LA SCONFITTA DI TREVISO
Moderatore: Emy77
-
giangi2
Re: LA SCONFITTA DI TREVISO
Se chi presta la garanzia è solvibile, di fatto è come avere i soldi.
-
delay
giangi2 ha scritto:Veramente la fidejussione serve proprio per non "versare" la somma richiesta; c'è qualcuno che presta la garanzia di versare la cifra se serve (banca o altri). Non credo che fosse richiesta l'apertura di C/C con 500.000 pounds. La solidità delle garanzie presentate ha contribuito a far stilare la "classifica" dell'advisor.
da quello che ricordo era invece espressamente richiesto il versamento
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
orme53
Sì ma all'accettazzione da parte del board CL non alla presentazione del progetto alla FIRdelay ha scritto:giangi2 ha scritto:Veramente la fidejussione serve proprio per non "versare" la somma richiesta; c'è qualcuno che presta la garanzia di versare la cifra se serve (banca o altri). Non credo che fosse richiesta l'apertura di C/C con 500.000 pounds. La solidità delle garanzie presentate ha contribuito a far stilare la "classifica" dell'advisor.
-
giangi2
Mi arrendo: non lo so.
-
delay
orme53 ha scritto:Sì ma all'accettazzione da parte del board CL non alla presentazione del progetto alla FIRdelay ha scritto:giangi2 ha scritto:Veramente la fidejussione serve proprio per non "versare" la somma richiesta; c'è qualcuno che presta la garanzia di versare la cifra se serve (banca o altri). Non credo che fosse richiesta l'apertura di C/C con 500.000 pounds. La solidità delle garanzie presentate ha contribuito a far stilare la "classifica" dell'advisor.
si ma qualcuno aveva fatto girare la voce di averla versata... risultando poi ..una bufala..
Sembra Talco Ma Non È..
-
orme53
E te credo!!! con tutte le versioni e i pareri personali che vengono scritti, è facile perdere di vista gli obiettivi iniziali.giangi2 ha scritto:Mi arrendo: non lo so.
Ripartendo da zero.
Abbiamo chiesto al Board CL l'ingresso di tot squadre nel campionato di CL
Il Board CL ci ha concesso due squadre.
Il Board CL ci ha chiesto una serie di requisiti e garanzie per poter partecipare
A questo punto si sono presentate candidature di varia forma con progetti ed impegni scritti atti a soddisfare le Richieste del Board CL
Ora le due entità scelte per partecipare dovranno depositare i progetti e le fidejussione al Board (non alla FIR)
Se questi avranno i requisiti necessari (soprattutto economici) bene.... altrimenti ciccia.
-
grubber
Scusa se mi sono permesso di aggiungere una cosa che forse ti eri dimenticato e che può essere importante, visto che alcune dispute sono proprio su questo argomentoorme53 ha scritto:E te credo!!! con tutte le versioni e i pareri personali che vengono scritti, è facile perdere di vista gli obiettivi iniziali.giangi2 ha scritto:Mi arrendo: non lo so.![]()
Ripartendo da zero.
Abbiamo chiesto al Board CL l'ingresso di tot squadre nel campionato di CL
Il Board CL ci ha concesso due squadre.
Il Board CL ci ha chiesto una serie di requisiti e garanzie per poter partecipare
A sua volta la FIR ha aggiunto ulteriori requisiti per perseguire gli scopi che si era prefissata chiedendo di partecipare alla CL. Nel caso poi non ci fossero state candidature valide la FIR si sarebbe impegnata a costituire e gestire direttamente due franchigie
A questo punto si sono presentate candidature di varia forma con progetti ed impegni scritti atti a soddisfare le Richieste del Board CL
Ora le due entità scelte per partecipare dovranno depositare i progetti e le fidejussione al Board (non alla FIR)
Se questi avranno i requisiti necessari (soprattutto economici) bene.... altrimenti ciccia.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
birradamezzo
Scusami Orme53,
hai scritto:
----Se questi avranno i requisiti necessari (soprattutto economici) bene.... altrimenti ciccia.
-----
altrimenti ciccia vuol dire fuori una o fuori comunqe tutte e due ?
O due o neanche una ?
hai scritto:
----Se questi avranno i requisiti necessari (soprattutto economici) bene.... altrimenti ciccia.
O due o neanche una ?
-
GiorgioXT
Solo che tutte queste condizioni e garanzie dovevano essere presentate prima della votazione in consiglio....grubber ha scritto: Il Board CL ci ha chiesto una serie di requisiti e garanzie per poter partecipare
A sua volta la FIR ha aggiunto ulteriori requisiti per perseguire gli scopi che si era prefissata chiedendo di partecipare alla CL. Nel caso poi non ci fossero state candidature valide la FIR si sarebbe impegnata a costituire e gestire direttamente due franchigie
Altrimenti su cosa si decideva ?
