Perchè ha rinunciato alle convocazioniroger79m ha scritto:ragazzi,chi mi sadire perche' ludovico nitoglia non fa parte del raduno della nazionale e nemmeno dei giocatori di interesse nazionale?
Grazie ,ciao.
Raduno estivo - Ecco i 40 convocati
Moderatore: Emy77
-
orme53
Re: Raduno estivo - Ecco i 40 convocati
-
roger79m
e' una cosa provvisoria o definitiva? e se sapete il motivo?
-
orme53
Rivolgersi al diretto interessatoroger79m ha scritto:e' una cosa provvisoria o definitiva? e se sapete il motivo?
PS: non possiede cellulare.
-
roger79m
si m aufficialmente che tipo di spiegazione e' stata data?
Ciao e grazie,
Ciao e grazie,
-
Fulanodetal
Credo che il caso Nitoglia è stato uno dei piu strani intrighi della storia della nazionale....L'ala -se ben ricordo- rifiutò la convocazione nel 6 nazioni 2008 per motivi personali/familiari. Io personalmete spero di rivedere presto Ludovico in nazioanle ma so che è quasi impossibile 
-
belceo
leggo la dichiarazione di Mallet relativamente al raduno in Valle d'Aosta e mi chiedo:
a) se sono stati convocati i giovani che si sono messi in luce durante i recenti mondiali in giappone un giocatore come ad esempio Rodwell come ha dimostrato le sue abilità se non è praticamente ma entrato in campo?
b) se Mallet ritiene che questi giovani debbono terminare a loro formazione in nazionale A vuol dire che i selezionati non sono così fenomenali e magari si poteva convocare anche qualun altro?
c) perchè non riesco a capire "chi" decide "chi" convocare e soprattutto con quale criterio vengono chiamati questi giovani?
a) se sono stati convocati i giovani che si sono messi in luce durante i recenti mondiali in giappone un giocatore come ad esempio Rodwell come ha dimostrato le sue abilità se non è praticamente ma entrato in campo?
b) se Mallet ritiene che questi giovani debbono terminare a loro formazione in nazionale A vuol dire che i selezionati non sono così fenomenali e magari si poteva convocare anche qualun altro?
c) perchè non riesco a capire "chi" decide "chi" convocare e soprattutto con quale criterio vengono chiamati questi giovani?
-
pilonegrosso
Ogni volta che Mallett parla delle convocazioni ho l'impressione che le convocazioni non le faccia lui, mentre su certe bocciature sembra chiara la sua volontà
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Fulanodetal
Vedremo un po i convocati per i TM di Novembre...io come gia citato in precedenza mi auguro di vedere nuovamente nitoglia - a mio avviso0 la miglior ala italiana-.
-
realista
Potere delle palanche, caro amico. I rugbisti imparano presto anche l'inno di mameli, se serve (a loro).paparoga ha scritto:da me in fabbrica lavorano molti stranieri, senegalesi, rumeni, marocchini..venuti in italia giovanissimi, nessuno si sente italiano. possibile che solo i rugbysti si sentono italiani?
Anche un certo Campese potrebbe essere stato italiano. Solo che Lui è australiano.
