Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ATHLONE ha scritto:
ti ho messo i link sull'altro 3d per farti contento e mi tratti così?
comunque, mentre là si discuteva di argomenti molto ampi con una bibliografia sconfinata, qui si chiede conmto di due domande facili facili,
Si in effetti hai allegato i links a tutto lo scibile giuridico e senza fare lo straccio di un riferimento circostanziato.
Alle tue due domande facili facili sono state date risposte piuttosto chiare, ma tu fai sarcasmo senza basi.
Le risposte te le hanno date e non le accetti. Fai sofismi ! Peccato che il tizio non avesse risposta al quesito del dito e della luna.
Allora sono i migliori, hanno giocato su due tavoli
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:
comunque, mentre là si discuteva di argomenti molto ampi con una bibliografia sconfinata, qui si chiede conmto di due domande facili facili,
Si in effetti hai allegato i links a tutto lo scibile giuridico e senza fare lo straccio di un riferimento circostanziato.
Alle tue due domande facili facili sono state date risposte piuttosto chiare, ma tu fai sarcasmo senza basi.
Le risposte te le hanno date e non le accetti. Fai sofismi ! Peccato che il tizio non avesse risposta al quesito del dito e della luna.
su questo 3d rispondo agli argomenti di questo 3d, sai com'è, nei forum si usa così...
nel dubbio ripropongo le domande, tu dammi le risposte se le hai pronte!
1) è possibile documentare dove giocherà quest'anno la RR in CC ed in base a cosa (deroga ottenuta per il 3F? accordo per il Flaminio?)?
2) è possibile documentare allo stato attuale dove potrebbero giocare l'anno prossimo i Pretorians in CL/HC?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:
su questo 3d rispondo agli argomenti di questo 3d, sai com'è, nei forum si usa così...
nel dubbio ripropongo le domande, tu dammi le risposte se le hai pronte!
1) è possibile documentare dove giocherà quest'anno la RR in CC ed in base a cosa (deroga ottenuta per il 3F? accordo per il Flaminio?)?
2) è possibile documentare allo stato attuale dove potrebbero giocare l'anno prossimo i Pretorians in CL/HC?
Nei forum usa dire "leggiti i post precedenti e documentati sugli argomenti già trattati senza intasare il forum con domande inutili"
centone64 ha scritto:Nei forum usa dire "leggiti i post precedenti e documentati sugli argomenti già trattati senza intasare il forum con domande inutili"
fatto: non c'è risposta alcuna alle domande, che ripropongo:
centone64 ha scritto:Nei forum usa dire "leggiti i post precedenti e documentati sugli argomenti già trattati senza intasare il forum con domande inutili"
fatto: non c'è risposta alcuna alle domande, che ripropongo:
Questo dimostra quanto fosse fragile la loro candidatura e alla luce delle votazioni per la scelta delle franchigie lo scandalo non è tanto l’esclusione di Treviso ma il fatto che una candidatura fragile e senza requisiti come i duchi abbia rischiato di essere ammessa alla celtic e abbia preso gli stessi voti di Treviso.
Tra tutte le ipotesi scritte io non cercherei i colpevoli in veneto ma in Lombardia sponda Calvisano, mi sembra così ovvio.
Ci sono buone probabilità che tu abbia ragione. Dico buone probabilità e non certezza perchè tra le millantamila voci che giravano sulle franchigie prima del 18 luglio ce n'erano anche alcune che posizionavano alle spalle dei Duchi degli sponsor molto grandi assolutamente disinteressati al S10 (e disinteressati quindi alle sorti del Calvisano) ma che avrebbero potuto interessarsi alla CL, e magari far giocare la franchigia in qualche metropoli del nord-italia.
Possibilissimo che che fosse solo aria fritta, ma magari qualche consigliere "affascinato" da questa prospettiva e che quindi ha votato per i Duchi per convinzione c'è stato..
Beh il presidente di Calvisano ha purtroppo detto (c'è un video in internet, non ricordo però il link) che non hanno trovato soldi per la Celtic e quindi non aveva senso fare il campionato mentre il neo presidente rugby parma Bruno Capitani ha dichiarato che la loro candidatura era la migliore ed erano gli unici che avevano la disponibilità economica potendo contare su ben un milione e 350 mila euro di budget...
Peccato che ne servano circa 8,5 milioni all'anno su circa 3 o 4 anni.
Fortuna che lui è il padre del revisore dei conti Fir...ma si parlano in famiglia?
Squilibrio ha scritto:
Beh il presidente di Calvisano ha purtroppo detto (c'è un video in internet, non ricordo però il link) che non hanno trovato soldi per la Celtic e quindi non aveva senso fare il campionato mentre il neo presidente rugby parma Bruno Capitani ha dichiarato che la loro candidatura era la migliore ed erano gli unici che avevano la disponibilità economica potendo contare su ben un milione e 350 mila euro di budget...
Fortuna che lui è il padre del revisore dei conti Fir...ma si parlano in famiglia?
Allora le probabilità che tu abbia ragione crescono esponenzialmente..
Squilibrio ha scritto:
se riesci a trovare il video mi faresti un favore, perchè una dichiarazione del genere mi sembrava di ricordarla riferita al super 10, inoltre ..quasi al solito.. il discorso del 1.350.000 potrebbe essere riferito alla parte cache del piano, e quindi non è escludibile che la candidatura fosse SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA , al "primo posto" , ma dato che un business plan è composto di varie parti...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Squilibrio ha scritto:
se riesci a trovare il video mi faresti un favore, perchè una dichiarazione del genere mi sembrava di ricordarla riferita al super 10, inoltre ..quasi al solito.. il discorso del 1.350.000 potrebbe essere riferito alla parte cache del piano, e quindi non è escludibile che la candidatura fosse SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA , al "primo posto" , ma dato che un business plan è composto di varie parti...
Se non ricordo male rugby1823, comunque era l'intervista telefonica fatta ad una tv bresciana durante la trasmissione di un argentino
Squilibrio ha scritto:
Non voglio entrare nei vostri discorsi di BP ma se 1.350.000 sono i soldi cache (quindi sponsor), per arrivare ad 8,5 milioni ne mancano più di 7 e non credo vengano da federazione, diritti tv, biglietteria e politica.
Tra l’altro non credo si possa fare affidamento ad entrate da biglietteria o vendita gadget almeno il primo anno perchè queste voci saranno un’incognita.
Comunque ecco il link del comunicato della conferenza stampa di Bordon di questa mattina:
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile