Scenari futuri post INGRESSO in CL

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Scenari futuri post INGRESSO in CL

Messaggio da Laporte »

Scusate, ma io contesto il titolo. Siamocosì sicuri che il rugby italiano si entrato in CL ?

Visto che dobbiamo ancora passare dal Board, ci sono ricorsi e ci saranno cause legali, ci crederò quando li vedrò giocare...
realista

Messaggio da realista »

Laporte ha scritto:Scusate, ma io contesto il titolo. Siamocosì sicuri che il rugby italiano si entrato in CL ?

Visto che dobbiamo ancora passare dal Board, ci sono ricorsi e ci saranno cause legali, ci crederò quando li vedrò giocare...

Infatti il titolo è POST.
E poi, in attesa delle decisioni del Board, continueremo a riempire il forum ed a fantasticare sui ma e sui se.
Abbiate pazienza ancora un pò che fra poco inizia il campionato.
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Galway ha un aeroporto internazionale? O si appoggia su Shannon? Perchè da Galway a Shannon ci saranno 3 ore di auto...
Laporte

Messaggio da Laporte »

realista ha scritto:
Laporte ha scritto:Scusate, ma io contesto il titolo. Siamocosì sicuri che il rugby italiano si entrato in CL ?

Infatti il titolo è POST.
E poi, in attesa delle decisioni del Board, continueremo a riempire il forum ed a fantasticare sui ma e sui se.
Abbiate pazienza ancora un pò che fra poco inizia il campionato.
il fatto è che qui si sta dando tutto per scontato...a cominciare dall'ingresso in CL alla solidarietà veneta...
Rispondi