-
cicciocotenna
Rodwell è stato chiamato grazie ad i suoi paramentri fisici...xke nn è un giocatore ke merita di stare li in Val D'Aosta,ci sono giovani migliori...cm ilnocetano Denis Majstrovic(nn so se è giusto scritto così,se è sbagliato scusate),comunque ripeto ed insisto su questa cosa ke Mallet e tutti gli altri allenatori delle Nazionali giovanili devono smettere di basarsi sui paramentri xke nn sono l'unica cosa...xke Rodwell nn sa neanke tenere un pallone in mano e nn parliamo di calci e passaggi...quindi BASTA PARAMETRI...guardiamo la bravura dei giocatori...AINDA ha scritto:nick mano lesta non ci fa mai mancare un tocco esotico RODWELL sta volta...chi è costui?...quali fenomenali doti cela..........certo che farlo esordire alla soglia degli 80 anni vuol dire che siamo messi maleItalianRugbyFriends ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... aosta.html
Ecco i 40 convocati per il raduno della nazionale italiana di fine luglio:
Robert BARBIERI (Benetton Treviso, 7 caps)
Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, esordiente)*
Valerio BERNABO’ (Cammi Calvisano, 13 caps)
Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina, esordiente)*
Kristopher BURTON (Consiag I Cavalieri Prato, 4 caps)
Andrea CECCATO (Benetton Treviso, esordiente)
Lorenzo CITTADINI (Cammi Calvisano, 1 cap)
Alberto DE MARCHI (Overmach Cariparma, esordiente)
Andrea DE MARCHI (Femi CZ Rovigo, esordiente)
Carlo DEL FAVA (Ulster, 38 caps)
Simone FAVARO (Femi CZ Rovigo, 2 caps)*
Luigi FERRARO (MPS Viadana, esordiente)
Gonzalo GARCIA (Cammi Calvisano, 10 caps)
Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 3 caps)
Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 22 caps)
Tommaso IANNONE (Ruggers Tarvisium, esordiente)*
Luke MCLEAN (Cammi Calvisano, 10 caps)
Francesco MINTO (Overmach Cariparma, esordiente)
Jean-Francois MONTAURIOL (Casinò di Venezia, 2 caps)
Antonio PAVANELLO (Benetton Treviso, 3 caps)
Simon PICONE (Benetton Treviso, 17 caps)
Andrea PRATICHETTI (Cammi Calvisano, esordiente)*
Matteo PRATICHETTI (Cammi Calvisano, 19 caps)
Roberto QUARTAROLI (Overmach Cariparma, 3 caps)*
Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo, 9 caps)
Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 39 caps)
Sebastian RODWELL (Giunti Firenze 1931, esordiente)*
Lorenzo ROMANO (Overmach Cariparma, esordiente)
Ignacio ROUYET (MPS Viadana, 4 caps)
Giulio RUBINI (Overmach Cariparma, 4 caps)
Franco SBARAGLINI (Benetton Treviso, 4 caps)
Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso, esordiente)
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina, 2 caps)
Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 4 caps)
Josh SOLE (MPS Viadana, 38 caps)
Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 3 caps)
Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina, 5 caps)
Giovan Battista VENDITTI (AlmavivA UR Capitolina, esordiente)*
Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma, 5 caps)
Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 34 caps)![]()
Marcato?
Bacchetti?
ma soprattutto il poverino da neuro.....intendo l'idiota patentato quello.....l'amico di Megan
![]()
-
Laporte
Ma chi c4$$o è sto rodwell ? Ma chi c4$$o è il suo procuratore ?cicciocotenna ha scritto:Rodwell è stato chiamato grazie ad i suoi paramentri fisici...xke nn è un giocatore ke merita di stare li in Val D'Aosta,ci sono giovani migliori...cm ilnocetano Denis Majstrovic(nn so se è giusto scritto così,se è sbagliato scusate),comunque ripeto ed insisto su questa cosa ke Mallet e tutti gli altri allenatori delle Nazionali giovanili devono smettere di basarsi sui paramentri xke nn sono l'unica cosa...xke Rodwell nn sa neanke tenere un pallone in mano e nn parliamo di calci e passaggi...quindi BASTA PARAMETRI...guardiamo la bravura dei giocatori...AINDA ha scritto:nick mano lesta non ci fa mai mancare un tocco esotico RODWELL sta volta...chi è costui?...quali fenomenali doti cela..........certo che farlo esordire alla soglia degli 80 anni vuol dire che siamo messi maleItalianRugbyFriends ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... aosta.html
