FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
qlc sa quando ci sono i provini del bersagliotto
ci terrei moltissimo a vederli!

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
marisandola
spero che sotto ci sia una bella bersagliotta
-
pelledorso
Se ci vai tu Marisandola secondo me hai il posto assicurato (e non devi nemmeno metterti dentro al pupazzomarisandola ha scritto:spero che sotto ci sia una bella bersagliotta
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
3time3
venezia-rovigo 7a21
rovigo-calvisano 26a35 (calvisano campione d'italia non neopromossa)
finale pedrini 7 a 7 con la futura roma è un brutto precampionato?
Se tagli gli stipendi lo devi fare a giugno non a fine luglio dopo aver presi accordi diversi e firmato un precontratto.
Se tagli gli stipendi lo devi fare a giugno non a fine luglio dopo aver presi accordi diversi e firmato un precontratto.
-
CapitanFracassa
Evidentemente no.pelledorso ha scritto:Si sono fatti una settimana di vakanza in + x ripikkaL3gs ha scritto:Il problema dell'arrivo in ritardo della maggior parte dei giocatori è legato al fatto che 'qualcuno' ha ben pensato di abbassare più e più volte lo stipendio sul contratto dei giocatori; al che questi, come è giusto che sia, hanno reagito nella maniera più giusta...ala79 ha scritto:Gia' il 4 siamo al limite , ma se hanno iniziato il 10, penso che ci sia stato qualche problema...non si possono fare solo 4 settimane di preparazione fino alla prima di campionato.....e' molto strano visto che l'aquila ha iniziato per prima il 20 luglio,ma anche le altre hanno iniziato tutte tra il 27 e il 3 di agosto....
E queste cose, come tante altre, si pagano....?!?!?
Comunque io sono sempre un pò dubbioso nei riguardi delle squadre che si presentano in gran forma verso il 20 agosto... la stagione è lunga e queste sì sono cose che si pagano...
-
pelledorso
Che significa questo?!?!!?3time3 ha scritto:venezia-rovigo 7a21
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
rivel1
3time3 ha scritto:venezia-rovigo 7a21
è il precampionato dell'anno scorso
io spero che ci sia almeno un altra piazza in italia che giudica il precampionato dopo la prima amichevole.. almeno una!
ca**o nemmeno tra i tifosi del milan dopo otto sconfitte consecutive in precampionato c'era tanta negatività
-
CapitanFracassa
3time3 ha scritto:venezia-rovigo 7a21
Non è stato un gran precampionato.
La partita con il Calvisano è stata pessima.
Il Pedrini non era di alto livello.
E poi in campionato abbiamo perso due partite nelle prime tre giornate.
Ma poi abbiamo giocato bene e siamo arrivati ai playoff.
Voglio solo dire che trarre conclusioni dal precampionato è fuorviante.
Io l'anno scorso non l'ho fatto e non lo farò nemmeno adesso.
P.S.: sei L3gs? Perchè un nuovo nick? Ti hanno bannato?
-
3time3
Nelle prime tre di campionato abbiamo perso a padova...ci può stare, e quella con il gran a parma meta di cento metri nell'ultima azione della partita..non ci può stare!! In mezzo la vittoria con 5 punti con calvisano campione d'italia!!!
Continui a dire che è stato un brutto precampionato e anche un brutto inizio di campionato, mah.
Continui a dire che è stato un brutto precampionato e anche un brutto inizio di campionato, mah.
