Anche gli Aironi restano una squadra singola camuffata da franchigia e così è per i Pretoriani.billingham ha scritto:beh, ma allora lì il problema non è la federazione, ma il veneto, ragazzi miei...fede23 ha scritto:mi spiace billingham ma io a tutto questo non ci credo per nulla! si sapeva benissimo che la franchigia veneta non si sarebbe fatta e sia che fosse benetton ad invitare le altre realtà venete o viceversa non ne è uscito nulla di buono!
Il motivi per cui non è stata scelta Treviso sono altri e sono da ricercarsi nelle scelte politiche della FIR (intesa stavolta non come solo Dondi ma come vertice politico del movimento). Oppure pensate che chi ha votato si sia messo scrupoli nel verificare se una proposta era portata avanti da un club o da una cordatella?
Se per ipotesi tutti i consiglieri del Veneto si fossero schierati a favore dei Dogi avrebbero ottenuto 7 voti a favore su 20, se gli altri non ti scuciono qualche voto - e basta mettersi d'accordo - non passi lo stesso.
Quindi che i veneti siano un fallimento a far gruppo di par loro ci sta, che questa sia la causa dell'esclusione di Treviso ho i miei forti dubbi, e dovreste averli anche voi.
La verità è che è la scelta stessa di inserire solo 2 entità in CL che non poteva funzionare in Italia, qualsiasi zona si voglia premiare se ne penalizza un'altra che perderà di interesse=pubblico=tesserati=soldi. Per riparare a scete sbagliate degli ultimi 10 anni se ne fa una che non porterà niente di buono.
Mo come la sbrogliamo la matassa? Facciamo finta di niente?
Larga è la foglia stretta la via.
Auguri a Pretoriani e Aironi.
Saluti Serenissimi PR
