Tri Nations 2009

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
TommyHowlett

Re: Tri Nations 2009

Messaggio da TommyHowlett »

nino22 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
nino22 ha scritto:Come mai Baxter in panchina?
Essendo il più tecnico dei piloni, forse Deans aspetta che le prime linee si usurino al punto giusto per poi buttarlo in campo nella ripresa. Una mossa che sa tanto di ultima spiaggia.
Però con Lawrence io l'avrei buttato dal primo minuto a fare lo sporcaccione in mischia :rotfl:
Rischierebbe di essere asfaltato subito; più avanti nel match invece gli impatti saranno decisamente più soft così come i riflessi di Lawrence... :-]
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

South Africa: 15 Ruan Pienaar, 14 JP Pietersen, 13 Jaque Fourie, 12 Jean de Villiers, 11 Bryan Habana, 10 Morné Steyn, 9 Fourie du Preez, 8 Pierre Spies, 7 Juan Smith, 6 Heinrich Brüssow, 5 Victor Matfield, 4 Bakkies Botha, 3 John Smit (c), 2 Bismarck du Plessis, 1 Tendai Mtawarira.

Replacements: 16 Chiliboy Ralepelle, 17 Jannie du Plessis, 18 Andries Bekker, 19 Schalk Burger, 20 Ricky Januarie , 21 Adi Jacobs, 22 Frans Steyn.

Sembra bocciato François Steyn...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

madflyhalf ha scritto:South Africa: 15 Ruan Pienaar, 14 JP Pietersen, 13 Jaque Fourie, 12 Jean de Villiers, 11 Bryan Habana, 10 Morné Steyn, 9 Fourie du Preez, 8 Pierre Spies, 7 Juan Smith, 6 Heinrich Brüssow, 5 Victor Matfield, 4 Bakkies Botha, 3 John Smit (c), 2 Bismarck du Plessis, 1 Tendai Mtawarira.

Replacements: 16 Chiliboy Ralepelle, 17 Jannie du Plessis, 18 Andries Bekker, 19 Schalk Burger, 20 Ricky Januarie , 21 Adi Jacobs, 22 Frans Steyn.

Da notare come Brussow abbia rubato il posto a Schalk Burger!
luqa

Messaggio da luqa »

La dominanza fisica del SA è evidentemente ritenuta tale da non necessitare di un altro "bruto" come Burger quanto di un grillotalpa come Brussow.
E in effetti, in quel gioco
mischia-calcio-tutti sotto-raggruppamento, una come Brussow che sembra avere il magente per la palla, fa più comodo di Burger: un veltro in mezzo a tanti mastini serve.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

madflyhalf ha scritto:
e mi sembra anche giusto.

idem brussow per burger.

così a occhio non la vedo bene per l'Australia..
BACCIOCK

Messaggio da BACCIOCK »

JerryCollins ha scritto:
madflyhalf ha scritto:

idem brussow per burger.

D'accordissimo su Pienaar,
no comment invece su Brussow per Burger, spero che si tratti solo di una scelta di circostanza.....
........ del resto PDV qualcosa deve pur combinare!!!
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

JerryCollins ha scritto:
madflyhalf ha scritto:

idem brussow per burger.

Io iovece non la vedo benissimo per O'Connor. L'accoppiata Morne Steyn - Spies potrebbe fargli molto male :(
nino22

Messaggio da nino22 »

maurizio59 ha scritto:
JerryCollins ha scritto:
madflyhalf ha scritto:

idem brussow per burger.

Io iovece non la vedo benissimo per O'Connor. L'accoppiata Morne Steyn - Spies potrebbe fargli molto male :(
Secondo me sarà preso di mira nei calci per poi essere assalito dai giocatori Boks, non vorrei essere nei suoi panni sabato.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

ah questo è vero. ma è un ragazzino sveglio e tenace, e sono sicuro che sia lui che i suoi allenatori sanno bene a cosa va incontro.

ho letto che prima di dormire in questi giorni sta leggendo questo libro

Immagine
nino22

Messaggio da nino22 »

JerryCollins ha scritto:ah questo è vero. ma è un ragazzino sveglio e tenace, e sono sicuro che sia lui che i suoi allenatori sanno bene a cosa va incontro.

Immagine
Penso che O'Connor possa essere molto + di una meteore, anzi penso proprio che prove come questa di sabato possano solo servire a farlo crescere rugbisticamente.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

nino22 ha scritto:
JerryCollins ha scritto:ah questo è vero. ma è un ragazzino sveglio e tenace, e sono sicuro che sia lui che i suoi allenatori sanno bene a cosa va incontro.

Immagine
Penso che O'Connor possa essere molto + di una meteore, anzi penso proprio che prove come questa di sabato possano solo servire a farlo crescere rugbisticamente.
Non credo fosse riferito a lui ma a quanto gli pioverà dal cielo sabato mattina!!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Su questo sono molto d'accardo, anche se sono del parere che se avesse giocato Steyn per lui sarebbe stato molto peggio.
astimas

Messaggio da astimas »

pieenar non riesco a farmelo piacere. boh
quasi quasi preferivo steyn anche se ogni tanto avrebbe bisogno di tornare nel mondo reale e scendere dal trono di superfenomeno come si vede.

ma l'estremo pelato dei western province, mi sembra conrad jenjtis, che ben aveva fatto la passata stagione, è infortunato ? anche in lui in vancaza sabbatica negli usa ?
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Si è rotto una gamba a giugno (o a maggio?!), fuori mesi...

A me ad esempio è Jantijes (che R&M riescono a pronunciare con un Gengis, manco fosse un condottiero... :rotfl: ) che non mi piace, però è uno di quei giocatori che ha il senso del committment: gli dici oggi devi fare a, b, c, e lui sta sicuro che te la fa!
Però non riesco a farmelo piacere, solo problema mio! :oops:

Pienaar comunque è un 10 ormai... cercarlo di buttare 15 ci sta se Steyn la fa fuori dal vaso (come le ultime 2 partite), sennò 10 tutta la vita!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Alucard

Messaggio da Alucard »

pieenar è sicuramente un buon 10, molto più bravo di steyn ad apertura(che ricordiamo che sta in campo solo per il piede)...se nn fosse per il gioco messo su dal SA(appunto la bombarda di steyn), giocherebbe in molte nazionali...
Rispondi