-
rivel1
a padova perdere così non ci poteva stare3time3 ha scritto:Nelle prime tre di campionato abbiamo perso a padova...ci può stare, e quella con il gran a parma meta di cento metri nell'ultima azione della partita..non ci può stare!! In mezzo la vittoria con 5 punti con calvisano campione d'italia!!!
a parma, nemmeno
col calvisano abbiamo si dato spettacolo ma abbiamo pure giocato con una squadra senza gambe e indietrissimo di condizione.. un po' come rovigo contro l'aquila
-
grubber
Certo se uno non leggesse certe dichiarazioni, esempio quelle di Paolo Brizzante di oggi, venendo qui non riuscirebbe ad avere il termometro reale della situazione...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
CapitanFracassa
Il termometro di cosa?grubber ha scritto:Certo se uno non leggesse certe dichiarazioni, esempio quelle di Paolo Brizzante di oggi, venendo qui non riuscirebbe ad avere il termometro reale della situazione...
-
MarcantonioFranceschini
Senza entrare nel merito delle cose dette da Brizzante (perché di santi nella mia vita non ne ho ancora incontrati...) pongo una domanda agli utenti di questo forum:grubber ha scritto:Certo se uno non leggesse certe dichiarazioni, esempio quelle di Paolo Brizzante di oggi, venendo qui non riuscirebbe ad avere il termometro reale della situazione...
può avere dolci parole di riconoscenza chi viene estromesso da un qualsiasi consesso?
La mia brevissima esperienza rodigina mi ha spinto a alla conclusione che nella città veneta il rugby è una cosa seria. Nel bene e nel male. Un piccolo laboratorio in cui la squadra è al centro di un mondo che comunque regala visibilità a chi ne fa parte. Ecco perché uscire dal cono di luce che i colori rosso-blu creano fa parecchio male in termini d'immagine e, in alcuni casi, anche in termini economici.
Ma questo è un parere del tutto personale.
-
marisandola
non so se ci fossero degli interessi anche economici
comunque molti di coloro che sono stati estromessi dallo staff di quest'anno lo facevano sopratutto per passione , se pensiamo allo staff dell'anno scorso ne facevano parte tanti ex giocatori.............magari ciò che facevano non era come dei professionisti ma cercavano di professionalizzarsi in determinati ruoli con tanta passione------------
ora lo staf è composto da professionisti , bene come giusto che sia in una squadra professionistica, come una azienda, una fabbrica con degli operai da gestire pubblicità ecc....
peccato che rovigo non possa ad oggi pretendere questo ---------------lo può fare il viadana e treviso che reputo squadre inpostate ---" con soldi alla mano"--- come delle vere e proprie aziende e gestite da veri e propri imprenditori che guardano dove i loro soldi finiscono. , risultati, e visibilità di ritorno......
rovigo rovigo ma...............il problema sarà questa sera speriamo che i nostri mediani non giochino al tocco

comunque molti di coloro che sono stati estromessi dallo staff di quest'anno lo facevano sopratutto per passione , se pensiamo allo staff dell'anno scorso ne facevano parte tanti ex giocatori.............magari ciò che facevano non era come dei professionisti ma cercavano di professionalizzarsi in determinati ruoli con tanta passione------------
ora lo staf è composto da professionisti , bene come giusto che sia in una squadra professionistica, come una azienda, una fabbrica con degli operai da gestire pubblicità ecc....
peccato che rovigo non possa ad oggi pretendere questo ---------------lo può fare il viadana e treviso che reputo squadre inpostate ---" con soldi alla mano"--- come delle vere e proprie aziende e gestite da veri e propri imprenditori che guardano dove i loro soldi finiscono. , risultati, e visibilità di ritorno......
rovigo rovigo ma...............il problema sarà questa sera speriamo che i nostri mediani non giochino al tocco
-
CapitanFracassa
Certamente era una cosa che andava fatta molto prima, già negli anni '80...marisandola ha scritto: .... ora lo staf è composto da professionisti , bene come giusto che sia in una squadra professionistica, come una azienda, una fabbrica con degli operai da gestire pubblicità ecc....
Però, come si dice, non è mai troppo tardi e (finalmente) a Rovigo si comincia a vedere una società con una struttura.
Per quanto riguarda l'amichevole di stasera, ricordati che è sempre un'amichevole e che l'obiettivo è essere pronti per il campionato