Beh Mandelli darà il meglio in campo come ha sempre fatto...però sarebbe meglio se non lo desse anche alle Malve! (ps. Malve=Pub della movida di parma)maxpr ha scritto:Mandelli quelle dichiarazioni se le poteva pure risparmiare. Sono un tifoso della RP, ma da parmigiano doc simpatizzo anche per il gran, ero lì a tifare l'ultima giornata nella speranza che potesse salvarsi, e che forse grazie al gran potremo considerarci non degli infiltrati andando a Viadana a vedere la CL. Dunque caro Mandelli parti molto male, è meglio che in campo farai dimenticare quello che hai detto, altrimenti sarò io il primo a ricordarti queste gentili paroline...
Si e' comportato da vero mercenario, credo che quando andrà via dalla RP avrà lo stesso riconoscimento...
Una gran bella delusione.
Saluti
Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
thepassenger
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
-
grubber
thepassenger ha scritto:Beh Mandelli darà il meglio in campo come ha sempre fatto...però sarebbe meglio se non lo desse anche alle Malve! (ps. Malve=Pub della movida di parma)maxpr ha scritto:Mandelli quelle dichiarazioni se le poteva pure risparmiare. Sono un tifoso della RP, ma da parmigiano doc simpatizzo anche per il gran, ero lì a tifare l'ultima giornata nella speranza che potesse salvarsi, e che forse grazie al gran potremo considerarci non degli infiltrati andando a Viadana a vedere la CL. Dunque caro Mandelli parti molto male, è meglio che in campo farai dimenticare quello che hai detto, altrimenti sarò io il primo a ricordarti queste gentili paroline...
Si e' comportato da vero mercenario, credo che quando andrà via dalla RP avrà lo stesso riconoscimento...
Una gran bella delusione.
Saluti
lo avevano cercato Rovigo e L'Aquila: è sintomatico il fatto che sia voluto rimanere a Parma, si diverte troppo...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
altorischio
Vorrei ricordarvi chi è il D.S. della Rugby Parma:Manghi,nonche amico di Mandelli,Nonche procuratore di Mandelli ed ex D.S del Gran..............poo ci sono i 2 Sgorlon uno allenatore e l'altro il procuratore di mezzi giocatori Italiani.......BEAUTIFUL.....No,il rugby italiano!
-
CapitanFracassa
Diciarazioni di puro stampo calcistico...erbolario ha scritto:dal sito Rugby parma
Simone Favaro ha commentato così il suo arrivo in maglia gialloblu: “Per me è un grande onore entrare a far parte di questo progetto e di questo club. E’ stata una scelta condivisa da subito, come mi è stata proposta.
A Parma troverò compagni che lo scorso anno vedevo come avversari di qualità e ora dovrò lavorare per meritarmi la possibilità entrare a far parte di questo gruppo e portare il mio contributo a questo progetto.
Per me è una nuova sfida, non ho mai giocato se non come avversario in questa città, per cui non mi conoscono, e ciò vuol dire che mi devo mettere in gioco partendo da zero e voglio arrivare a dare dato tutto quello che posso.”
Che gliele abbia scritte il suo procuratore
-
CapitanFracassa
A proposito di Favaro al Parma...
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... .html#more
-
orme53
Beh capitan, lo scorso anno le più o meno stesse frasi erano interpretate come segno di attaccamento alla maglia e grande stima per il Rovigo.CapitanFracassa ha scritto:Diciarazioni di puro stampo calcistico...erbolario ha scritto:dal sito Rugby parma
Simone Favaro ha commentato così il suo arrivo in maglia gialloblu: “Per me è un grande onore entrare a far parte di questo progetto e di questo club. E’ stata una scelta condivisa da subito, come mi è stata proposta.
A Parma troverò compagni che lo scorso anno vedevo come avversari di qualità e ora dovrò lavorare per meritarmi la possibilità entrare a far parte di questo gruppo e portare il mio contributo a questo progetto.
Per me è una nuova sfida, non ho mai giocato se non come avversario in questa città, per cui non mi conoscono, e ciò vuol dire che mi devo mettere in gioco partendo da zero e voglio arrivare a dare dato tutto quello che posso.”![]()
![]()
![]()
Che gliele abbia scritte il suo procuratore
-
CapitanFracassa
Probabilmente gliele aveva scritte il procuratore anche l'anno scorso...orme53 ha scritto:Beh capitan, lo scorso anno le più o meno stesse frasi erano interpretate come segno di attaccamento alla maglia e grande stima per il Rovigo.CapitanFracassa ha scritto:Diciarazioni di puro stampo calcistico...erbolario ha scritto:dal sito Rugby parma
Per me è una nuova sfida, non ho mai giocato se non come avversario in questa città, per cui non mi conoscono, e ciò vuol dire che mi devo mettere in gioco partendo da zero e voglio arrivare a dare dato tutto quello che posso.”![]()
![]()
![]()
Che gliele abbia scritte il suo procuratoreE' proprio vero che.....
-
delay
Alla Rugby Roma arriva Nanni Raineri...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
blackjack
...stiamo facendo una rimpatriata ... 
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
- megan
-
delay
si ma è ufficiale solo da ..mezz'ora fa..
Sembra Talco Ma Non È..
-
franky52
C'è chi sa ... c'è chi non sa, c'è chi scrive troppo!delay ha scritto:si ma è ufficiale solo da ..mezz'ora fa..
In momenti così critici del Ns. Sport forse tacere ed aspettare sarebbe meglio e l'ufficialità è anche una strategia della società ...
ed in futuro altre ... bisogna arrivare al primo giorno di raduno tenendo l'attenzione alta ... o no?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
delay
bravo , contrariamente ad altri (sono strategie anche quelle) qui si decide di parlare a firma sul contratto avvenuta...franky52 ha scritto:C'è chi sa ... c'è chi non sa, c'è chi scrive troppo!delay ha scritto:si ma è ufficiale solo da ..mezz'ora fa..
In momenti così critici del Ns. Sport forse tacere ed aspettare sarebbe meglio e l'ufficialità è anche una strategia della società ...
Sembra Talco Ma Non È..
-
franky52
Alle volte anche a firma avvenuta se la società tace avrà un suo motivo ...delay ha scritto:bravo , contrariamente ad altri (sono strategie anche quelle) qui si decide di parlare a firma sul contratto avvenuta...
non pensavo che anche su rugby.it ci potesse essere dll'astroturfing
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
delay
il problema è che non è fatto su rugby.it.. ma spesso sui quotidiani localifranky52 ha scritto:Alle volte anche a firma avvenuta se la società tace avrà un suo motivo ...delay ha scritto:bravo , contrariamente ad altri (sono strategie anche quelle) qui si decide di parlare a firma sul contratto avvenuta...
non pensavo che anche su rugby.it ci potesse essere dll'astroturfing
Sembra Talco Ma Non È..