Riunione CIV
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Riunione CIV
Cosa è stato detto? Informazioni magari da qualcuno che era presente?
-
dago711
Re: Riunione CIV
molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
-
giongeffri
Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
- allblue
Eh gia'... Ma noi siamo Italiani, per darci una svegliata bisogna prima arrivare sull'orlo del precipizio, a volte anche oltre...giongeffri ha scritto:Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
-
dago711
Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?[/quote]
è stata una delle domande più ricorrenti
-
Turch
Io credo che si cerchi di chiudere la stalla quando i buoi sono scappati già da un pezzo.dago711 ha scritto:giongeffri ha scritto:Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?
L'unica speranza è che serva a tutti da lezione
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Dalle voci che mi sono giunte l'assemblea avrebbe sfiduciato i consiglieri federali:
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... lieri.html
-
AlbertoNSL
Tutti i presenti alla riunione sono stati concordi, ma mi risulta che ci fossero rappresentate circa 25 società su 93-95 del triveneto.dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Trovo molta contaddizione nella proposta "autonoma di Treviso" con una rivolta "corale" di tutto il Triveneto: ogni scelta è lecita, ma bisogna anche essere disposti ad affrontarne le conseguenze.
-
grubber
Sul Corriere dello Sport, però, Zatta esclude nel modo più assoluto che qualche società pensi di non iscriversi al campionato.
Sarebbe buffo che si iscrivesse il Benetton e magari, che so, non si iscrivesse una squadra veneta di serie A o B. Un esempio clamoroso di quello che si dice essere "più realisti del re"![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sarebbe buffo che si iscrivesse il Benetton e magari, che so, non si iscrivesse una squadra veneta di serie A o B. Un esempio clamoroso di quello che si dice essere "più realisti del re"
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
dago711
AlbertoNSL ha scritto:Tutti i presenti alla riunione sono stati concordi, ma mi risulta che ci fossero rappresentate circa 25 società su 93-95 del triveneto.dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Trovo molta contaddizione nella proposta "autonoma di Treviso" con una rivolta "corale" di tutto il Triveneto: ogni scelta è lecita, ma bisogna anche essere disposti ad affrontarne le conseguenze.
eri presente?
20-25 sono i presidenti delle società che hanno alzato la mano a una specifica richiesta del presidente del bassano rugby alle 11 di sera. Le società presenti erano molte di più credo almeno una 60ina a inizio conferenza io ho contato 138 persone presenti.
-
dago711
ItalianRugbyFriends ha scritto:Dalle voci che mi sono giunte l'assemblea avrebbe sfiduciato i consiglieri federali:
completamente sbagliato e stato chiesto hai consiglieri se erano disposti a seguire i presidenti delle società in un'azione dimostrativa nei confronti della federazione. e il tutti contro tutti assolutamente inesistente anzi non ho mai visto il rugby veneto così unito in 25 anni di frecuentazione. informati bene
-
erbolario
Sei giovane? Altrimenti non capisco come fai a credere ancora nelle favoleAINDA ha scritto:speriamo sia venuto il momento di fare il mazzo alle burocrazie mafiose romane............una volta per tutte e poi vedremo come stanno le cose..............ci sarà da divertirsi speriamo in una SANA guerra rigeneratrice per il bene del rugby italiano
-
giongeffri
Più che altro mi sa che vive in un interessante e divertente universo parallelo..erbolario ha scritto:Sei giovane? Altrimenti non capisco come fai a credere ancora nelle favoleAINDA ha scritto:speriamo sia venuto il momento di fare il mazzo alle burocrazie mafiose romane............una volta per tutte e poi vedremo come stanno le cose..............ci sarà da divertirsi speriamo in una SANA guerra rigeneratrice per il bene del rugby italiano
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
AlbertoNSL
No, non ero presente. Infatti ho scritto che il numero mi è stato riferito (da una persona presente alla serata). Comunque, anche confermando la tua stima sul numero delle società presenti (e non dei presenti che sarebbero potuti essere 500, in quanto la riunione era aperta a chiunque), rimango dell'idea che se il rugby Veneto si trova in questa situazione lo deve solo alla sua incapacità di proporre grosse sinergie che ci farebbero fare un enorme salto di qualità.dago711 ha scritto:AlbertoNSL ha scritto:Tutti i presenti alla riunione sono stati concordi, ma mi risulta che ci fossero rappresentate circa 25 società su 93-95 del triveneto.dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
eri presente?
20-25 sono i presidenti delle società che hanno alzato la mano a una specifica richiesta del presidente del bassano rugby alle 11 di sera. Le società presenti erano molte di più credo almeno una 60ina a inizio conferenza io ho contato 138 persone presenti.
-
reggiscudo
- Contatta:
Certo, è facile mettere daccordo 3 società (romane) alcune con tradizione (una?) e quindi più autorevoli, più difficile un centinaio (venete) quasi tutte con tradizione e tutte con la loro identità.
Ciao e grazie.
Guida poco che devi bere.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: http://www.paforsa.com
--
Guida poco che devi bere.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: http://www.paforsa.com
--