto:questo è proprio un colpacciofrankye88 ha scritto:Ottimo acquisto!
- USAP72
Decisamente contento per la conferma di Maxi Freschi...un grande
!Bene Reid; benissimo Buso! Gauthier parrebbe un gran colpo di mercato... se non sbaglio!Comunque una Rugby Roma finora concreta!! Daje Roma Daje
-
ciccio74
Complimenti ai toscani, certo però che uno come Justin Purll meriterebbe altri palcoscenici; in tal senso penso che Munari si stia mangiando le manine visto che aveva preso Vermaak che di sicuro non vale Justin.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
centone64
[OT] Toh guarda chi si legge ! Scommetto che hai molto tempo da sprecareUSAP72 ha scritto:Decisamente contento per la conferma di Maxi Freschi...un grande!Bene Reid; benissimo Buso! Gauthier parrebbe un gran colpo di mercato... se non sbaglio!Comunque una Rugby Roma finora concreta!! Daje Roma Daje
Daje Roma Daje [/OT]
TRALLALLERO TRALLALLA'