Celtic League e 6 Nazioni
Moderatore: Emy77
-
delay
Re: 6 nazioni non più a roma?
....da notare che nonostante le sparate i lavori richiesti dal board del 6N sono praticamente quasi finiti... quindi l'appellabilità a questa cosa risulta vicina allo zero.. se si vuole parlare di altro almeno ..sincerità.. e coraggio delle proprie azione SAREBBE gradito ed appropriato visti i ruoli.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
fede23
in cosa consistevano i lavori per il flaminio voluti dall' irb?
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
delay
l'irb non voleva niente è il comitato organizzatore del 6 nazioni
principalmente spogliatoi e uffici stampa..
Sembra Talco Ma Non È..
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Spero che la questione uffici stampa comprendesse anche la tribuna stampa......................................................delay ha scritto:l'irb non voleva niente è il comitato organizzatore del 6 nazioni
- Giandolmen
Come bagni come siamo messi? L'anno scorso non sono sceso a Roma pe ril sei nazioni... ma gli anni prima erano davvero vergognosi....
-
roger79m
speriamo che a rom sia suonata la sveglia!!!!!!!!!!!
-
Laporte
maurimnt ha scritto:Padova e' uno stadio risibile.....(e sono padovano), a genoa ci sono due squadre in serie A che fanno pure le coppe.....se ci fossero metrature sufficienti e la possibilita' logistica (che non c'e') io giocherei a Milano, per me si potrebbe riempire anche col 6 nazioni.
Pero' non capisco perche' la federazione non si fa uno stadio suo.....sponsor bache regione governo...qualcuno i soldi da prestare a interessi bassi per uno stadio dovra' pure averli no??
certo una quarntina di milioni di euro sukll'unghia te le prstano tutti . E cosa mettono di garanzia ?
Interessi bassi con la crisi delle banche ? Scusa, ma forse non sei informato di cosa succede oggi.
Governo ? Bene, così tagliano un po di forze dell'ordine, insegnanti, e coisatruiamo un bello stadio...
Quanto ai costi e ai rirotni Cheidere alla federazione scozzese che è in ginocchio, cosa ha significato ri-costruirsi Murrayfiled. Piangono ancora adesso...
-
Alucard
a che serve andare in uno stadio più nuovo o più grande se poi l'afflusso dei tifosi delle altre nazioni calerà perchè non potranno andare a roma?
-
parabellum2
Nulla da dire, tutto veritieroLaporte ha scritto:maurimnt ha scritto:Padova e' uno stadio risibile.....(e sono padovano), a genoa ci sono due squadre in serie A che fanno pure le coppe.....se ci fossero metrature sufficienti e la possibilita' logistica (che non c'e') io giocherei a Milano, per me si potrebbe riempire anche col 6 nazioni.
Pero' non capisco perche' la federazione non si fa uno stadio suo.....sponsor bache regione governo...qualcuno i soldi da prestare a interessi bassi per uno stadio dovra' pure averli no??
certo una quarntina di milioni di euro sukll'unghia te le prstano tutti . E cosa mettono di garanzia ?
Interessi bassi con la crisi delle banche ? Scusa, ma forse non sei informato di cosa succede oggi.
Governo ? Bene, così tagliano un po di forze dell'ordine, insegnanti, e coisatruiamo un bello stadio...
Quanto ai costi e ai rirotni Cheidere alla federazione scozzese che è in ginocchio, cosa ha significato ri-costruirsi Murrayfiled. Piangono ancora adesso...
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
delay
ItalianRugbyFriends ha scritto:Spero che la questione uffici stampa comprendesse anche la tribuna stampa......................................................delay ha scritto:l'irb non voleva niente è il comitato organizzatore del 6 nazioni
AH AH AH AH AH .. comunque devo dire una cosa ducciè io ho visto (ovvio
Sembra Talco Ma Non È..
-
VivaVegas
- Contatta:
La riflessione e il commento sulla dichiarazione di Dondi sul 6 NAzioni su http://www.marcoermocida.com
-
jimmy88
Allora dividiamo il nord dal sud! Italiani popolo di merda! Se il 6 nazioni va via da Roma ho chiuso con sto sport...
Siamo sempre proti a criticare il calcio ma mi sembra che nel rugby utilizziamo ugualmente sistemi mafiosi, campanilismi e cazzate varie. L'italiano non ha cultura sportiva!!
Roma è il 6 nazioni...
Siamo sempre proti a criticare il calcio ma mi sembra che nel rugby utilizziamo ugualmente sistemi mafiosi, campanilismi e cazzate varie. L'italiano non ha cultura sportiva!!
Roma è il 6 nazioni...
-
marcorimini
Scusami, sono a Beijing ed con il web non sempre è facile la connessione, questo sito era inaccessibile da lunedì ... no firther commentTommyHowlett ha scritto:Il 6N senza Roma sarebbe respinto in primis proprio dalle altre federazioni, che con i pacchetti viaggio comprensivi del soggiorno nella Città Eterna fanno buoni soldi. Immaginatevi l'appeal che può presentare Padova piuttosto che Genova o Reggio Emilia al di là delle Alpi...
Poi quell'intervista sembra più che altro un tentativo di "Mr Rugby Italia" di salvare la faccia, soprattutto nei confronti del Veneto, sia esso colpevole o meno del mancato coinvolgimento nella CL.
Per la prima parte, mi verrebbe facile una battuta ( meglio Rovigo ? ), ma concordo perfettamente per la seconda, anche a me puzza il discorso, soprattutto alla luce del comunicato che è uscito nel sito federugby ad inizio settimana
dondi ci cova ...
-
marcorimini
Italia non è solo Roma, Roma non è ItaliaAlucard ha scritto:a che serve andare in uno stadio più nuovo o più grande se poi l'afflusso dei tifosi delle altre nazioni calerà perchè non potranno andare a roma?
-
italicbold
Se ci prova lo stroncano le altre 5 federazioni.
probabilmente vuole alzare la voce ma non credo che le altre nazionali accettino una sede alternativa, o peggio ancora una sede itinerante.
probabilmente vuole alzare la voce ma non credo che le altre nazionali accettino una sede alternativa, o peggio ancora una sede itinerante.