UNDER 17 TORNEO 4 NAZIONI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bringtosuk

Re: UNDER 17 TORNEO 4 NAZIONI

Messaggio da bringtosuk »

GiorgioXT ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
gransoporro ha scritto:
rruuggbbyy ha scritto:
bring ha scritto:non diciamo quisquilie!è una vergogna che l'italia u17 abbia perso contro i 93...ma si continuerà a perdere convocando certa gente,x esempio del petrarca,che nn lo merita assolutamente!c'è gente che è stata esclusa o che nn è mai stata convocata ma che merita più di tanti altri!
è il primo anno che vedo tanti giocatori del petrarca in un unica nazionale..
under 17: 6giocatori! ma solo 3 hanno giocato. e gli altri 3? son andati in vacanza? non sarà che siccome Coppo è padovano si porta appresso i padovani?
Coppo e` padovano di sponda Cus e non ha mai giocato per il Petrarca. Ha giocato per il Benetton, pero`.
nn c'entra niene...coppo è a favore del etrarca,ha contatti con loro.insegna a molti di loro,essendo prof di ed fisica
Infatti ha già pagato il fatto di aver portato così tanti veneti (11) ... Coppo non fa più parte dello staff della Nazionale e la prossima stagione sarà assistente al Rovigo (però ! per uno in teoria legato al Petrarca ! :lol: ) soprattutto non gli è stato perdonato di essere stato l'unico allenatore di una nazionale a vincere in trasferta contro una squadra superiore nel ranking.
squadra con giocatori del 93...che va a rovigo lo sanno tutti!sai...nn tutti i rovigotti disprezzano i padovani e viceversa...gli è stata offerta questa opportunità ed ha accettato,come chiunque avrebbe fatto
copernico

Messaggio da copernico »

parega ha scritto:scusa rosy

mi sono fatto prendere dall'emozione di david in nazionale !!!
Ti sei fatto talmente prendere che hai detto che anche Perrone è un nazionale u 18,ma non penso proprio perchè Perrone è un 90 quindi potrebbe essere un nazionale u 19 che quest'anno ha fatto solo una partita contro la Scozia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ruckforever

Messaggio da ruckforever »

Ma ti sei iscritto solo per offendere o per cos'altro?[/quote]
e tu nn scaldarti vez...stai calmo!e nn dire banalità x piacere...nn fare l'ipocrita!che ne sai che nn c'ero anch'io in galles a giocare...[/quote]

Mi sembra tu ti stia contraddicendo perchè se hai giocato in Galles allora anche tu hai perso contro i 93 come continui a ribadire.
E poi se non tutti i rovigotti ce l'hanno con i padovani, tu invece non li ritieni all'altezza di essere stati convocati. Scusa ma non riesco a capire dove vuoi arrivare con i tuoi interventi. E ti assicuro non mi scaldo assolutamente.
bringtosuk

ruckforever ha scritto:Ma ti sei iscritto solo per offendere o per cos'altro?
e tu nn scaldarti vez...stai calmo!e nn dire banalità x piacere...nn fare l'ipocrita!che ne sai che nn c'ero anch'io in galles a giocare...[/quote]

Mi sembra tu ti stia contraddicendo perchè se hai giocato in Galles allora anche tu hai perso contro i 93 come continui a ribadire.
E poi se non tutti i rovigotti ce l'hanno con i padovani, tu invece non li ritieni all'altezza di essere stati convocati. Scusa ma non riesco a capire dove vuoi arrivare con i tuoi interventi. E ti assicuro non mi scaldo assolutamente.[/quote]
no nn hai capito.ho giocato,si.ma dico solo che erano più piccoli gli inglesi...e il discorso era su coppo.nn stai seguendo un filo logico cmq...capisci?in ogni caso ho detto che qualche giocatore nn meritava la chiamata,tra questi magari anche qualche padovano
fraca123

Messaggio da fraca123 »

bringtosuk ha scritto:
e tu nn scaldarti vez...stai calmo!e nn dire banalità x piacere...nn fare l'ipocrita!che ne sai che nn c'ero anch'io in galles a giocare...
E poi se non tutti i rovigotti ce l'hanno con i padovani, tu invece non li ritieni all'altezza di essere stati convocati. Scusa ma non riesco a capire dove vuoi arrivare con i tuoi interventi. E ti assicuro non mi scaldo assolutamente.[/quote]
no nn hai capito.ho giocato,si.ma dico solo che erano più piccoli gli inglesi...e il discorso era su coppo.nn stai seguendo un filo logico cmq...capisci?in ogni caso ho detto che qualche giocatore nn meritava la chiamata,tra questi magari anche qualche padovano[/quote]

del tipo? chi non la meritava secondo te? tira fuori i nomi se dici di sapere chi merita e chi no..
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

In generale la maleducazione nei forum mi fa una tristezza infinita, oltre a farmi incazzare non poco, ma quando questa finisce anche dove si parla di giovani, mi cadono proprio le braccia.
Per favore tornate a toni più adeguati e, se la cosa (come mi sembra) è ormai sconfinata nel personale, divertitevi tramite messaggi privati, lasciando la discussione a chi è interessato a parlare dell'argomento in oggetto.
Grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bringtosuk

fraca123 ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
e tu nn scaldarti vez...stai calmo!e nn dire banalità x piacere...nn fare l'ipocrita!che ne sai che nn c'ero anch'io in galles a giocare...
E poi se non tutti i rovigotti ce l'hanno con i padovani, tu invece non li ritieni all'altezza di essere stati convocati. Scusa ma non riesco a capire dove vuoi arrivare con i tuoi interventi. E ti assicuro non mi scaldo assolutamente.
no nn hai capito.ho giocato,si.ma dico solo che erano più piccoli gli inglesi...e il discorso era su coppo.nn stai seguendo un filo logico cmq...capisci?in ogni caso ho detto che qualche giocatore nn meritava la chiamata,tra questi magari anche qualche padovano[/quote]

del tipo? chi non la meritava secondo te? tira fuori i nomi se dici di sapere chi merita e chi no..[/quote]
ma secondo te faccio i nomi?non sono cosi ingenuo...e in ogni caso non li direi a te
bringtosuk

Emy77 ha scritto:In generale la maleducazione nei forum mi fa una tristezza infinita, oltre a farmi incazzare non poco, ma quando questa finisce anche dove si parla di giovani, mi cadono proprio le braccia.
Per favore tornate a toni più adeguati e, se la cosa (come mi sembra) è ormai sconfinata nel personale, divertitevi tramite messaggi privati, lasciando la discussione a chi è interessato a parlare dell'argomento in oggetto.
Grazie.
maleducato sarai te
ruckforever

Messaggio da ruckforever »

Grazie Emy del tuo intervento così chiudiamo questo inutile dibattito. Se ho risposto è stato solo perchè non è piacevole essere insultati gratuitamente da chi non conosci, tanto più se si tratta di un giovane che non sa rispettare le opinioni altrui. Con questo concludo il mio intervento che era nato tempo addietro e ripreso ora solo da una parolaccia. L'educazione deve essere sempre al centro di ogni comunicazione specie se virtuale e specie tra sconosciuti. Grazie ancora.
Rispondi