-
grubber
Certo. C'era un termine ben preciso che non ricordo, ma naturalmente era PRIMA della riunione del consiglio.GiorgioXT ha scritto:Solo che tutte queste condizioni e garanzie dovevano essere presentate prima della votazione in consiglio....grubber ha scritto: Il Board CL ci ha chiesto una serie di requisiti e garanzie per poter partecipare
Altrimenti su cosa si decideva ?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
birradamezzo
Nel frattempo su La Meta scrivono che nessuna squadra ha presentato la fidejussione bancaria come era stato richiesto dalla FIR.
I duchi hanno presentato una fidejussione assicurativa
Gli Aironi hanno presentato una lettera dell'Arix che garantiva gli 8 milioni
Il treviso ha portato una lettera della finanziaria Benetton che garantisce la cifra richiesta
I Praetorians si sono fatti forti delle lettere di intenti delle istituzioni a loro legate.
Non so loro dove le abbiano pescate 'sta notizia
Il treviso ha portato una lettera della finanziaria Benetton che garantisce la cifra richiesta
I Praetorians si sono fatti forti delle lettere di intenti delle istituzioni a loro legate.
-
orme53
E secondo te se le due franchigie non hanno i requisiti (soprattutto economici) pensi che il board scelga per simpatia o raccomandazione? In Italia può succedere. Ma non scordiamoci che siamo noi a farci giudicare dagli anglosassoni, i quali non perderanno occasione di controllare i ... le,,,, i ;;; i :::: E naturalmente le """"""birradamezzo ha scritto:Scusami Orme53,
hai scritto:
----Se questi avranno i requisiti necessari (soprattutto economici) bene.... altrimenti ciccia.-----
O due o neanche una ?
-
giangi2
Notizia peraltro molto imprecisa, secondo me:birradamezzo ha scritto:Nel frattempo su La Meta scrivono che nessuna squadra ha presentato la fidejussione bancaria come era stato richiesto dalla FIR.
i Duchi hanno presentato una fidejussione rilasciata da una finanziaria (non da un'assicurazione);
gli Aironi hanno presentato una fidejussione bancaria (con garanzie prestate dall'Arix alla banca);
Treviso ha presentato una lettera su carta intestata della Holding che controlla il gruppo Benetton, in cui il Sig. Luciano Benetton si impegnava a garantire la cifra richiesta (vogliamo chiamarla lettera d'intenti?);
i Praetorians hanno presentato le "famose" lettere d'intenti di enti locali.
Questo è ciò che so io, neh? Ma che in mancanza di documenti ufficiali e pubblici vale quanto le ipotesi degli altri utenti e dei giornalisti.
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
In base a quanto scritto avrebbero dovuto avere accesso al "turno successivo" Duchi e Viadana visto che le altre due "franchige" avrebbero basato la loro copertura economica sull'aria fritta.giangi2 ha scritto:Notizia peraltro molto imprecisa, secondo me:birradamezzo ha scritto:Nel frattempo su La Meta scrivono che nessuna squadra ha presentato la fidejussione bancaria come era stato richiesto dalla FIR.
i Duchi hanno presentato una fidejussione rilasciata da una finanziaria (non da un'assicurazione);
gli Aironi hanno presentato una fidejussione bancaria (con garanzie prestate dall'Arix alla banca);
Treviso ha presentato una lettera su carta intestata della Holding che controlla il gruppo Benetton, in cui il Sig. Luciano Benetton si impegnava a garantire la cifra richiesta (vogliamo chiamarla lettera d'intenti?);
Questo è ciò che so io, neh? Ma che in mancanza di documenti ufficiali e pubblici vale quanto le ipotesi degli altri utenti e dei giornalisti.
Se queste saranno le proposte presentate al board sicuramente Roma sarà fuori e la prima ripescata dovrebbero essere i Duchi (ma ci tengono veramente) e non Treviso.
Certo che se fosse vero quanto sopra, i pretorians, sarebbero proprio gli ultimi da tenere in considerazione, chissà come mai tutti, me compreso, erano convinti che Roma era l'unica certa del gruppo
-
delay
bobo67 ha scritto:In base a quanto scritto avrebbero dovuto avere accesso al "turno successivo" Duchi e Viadana visto che le altre due "franchige" avrebbero basato la loro copertura economica sull'aria fritta.giangi2 ha scritto:Notizia peraltro molto imprecisa, secondo me:birradamezzo ha scritto:Nel frattempo su La Meta scrivono che nessuna squadra ha presentato la fidejussione bancaria come era stato richiesto dalla FIR.
Se queste saranno le proposte presentate al board sicuramente Roma sarà fuori e la prima ripescata dovrebbero essere i Duchi (ma ci tengono veramente) e non Treviso.
Certo che se fosse vero quanto sopra, i pretorians, sarebbero proprio gli ultimi da tenere in considerazione, chissà come mai tutti, me compreso, erano convinti che Roma era l'unica certa del gruppo
bobo come detto prima NESSUNO ha presentato nulla ma solo delle lettere di possibile rilascio di fidejussione... (sempre le famose 500.000 sterline)
Sembra Talco Ma Non È..