Odino se concordi con Marisandola dubito che Tu ne possa capire qualcosa di Rugby giocatoodino ha scritto:marisandola ha scritto:scandalosa partita ieri del rovigo
qui c'è tutto da rifare
i soliti problemi in mischia e rimesse laterali
uno schifo..................e non dite ma era una amichevole
in campo si gioca..............e per fortuna era una amichevole fisto la figuraccia
+ma chi sono quei pazzi che si fanno l'abbonamento ...............mi dopo di ieri no
ma lo sapevate che se si giocava col prato ne prendavamo 80
e poi leggere i giornali esaltando rick dolcetto.............ma se lo scorso anno a fatto si e no 4 partite.............
e avete visto il pilone dell'aquila ex rossoblu di cui non faccio il nome, dato per finito qualche tempo fa, che partita ha fatto..........quella era voglia di giocare
vergogna
concordo con te sopratutto sul pilone ex rossoblu...............
FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
pelledorso
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
marisandola
a rovigo 18
non sò tu cosa abbia visto sabato o che tifoso sei, o cosa sai di rugby
amichevole o no, cambio allenatore o no, in campo non si è vista una squadra
errori nei fondamentali ----------- 3 mete di intercetto??????? senza contare di quelli sbagliati altrimenti erano 6???????
placcaggi a mo tocco,,,,, forse ne hanno fatto troppo queste estate
ma andiamo signori ci può stare una sconfitta ma non così
e comunque a te rovigo 18 .... sono uno di quelli che invita la gente a venire allo stadio quindi tasi!
non sò tu cosa abbia visto sabato o che tifoso sei, o cosa sai di rugby
errori nei fondamentali ----------- 3 mete di intercetto??????? senza contare di quelli sbagliati altrimenti erano 6???????
placcaggi a mo tocco,,,,, forse ne hanno fatto troppo queste estate
ma andiamo signori ci può stare una sconfitta ma non così
e comunque a te rovigo 18 .... sono uno di quelli che invita la gente a venire allo stadio quindi tasi!
-
rivel1
cmq sia bocchini ha fatto una buona partita in amichevole
i suoi problemi a rovigo sono sempre dovuti più alla sua predisposizione agli infortuni(§soprattutto collo) che a dubbi sulla qualità del giocatore
i suoi problemi a rovigo sono sempre dovuti più alla sua predisposizione agli infortuni(§soprattutto collo) che a dubbi sulla qualità del giocatore
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
marisandola
pelledorso non hai neanche visto la partita
pensa ad allenarte se meio
-
pelledorso
Se è x le mete di intercetto..... guarda che in Scozia, nel 6 nazione del 2007, l'Italia ne ha fatte tre nei primi venti/trenta minuti di gara!!!marisandola ha scritto:a rovigo 18
non sò tu cosa abbia visto sabato o che tifoso sei, o cosa sai di rugby![]()
![]()
placcaggi a mo tocco,,,,, forse ne hanno fatto troppo queste estate![]()
![]()
ma andiamo signori ci può stare una sconfitta ma non così![]()
![]()
E non era un amichevole con il petrarca.
Cmq tutti sti sapientini del rugby li inviterei ad andare a giocare loro a posto di Dolcetto e company
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
pelledorso
Che vuol dire che io l'abbia vista o meno?!?!?marisandola ha scritto:pelledorso non hai neanche visto la partita
Io mi fido dei tuoi/vostri commenti!!!!
Ma da li a tirar le somme e condannare una squadra semi nuova dopo un amichevole mi sembra eccessivo!!!
Vuol dire ca te ghe ne capissi un sacco de Rugby!!!
Ps: al posto de perdare tempo qua dentro pensa alla tua di squadra che è meglio, e al posto di venire a spiare i nostri allenamenti vai ad allenarti tu visto che sei un pelo in sovrappeso!
Oppure non ti vogliono più nemmeno la
-
marisandola
a fare più bella figura di rick non ci vuole tanto
per gli altri ci vuole tanto allenamento ......ma no a tavola ne in bar
pelledorso sta zitto non hai visto la partita fa el bravo dai
-
marisandola
pelledorso
lo sai che ero abituato a fare 5 allenamenti! e venerdì c'ero e tu no finocchio!
e poi non è ancora detto se gioco qua o la
lo sai che ero abituato a fare 5 allenamenti! e venerdì c'ero e tu no finocchio!
e poi non è ancora detto se gioco qua o la
-
ARZI1977
Ciao Pelledorso...ci mancavano le tue critiche...mi sei mancato stellina...pelledorso ha scritto:Che vuol dire che io l'abbia vista o meno?!?!?marisandola ha scritto:pelledorso non hai neanche visto la partita
Io mi fido dei tuoi/vostri commenti!!!!
Ma da li a tirar le somme e condannare una squadra semi nuova dopo un amichevole mi sembra eccessivo!!!
Vuol dire ca te ghe ne capissi un sacco de Rugby!!!
Ps: al posto de perdare tempo qua dentro pensa alla tua di squadra che è meglio, e al posto di venire a spiare i nostri allenamenti vai ad allenarti tu visto che sei un pelo in sovrappeso!
Oppure non ti vogliono più nemmeno la![]()
![]()
?!?!?!?
ps io la partita l'ho vista..ed è stata scandalosa in effetti..poi che sia dovuto a carichi di lavoro(anche l'Aquila penso però) o ad amalgama nuovi giocatori non lo so...certo che hanno fatto una figuraccia...ammessa sulle interviste del giornale la "Voce" pure da Casellato.
-
bioscia
Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
-
rivel1
norman c'era! solo che era in tribuna con la birrabioscia ha scritto:Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
ARZI1977
Confermo,Norman era in tribuna....e di placcaggi zero...tranne Abadje e poco altro,viceversa l'Aquila placcava a bomba...chiedere a Bacchetti che 2 segate ha preso.....rivel1 ha scritto:norman c'era! solo che era in tribuna con la birrabioscia ha scritto:Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
-
pelledorso
marisandola ha scritto:scandalosa partita ieri del rovigo
qui c'è tutto da rifare
i soliti problemi in mischia e rimesse laterali
uno schifo..................e non dite ma era una amichevole
in campo si gioca..............e per fortuna era una amichevole fisto la figuraccia
+ma chi sono quei pazzi che si fanno l'abbonamento ...............mi dopo di ieri no
ma lo sapevate che se si giocava col prato ne prendavamo 80
e poi leggere i giornali esaltando rick dolcetto.............ma se lo scorso anno a fatto si e no 4 partite.............
e avete visto il pilone dell'aquila ex rossoblu di cui non faccio il nome, dato per finito qualche tempo fa, che partita ha fatto..........quella era voglia di giocare
vergogna
Marisandola continuo a ripeterti che mi fido dei tuoi/vostri commenti ma da li a dire " qui c'è tutto da rifare ecc. ecc." ce ne passa!!!!marisandola ha scritto:a fare più bella figura di rick non ci vuole tanto
A scrivere certe cose ti tiri la zappa sui piedi perchè l'anno scorso nonostante l'arrivo in semifinale (tra l'altro all'ultimo minuto) non è che il Rovigo avesse disputato un campionato fenomenale, non è che avesse una mischia devastante nemmo la tuoche.
E visto la campagna acquisti (che forse non hai seguito) aspettarsi miracoli da Casellato in un mese di lavoro sia un pò troppo come un pò troppo sia condannarlo dopo un amichevole a prescindere dal risultato/figura di cacca!!!
Ps ti consiglio di moderare il linguaggio qua dentro che non sei al bar!!!
2Ps se è per me vai pure a giocare al Villadose
-
wulfgar
forse volevi dire di favarobioscia ha scritto:Non so perchè ma secondo me si è sentita molto l'assenza di un gran giocatore e placcatore come Di Maura...... sarà un'impressione
-
bioscia
No no volevo proprio dire Di Maura, visto che in mischia non è andata poi così male, tra i 3/4 invece passavano correnti d'aria......