Meltdown del Rugby italiano . perchè si è arrivati a questo?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: Meltdown del Rugby italiano . perchè si è arrivati a questo?

Messaggio da Laporte »

grubber ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Mi sono trattenuto per mesi di fronte al debordare di opinioni, alcune francamente ridicole, altre molto ben argomentate...(Bacioci dove sei finito?) ma ora non ne posso più dei sottotitoli di Laporte.
Quando imparerai a scrivere correttamente in italiano ...
Nei sottotitoli più che errori di italiano c'è un errore nel nome di una squadra.
Non vorrei sbagliare ma i "Gatos de Madrid" in realtà dovrebbero essere i "Gatos de Vicensa" :lol:
quelli si sono estinti
pavlon

Messaggio da pavlon »

Laporte ha scritto:
pavlon ha scritto:
Laporte ha scritto: e dop che ci hai spmmatocon le tue rispettabiolissime opinion con lo stesso post in quattro tread diversi, ti senti meglio ?
Mi viene in mente un detto popolare che comprende un bue, un asino ed un paio di corna ...
ahahahahaha, almeno io cambio qualche parola qua la-. ma tu che ne sai che ti sei appena iscritto ?
Perché secondo te è necessario essere iscritti da tanto tempo per leggere gli interventi sul forum?
Laporte ha scritto: O sei il solito parmigiano provocatore multinickname ?
Il fatto che tu dia del "provocatore" a qualcuno è un altro esempio calzante per il proverbio suddetto.
Forse lo stesso vale per "multinickname" (qualcuno ti aveva accusato in proposito), anche se in questo caso non ne posso essere sicuro.
Laporte

Messaggio da Laporte »

pavlon ha scritto:
Laporte ha scritto:
pavlon ha scritto:
Laporte ha scritto: e dop che ci hai spmmatocon le tue rispettabiolissime opinion con lo stesso post in quattro tread diversi, ti senti meglio ?
Mi viene in mente un detto popolare che comprende un bue, un asino ed un paio di corna ...
ahahahahaha, almeno io cambio qualche parola qua la-. ma tu che ne sai che ti sei appena iscritto ?
Perché secondo te è necessario essere iscritti da tanto tempo per leggere gli interventi sul forum?
Ci crediamo tutti che prima di inziare a scrivere ha passtao ore ed ore a leggere centinaia di thread e migliaa di post per conoscere gli interlocutori...

Abiti mica a Gonfaron, dove gli asini volano ? Ti ho già riconosciuto, non ti credere,

Laporte ha scritto: O sei il solito parmigiano provocatore multinickname ?
Il fatto che tu dia del "provocatore" a qualcuno è un altro esempio calzante per il proverbio suddetto.
Forse lo stesso vale per "multinickname" (qualcuno ti aveva accusato in proposito), anche se in questo caso non ne posso essere sicuro.[/quote]

Come sopra...sei andato arilegegrti i posti di venti giorni fa... così per ambientarti... va a raccontarlo a qualcun altro...
Laporte

Messaggio da Laporte »

Senza dimenticare chi era che mi accusava di esserr un altro, solo perchè su argomento la pensavano allo stesso moto. Salvo dissentire su 10 altri...

per favore stai bravo e sopratutto lascia stare le mamme degli altri.
pavlon

Messaggio da pavlon »

Laporte ha scritto:
pavlon ha scritto: Perché secondo te è necessario essere iscritti da tanto tempo per leggere gli interventi sul forum?
Ci crediamo tutti che prima di inziare a scrivere ha passtao ore ed ore a leggere centinaia di thread e migliaa di post per conoscere gli interlocutori...

Abiti mica a Gonfaron, dove gli asini volano ? Ti ho già riconosciuto, non ti credere,

(..snip...)

Come sopra...sei andato arilegegrti i posti di venti giorni fa... così per ambientarti... va a raccontarlo a qualcun altro...
Mah, io in fondo speravo che un po' tu "ci facessi" ... ma mi devo rassegnare ... proprio "ci sei".

Ma credi che sia davvero così strano seguire un forum "in sola lettura"?
Fidati, non è affatto strano ... io l'ho fatto per parecchio tempo, da molto prima che tu ti iscrivessi, se proprio lo vuoi sapere.
Non ci credi? E' un tuo problema.

Capisco che tu faccia fatica ... d'altra parte, pur essendo iscritto solo dal marzo 2008, hai voluto deliziare noi lettori del forum con oltre 2100 interventi (la bellezza di quasi 4 messaggi al giorno, festività comandate incluse) ... niente di male in tutto ciò ... basta che tu non pretenda di misurare gli altri in base alla data di iscrizione o al numero di messaggi spediti.

Sarebbe anche bello se, ogni tanto (mica sempre, per carità) prestassi un po' di attenzione all'ortografia e, magari, fossi un po' meno ripetitivo.
Come si dice ... un consiglio da parte di un tuo affezionato lettore.
Laporte

Messaggio da Laporte »

pavlon ha scritto:
Laporte ha scritto:
pavlon ha scritto: Perché secondo te è necessario essere iscritti da tanto tempo per leggere gli interventi sul forum?

(..snip...)

Mah, io in fondo speravo che un po' tu "ci facessi" ... ma mi devo rassegnare ... proprio "ci sei".

Ma credi che sia davvero così strano seguire un forum "in sola lettura"?
Fidati, non è affatto strano ... io l'ho fatto per parecchio tempo, da molto prima che tu ti iscrivessi, se proprio lo vuoi sapere.
Non ci credi? E' un tuo problema.
ho detto che ci credo. Anzi, senza rancore, ti aspetto per bere un birra e farci due spaghi: Tu porta il parmigiano, ma mi raccomando, prima di decollare serra le briglie all'asino.
Rispondi