fallo di perugini

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
salvatore1973

Messaggio da salvatore1973 »

nn ho visto l azione incriminata.qualcuno sa che tipo di fallo ha fatto totot con precisione
Mero

Messaggio da Mero »

Non me lo ricordo con precisione, in pratica Perugini ha dato un colpo abbastanza duro con l\'avambraccio alla testa di Dominici, che l\'aveva superato in velocità (poi placcato da Ongaro).
<BR>
<BR>Di primo impatto non è sembrato un fallo volontario, di sicuro non è stato molto pulito.
Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo »

Mentre Ongaro stava placcando Dominici,ke aveva appena passato palla,Perugini è arrivato(penso involontariamente)a braccio teso su Dominici colpendolo in testa :-Y :-Y
zuffy

Messaggio da zuffy »

non ongaro ma dellapè...
<BR>placco io placchi tu ci hanno provato in due, perug in ritardo a fatto da contraccolpo sul rimbalzo di dominici (ovvero dominici in corsa si blocca su dellape e mentre rimbalza indietro, da dietro perug gli da una bella botta con l avanbraccio)
<BR>fallo volontario? prob si ma non credo volesse proprio fare male, era un azione veloce...ma non vorrei essere stato dominici!
gab

Messaggio da gab »

comunque talvolta (non sempre) perugini esagera o è sul punto di farlo. Con la Francia mi è sembrato troppo \'carico\', anche in qualche altra occasione. Questo è almeno il mio ricordo visivo.
Bloccato