Sdrammattizzando: i romani pensavano a RM e TV, i veneti TV e RM, i mantovani Via e TV, i lombardoemiliani Duchi e TV.giongeffri ha scritto:Non lo so, altrimenti l'avrei scritto con precisione senza limitarmi a dire qualcosa. Però se ci sono 3 proposte tutte considerate sufficienti dal punto di vista della solidità economico-finanziaria, e di queste la più votata è quella che sotto tutti gli altri punti di vista (tradizione rugbystica, vivai, interesse turistico e capacità ricettiva, raggiungibilità) è unanimemente considerata inferiore (non è un caso che nell'ipotesi di selezioni federali tutti o quasi hanno pensato subito a Roma e Venezia come sedi), qualcosa di strano c'è. Per carità, mio umile parere, intendiamoci.ATHLONE ha scritto:E cosa, di grazia?giongeffri ha scritto: :
Io (come altri) ho sempre detto che fosse dipeso da me avrei scelto TV e RM, e che se gli Aironi sono andati in CL in carrozza qualcosa che non va c'è.
:
A parte che, almeno a leggere gli interventi di molti non-trevigiani non ho capito qual'è lo scopo... se mandare Treviso in CL o far saltare la partecipazione alla CL del tutto
insomma l'unica "fissa" se l'è presa in ....