Ecco i 40 convocati per il raduno della nazionale italiana di fine luglio:
Robert BARBIERI (Benetton Treviso, 7 caps)
Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, esordiente)*
Valerio BERNABO’ (Cammi Calvisano, 13 caps)
Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina, esordiente)*
Kristopher BURTON (Consiag I Cavalieri Prato, 4 caps)
Andrea CECCATO (Benetton Treviso, esordiente)
Lorenzo CITTADINI (Cammi Calvisano, 1 cap)
Alberto DE MARCHI (Overmach Cariparma, esordiente)
Andrea DE MARCHI (Femi CZ Rovigo, esordiente)
Carlo DEL FAVA (Ulster, 38 caps)
Simone FAVARO (Femi CZ Rovigo, 2 caps)*
Luigi FERRARO (MPS Viadana, esordiente)
Gonzalo GARCIA (Cammi Calvisano, 10 caps)
Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 3 caps)
Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 22 caps)
Tommaso IANNONE (Ruggers Tarvisium, esordiente)*
Luke MCLEAN (Cammi Calvisano, 10 caps)
Francesco MINTO (Overmach Cariparma, esordiente)
Jean-Francois MONTAURIOL (Casinò di Venezia, 2 caps)
Antonio PAVANELLO (Benetton Treviso, 3 caps)
Simon PICONE (Benetton Treviso, 17 caps)
Andrea PRATICHETTI (Cammi Calvisano, esordiente)*
Matteo PRATICHETTI (Cammi Calvisano, 19 caps)
Roberto QUARTAROLI (Overmach Cariparma, 3 caps)*
Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo, 9 caps)
Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 39 caps)
Sebastian RODWELL (Giunti Firenze 1931, esordiente)*
Lorenzo ROMANO (Overmach Cariparma, esordiente)
Ignacio ROUYET (MPS Viadana, 4 caps)
Giulio RUBINI (Overmach Cariparma, 4 caps)
Franco SBARAGLINI (Benetton Treviso, 4 caps)
Fabio SEMENZATO (Benetton Treviso, esordiente)
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina, 2 caps)
Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 4 caps)
Josh SOLE (MPS Viadana, 38 caps)
Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 3 caps)
Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina, 5 caps)
Giovan Battista VENDITTI (AlmavivA UR Capitolina, esordiente)*
Manoa VOSAWAI (Overmach Cariparma, 5 caps)
Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 34 caps)![]()
Marcato?
Bacchetti?
ma soprattutto il poverino da neuro.....intendo l'idiota patentato quello.....l'amico di Megan
![]()
- gcruta
Laporte, di Rodwell si è già parlato... E' di Firenze, giovanissimo (mi pare 19 o 20 anni), molto bravo per quel che mi ricordo. Non trovo nulla di scandaloso nel provare nuovi giovani.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
grubber
Va bene, ma per la miseria, non poteva scegliersi un padre dal cognome italiano?gcruta ha scritto:Laporte, di Rodwell si è già parlato... E' di Firenze, giovanissimo (mi pare 19 o 20 anni), molto bravo per quel che mi ricordo. Non trovo nulla di scandaloso nel provare nuovi giovani.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
cicciocotenna
Anche io sono d'accorcosul provare nuovi giovani...però quelli ke meritano di andarci grazie ai loro risultati sportivi non grazie alle loro doti fisiche...gcruta ha scritto:Laporte, di Rodwell si è già parlato... E' di Firenze, giovanissimo (mi pare 19 o 20 anni), molto bravo per quel che mi ricordo. Non trovo nulla di scandaloso nel provare nuovi giovani.
-
pilonegrosso
Convochiamo allora, oltre al judoka, un centometrista e un sollevatore di pesi...cicciocotenna ha scritto:Anche io sono d'accorcosul provare nuovi giovani...però quelli ke meritano di andarci grazie ai loro risultati sportivi non grazie alle loro doti fisiche...gcruta ha scritto:Laporte, di Rodwell si è già parlato... E' di Firenze, giovanissimo (mi pare 19 o 20 anni), molto bravo per quel che mi ricordo. Non trovo nulla di scandaloso nel provare nuovi giovani.
pilonegrosso