Contano gli affari di pochi
L'assessore allo sport di Parma(PDL), Roberto Ghiretti,per dieci anni dg della LegaVolley, è l'amministratore che deve costruire la cittadella dello sport (nuovo stadio del rugby compreso) nella città ducale. Guarda caso, la Roberto Ghiretti e Associati è cliente Fir come consulente marketing. E guarda caso, il Viadana ha già dato il beneplacito perchè il nuovo stadio del rugby di Parma diventi il campo principale degli Aironi del Po, dato che il Giglio di Reggio Emilia è persino gravato da una cura fallimentare. Ma Parma ha meno tifosi di Viadana! Che paradossi. E che conflitto d'interessi per l'assessore allo sport di Parma e per la federazione rugby.Guarda caso il ripescaggio del GRAN a scapito della RUGBY NOCETO agnello sacrificale ancora una volta ,tributo da pagare a LUCIANO RAGONE,uomo del PD e revisore dei conti FIR gran comì del AMATORI PARMA,da parte di GIANCARLO DONDI per non avere rogne in provincia a PARMA ed in regioneEMILA ROMAGNA governate dal PD , nella costruzione della CITTADELLA DELLO SPORT di PARMA.
Questo è quello che conta,gli affari extra rugbystici,non il RUGBY
SARA? VERO???????
Moderatore: Emy77
-
giangi2
- Messaggi: 1127
- Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00
Re: SARA? VERO???????
Fino a Roberto Ghiretti concordo, il resto mi sembra un po' azzardato (alla politica non credo importi molto del rugby, soprattutto a Reggio Emilia, ma credo anche a Parma). Su Ghiretti concordo che sia in una posizione un po' infelice e moralmente/eticamente discutibile, anche se formalmente corretta.
-
grubber
- Messaggi: 2039
- Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55
Re: SARA? VERO???????
Mi sa che questa volta il pusher ti abbia dato roba di bassa qualità
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
jack50
- Messaggi: 601
- Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28
Re: SARA? VERO???????
la politica non è mai colpevole,semmai sono gli uomini che la utilizzano malegiangi2 ha scritto:Fino a Roberto Ghiretti concordo, il resto mi sembra un po' azzardato (alla politica non credo importi molto del rugby, soprattutto a Reggio Emilia, ma credo anche a Parma). Su Ghiretti concordo che sia in una posizione un po' infelice e moralmente/eticamente discutibile, anche se formalmente corretta.
- Emy77
- Site Moderator

- Messaggi: 5445
- Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
- Località: Una bergamasca a Genova
- Contatta:
Re: SARA? VERO???????
Ecco, adesso che ti sei sfogato e hai tirato in ballo tutta la politica e tutti i nomi possibili, lo posso anche chiudere.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)