Bastareaud si è inventato tutto

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Petolo

Re: Bastareaud si è inventato tutto

Messaggio da Petolo »

non ce l'ho mica con il giocatore. E' solo lo strombazzamento retorico che mi nausea. Manco fossimo parlando di De Coubertin... il rugby dei gentiluomini e' morto e sepolto da un pezzo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
SELLAGISQUAMBERABLANCO

Messaggio da SELLAGISQUAMBERABLANCO »

Petolo ha scritto:non ce l'ho mica con il giocatore. E' solo lo strombazzamento retorico che mi nausea. Manco fossimo parlando di De Coubertin... il rugby dei gentiluomini e' morto e sepolto da un pezzo.
Hai pienamente ragione e penso che ce ne dobbiamo rammaricare.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

mc_leuz ha scritto:
TommyHowlett ha scritto: Per il trequarti si prospetta una lunga, meritatissima squalifica.
E per quale ragione???
Si è fatto male (da solo, per litigio con compagno di squadra? boh non ha importanza) e non volendo dire (saranno cavoli suoi, no?) la verità ha fatto l'errore di dire "qualche sconosciuto me le ha suonate".
Ha vent'anni, non ha sporto denuncia, ha fatto la sua bella figura di merda.
Per me direi che la si può chiudere qui.

Pare che Bastareaud possa essere privato della maglia della nazionale francese per un periodo che va da uno a tre anni... :shock:

Da rugbyrama:

Trois ans pour Bastareaud ?
Selon le journal Le Parisien, le centre des Bleus Mathieu Bastaraaud pourrait être privé d'équipe de France jusqu'à trois ans après son mensonge lors de la tournée en Nouvelle-Zélande.

C'est en tout cas ce qu'affirme le président de la commission de discipline convoquée par la FFR, François Alguacil : "Il a menti, il n'a pas respecté la charte du sportif de haut niveau, il y a eu outrage à l'encontre de l'équipe de France mais aussi des gouvernements néo-zélandais et français. Je pense qu'il sera privé de sélection, entre un et trois ans. Comme il ne s'agit pas d'un incident de jeu, il n'y aura pas de cumul des sanctions. Il pourra jouer avec son club."

Le joeuru sera entendu par la commission le mois prochain et sa sanction sera connue fin septembre.
luqa

Messaggio da luqa »

Solo lui?
fede23

Messaggio da fede23 »

ma mi pare anche giusto che la squalifica sia di queste dimensioni, perchè alla fine oltre che mettere in cattiva luce se stesso ha messo in cattiva luce la federazione francese!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

E' ufficioso ma non ufficiale (per mancanza di regolamenti) che il giocatore non farà parte dei bleus fino ai prossimi mondiali inclusi. Fonte: midi olympique
Rispondi