Certo che se ne leggono di tutti i colori, è non è una battuta di bassa lega per prendere in giro un famoso sponsor di una gloriosa squadra di rugby italiana .
Comunque vedo che chi si lamenta dellesclusione della Benetton Treviso dalla scela per la Celtic League non tocca un argomento molto molto importante.
In questo forum è risuonato spesso l inno italico per richiamare l attenzione sulla scarsa italianità della nazionale.
Però poi con scarsa coerenza si dimentica come è composta la rosa della Benetton. E sacrosanto quando si dice che il veneto è la culla del rugby di oggi, senza però dimenticare l aquila e le zone circostanti che mi permetto di dire non sono da meno. Ma occorre veramente dire che la Benetton non è molto italiana e le potrebbe essere rivolto lo stesso rimprovero che ha visto TUTTI uniti nel reclamare molta più presenza italiana nella nazionale.
Poi occorrerebbe esaminare i piani finanziari presentati. Tralascio l argomento finchè non ci sarà maggiore chiarezza in merito.
Porgo la domanda ai frequentatori. Potrebbe essere stato questo il motivo che ha portato alla scelta ?
Che adesso non si voglia partecipare alla sagra della Celtic e magari si possa fare il tifo contro o ancora peggio si alzi la soita polemica italiota sulla innumerevole serie di sconfitte che mi preparo a subire nelle prime 150 partite e sull essere o meno degno della celtic, sinceramente me ne impippo.
Alea acta est.
Forza Pretoriani ..... anzi Pretorians e lo dico con ironia romana e Forza Aironi
