Dopo il prequel e vari ritardi, è avvenuto ciò che io stesso ritenevo ormai improbabile: ho provato il rugby, con i miei 36 anni suonati.
<BR>
<BR>Grazie alla gentilezza di Conchiglione e alla pazienza dei suoi compagni di squadra, ho finalmente calcato l\'erbetta, rincorrendo l\'ovale.
<BR>
<BR>Scrivo per rincuorare e spronare chi fosse titubante, come lo ero io: provate. Un paio di lividi sono ben poco in confronto a quello che ne potete avere indietro.
<BR>
<BR>Io ci riproverò di sicuro. Non vedo l\'ora. Mai occhio nero fu portato con tanto orgoglio!
<BR>
<BR>Andrea
<BR>
<BR>
Battezzato
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
conchiglione
il vero problema è che se le terze non avessero le ginocchia ora tu avresti gli occhi sani...ma nascono così... !!!
<BR>ragazzi...un vero eroe,cito a memoria :
<BR>\"ok ,si parte in cinque ,il primo va in ruck 2e3 spazzano,il quarto sull\'asse e il quinto fa il mediano....capito ??\"....\"..mmmm...eeehhhh...mmmmm.....no\"...\"perfetto, vai !\"
<BR>
<BR>mitticoo
<BR>
<BR>ragazzi...un vero eroe,cito a memoria :
<BR>\"ok ,si parte in cinque ,il primo va in ruck 2e3 spazzano,il quarto sull\'asse e il quinto fa il mediano....capito ??\"....\"..mmmm...eeehhhh...mmmmm.....no\"...\"perfetto, vai !\"
<BR>
<BR>mitticoo
<BR>