UNDER 20
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: UNDER 20
Molto bene. Riallacciandoci alla discussione sul mediocre tour in Sud Africa della nostra U18, vediamo ora cosa potranno fare gli U20 contro una squadra provinciale (Academy del Leinster).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
arbi
mi viene un dubbio... nel 2011 ci saranno i campionati del mondo in italia, le annate saranno a partire dal 91 in poi (92 93..), ma allora mi domando: non è il caso di incominciare a lavorare con la squadra che dovrà affrontare questo impegno, o anche nel prossimo 2010 ci sono i mondiali u20 da qualche altra parte ?belceo ha scritto:come volevasi dimostrare 26 convocati 24 del 90 e due del 91. Se qualcuno tira fuori la lista della prima convocazione dell'anno scorso vede che il 90 era almeno il 50%
-
Westend
nel 2010 i Mondiali U20 saranno in Argentina...peccato che l'Italia non ci sarà poichè la sconfitta con Fiji in Giappone in giugno l'ha condannata alla retrocessione nella seconda fascia. nel 2011 mondiali in Italia con gli Azzurrini che, a prescindere dal fatto che vincano o meno la "serie B" 2010, parteciperanno in quanto squadra del Paese ospitante...come dici tu, coi '91-'92. infatti (vedi Corriere del Veneto di oggi) sembra che Cavinato sia a vederli in Sudafricaarbi ha scritto:mi viene un dubbio... nel 2011 ci saranno i campionati del mondo in italia, le annate saranno a partire dal 91 in poi (92 93..), ma allora mi domando: non è il caso di incominciare a lavorare con la squadra che dovrà affrontare questo impegno, o anche nel prossimo 2010 ci sono i mondiali u20 da qualche altra parte ?belceo ha scritto:come volevasi dimostrare 26 convocati 24 del 90 e due del 91. Se qualcuno tira fuori la lista della prima convocazione dell'anno scorso vede che il 90 era almeno il 50%
-
copernico
Allora quest'anno la Fir ha fatto una cazzata ha fare i mondiali e il 6 nazioni con molti 90 invece di utilizzare gli 89,adesso però farebbe bene ad utilizzare i 91 oer fargli fare esperienza!Ragazzi un po di buon senso o si dice una cosa e la si mantiene oppure non si può cambiare opinione a piacimentoarbi ha scritto:mi viene un dubbio... nel 2011 ci saranno i campionati del mondo in italia, le annate saranno a partire dal 91 in poi (92 93..), ma allora mi domando: non è il caso di incominciare a lavorare con la squadra che dovrà affrontare questo impegno, o anche nel prossimo 2010 ci sono i mondiali u20 da qualche altra parte ?belceo ha scritto:come volevasi dimostrare 26 convocati 24 del 90 e due del 91. Se qualcuno tira fuori la lista della prima convocazione dell'anno scorso vede che il 90 era almeno il 50%
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Confermo, Cavinato è in Sud Africa (o almeno c'è stato questa settimana) al seguito dell'under 18.Westend ha scritto: infatti (vedi Corriere del Veneto di oggi) sembra che Cavinato sia a vederli in Sudafrica
-
luponero.c
Ma non sarà ai Pretorians???? 
-
rruuggbbyy
io penso faccia un anno di 20 e poi passerà alla franchigia.luponero.c ha scritto:Ma non sarà ai Pretorians????
non farà tutte e due.. penso che passi il testimone al magico Troiani.
p.s. questo è quello che penso io
-
etta59
bene allora siamo a postorruuggbbyy ha scritto:io penso faccia un anno di 20 e poi passerà alla franchigia.luponero.c ha scritto:Ma non sarà ai Pretorians????
non farà tutte e due.. penso che passi il testimone al magico Troiani.
p.s. questo è quello che penso io