Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
frankye88

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da frankye88 »

Sono contentissimo per Ravalle.
Del suo futuro ne avevamo parlato qualche giorno fa e devo dire che la scelta di Rovigo è stata la più saggia.
Grande Ravallone!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
centone64

Messaggio da centone64 »

delay ha scritto:A Roma intanto ufficializzati Toniolatti e Bernabò
Ottimo !
:D :D :D
TRALLALLERO TRALLALLA'
pullo

Messaggio da pullo »

Aiutatemi perchè non capisco... perchè Viadana ha comprato Pratichetti? non mi sembra un giocatore di rugby..
megan

Messaggio da megan »

Ravalle è un colpaccio fatto da Rovigo, anche perchè in pratica l'ingaggio te lo paga la fir, per lui come per tanti altri.
Mi sorprende come tante altre squadre non si siano fatte avanti per uno che a breve diventerà uno dei riferimenti per la prima linea della nazionale maggiore!!!
megan kaput mundi
grubber

Messaggio da grubber »

PERDINDIRINDINA!
Qualcosa si muove da Parma
giungono notizie dal gran per l'acquisto di Ben Evans da Calvisano e Mario Vella da Viadana!
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
delay

Messaggio da delay »

pullo ha scritto:Aiutatemi perchè non capisco... perchè Viadana ha comprato Pratichetti? non mi sembra un giocatore di rugby..
no questo no ..ma il fratello è potenzialmente un acquisto migliore.. bravo pepe :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

parabellum2 ha scritto:
frankye88 ha scritto:Io non sarei molto contento dell'arrivo di Toniolatti nella mia squadra.Soprattutto in chiave Celtic,visto che mi sono sempre chiesto cosa ci facesse Toniolatti in nazionale. :rotfl:
Se c'è uno di cui entusiasmarsi a Roma è Lance Persico.
Toniolatti mi ha sempre convinto molto poco ad alto livello, per alcune evidenti lacune (placcaggio, calcio nel box). Però ad esempio Cavinato stravede per lui. Anche se chiaramente può sbagliare
Se c'è uno di cui entusiasmarsi a Roma è Guathier. Se non si r*** durante la traversata transatlantica è un giocatore che può fare la differenza. Tra l'altro, almeno sinora, mi sembra l'unico straniero "nuovo" veramente forte arrivato in Italia quest'anno.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
bebo123

Messaggio da bebo123 »

dal sito del Gran

Si muove la campagna acquisti del PlusValore GRAN e prosegue con due importanti rinforzi per il pacchetto di mischia.
Uno è un vero e proprio “colpo di mercato”, perché si tratta del pilone gallese Ben Evans, proveniente da Calvisano. Si tratta di un pilone destro solido e di grande esperienza che ha vestito per ventisette volte la maglia della nazionale gallese.
Evans, 1,89 per 118 kg, prima di approdare a Calvisano ha militato in club prestigiosi come Cardiff Blues e Sale Sharks.
Una particolarità lo accomuna a Mario Vella, altro atleta che ha firmato oggi per il club di Moletolo, ed è il fatto di essere entrambi laureati in scienze motorie (la laurea di Vella – con il massimo dei voti - risale solo ad un paio di settimane fa).
Mario Vella (terza linea, 1,98 per 109 kg) è nato a Rovigo il 28.02.80, e proviene da MPS Viadana, dove ha giocato negli ultimi quattro campionati. Vanta presenze nelle rappresentative nazionali giovanili e nell’Italia A.
Questo il commento del tecnico bluceleste Riaan Mey: “Sono molto contento dell’arrivo di questi due atleti. Vella ha voglia di mettersi in luce ed ha tutte le qualità per conquistarsi un posto in squadra, mentre Evans è certamente uno dei migliori piloni in circolazione, come ha ampiamente dimostrato anche nella passata stagione in Super 10. Un ottimo punto di partenza per sistemare il pacchetto di mischia”.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Ho letto, non ricordo in che rassegna stampa, che al Gran, oltre a Vella, da viadana arriverà McCaan (e chi cazz'è?) e sicuramente altri giocatori, parola di "Frasco" Tonni
giangi87

Messaggio da giangi87 »

modestmouse ha scritto:Ho letto, non ricordo in che rassegna stampa, che al Gran, oltre a Vella, da viadana arriverà McCaan (e chi cazz'è?) e sicuramente altri giocatori, parola di "Frasco" Tonni
è un centro scozzese, proveniente dal vivaio viadanese(perdonate la rima), dice sia bravo, altro non so.
roger79m

Messaggio da roger79m »

Voci: all'Aquila Gabriel Bocca e Moreno in partenza,che ne pensate?
Qualcuno puo' confermare?
Zeu

Messaggio da Zeu »

roger79m ha scritto:Voci: all'Aquila Gabriel Bocca e Moreno in partenza,che ne pensate?
Qualcuno puo' confermare?
Penso che se potessi averli entrambi sarebbe meglio, ad ogni modo Bocca è un grandissimo pilone solido forte soprattutto costante uno che fa sempre più del suo dovere senza troppi clamori oltretutto è di una modestia unica se fosse confermato il suo arrivo sarei ben felice
roger79m

Messaggio da roger79m »

Moreno potrebbe lasciare per gravi problemi familiari...infatti non ha nemmeno iniziato il ritiro a ovindoli....dove intanto si e' conclusa la prima settimana di ritiro...
Dal sito ufficiale:

Oggi si chiude la prima settimana di preparazione
Con la doppia seduta di allenamento di oggi, si chiude la prima settimana di preparazione alla prossima stagione agonistica per L’Aquila rugby 1936.
È grande la soddisfazione per come procede il lavoro sull’altopiano delle Rocche, come conferma il tecnico Massimo Di Marco:
“Questa settimana siamo stati davvero bene, il posto è stupendo e la gente è davvero cordiale con noi. Dobbiamo ancora una volta ringraziare per le strutture di Rocca di Mezzo il Sindaco di Emilio Nusca, il Vice Sindaco Mauro Di Ciccio, l’Assessore allo sport Lucio Benedetti e per il campo di Ovindoli il Sindaco Pino Angelosante che si sono dimostrati davvero sensibili ai nostri problemi. Questa settimana abbiamo alternato il lavoro fisico con quello tecnico, mentre la prossima intensificheremo la parte tecnica, andando a operare soprattutto sulle giocate in mischia e touche.”
Positivo anche il giudizio sul gruppo che sta nascendo:
“Dal punto di vista tecnico i nuovi si sono da subito inseriti bene nel gruppo e sul campo hanno dimostrato grande qualità. I ragazzi reduci dalla passata stagione, stanno confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno.”
cesarepilone3

Messaggio da cesarepilone3 »

grubber ha scritto:PERDINDIRINDINA!
Qualcosa si muove da Parma
giungono notizie dal gran per l'acquisto di Ben Evans da Calvisano e Mario Vella da Viadana!
...sticazz... a volte è meglio la quiete... 8-)
Chuba

Messaggio da Chuba »

frankye88 ha scritto:Sono contentissimo per Ravalle.
Del suo futuro ne avevamo parlato qualche giorno fa e devo dire che la scelta di Rovigo è stata la più saggia.
Grande Ravallone!
Secondo me no!
Parma,secondo voci ricorrenti, entrerà negli Aironi.
Rovigo ad oggi è fuori dal giro CL.
Non conosco i dettagli,ma, se la notizia è vera, stavolta Max è stato un po' precipitoso.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Rispondi