FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da pulici »

CapitanFracassa ha scritto:
L3gs ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Avete rotto le palle con queste polemiche... siamo alla vigilia del campionato e dovremmo non dico fare i salti di gioia però almeno pensare a sostenere la squadra invece di creare ogni giorno qualche nuova storiella... se poi dovessimo fare male in campionato allora si può discutere anche velenosamente... ma aspettiamo di vedere i nostri fare 4-5 partite prima di giudicare...
Affare fatto.

Propongo anche di aspettare di vedere quante partite il Rovigo sarà stato in grado di vincere dopo 6 giornate... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mamma mia! :shock: :shock:
Certe cose non le dicono nemmeno nelle peggiori tifoserie calcistiche, dove magari c'è qualche gruppuscolo ultras incacchiato con la propria società perchè non gli paga più le merendine... :roll: :roll:
colpito e affondato
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

3time3 ha scritto: Cos''è che si vede??? IO vedo solo una presidente incapace al comando della disorganizzazione totale che ha perso il senso della realtà, che ha fatto fuori brizzante paolo che metteva passione in ogni cosa che faceva SENZA AVERE UN'EURO DI RIMBORSO .
Non mi pare che brizzante sia stato uno sotto il cono di luce, era uno che lavorava e taceva. Sbagliando qualche volta ma sempre con lealtà e rispetto.
Ma uno che ha lavorato gratis e viene messo da parte perchè la signora deve decidere anche se i panini si fanno con il salame o meno, ma deve stare anche zitto??
La signora questa estate avrà fatto 10 interviste di bugie.
Sono solo parole, adesso la parola ai fatti. Intanto c'è già maretta tra il D.S. e il D.G., la signora se salda stipendi e premi dei giocatori dell'anno scorso è gia un miracolo.
non male come primo post
ma mettere nome e cognome della signora in questione invece che ilazioni ecc. tanto e' un forum mica si rischia nulla
chi e' di fuori rovigo magari non sa chi e' la signora... io di signora ne conosco solo una Vecchia e nun me sta' simpatica :roll:
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

grubber ha scritto:La penso in modo completamente opposto.
La struttura le squadre che hai detto l'avranno anche le società citate, però io mi riferivo a professionisti a tempo pieno pertanto il campo si riduce drasticamente.
Non vorrete paragonare il compenso di un Pagano, tanto per fare un esempio, con quello di chi si occupa del marketing, che so, alla Rugby Parma.

Quello che alcuni si augurano, vale a dire le strutture completamente professionistiche, per me oggi come oggi non è possibile nel Super 10.
Non ditemi che sono il primo a dire che il nostro massimo campionato sta vivendo al di sopra delle sue possibilità. Non credo di aver detto una novità.

Ti assicuro che alla rugby parma di professionisti a tempo pieno c'è ne sono più di quanto tu possa pensare
grubber

Messaggio da grubber »

Pensatela come volete, ma per me 4-5.000 euro al mese ad un responsabile marketing bravo finché si vuole è un lusso che nessuna squadra del Super 10, oggi, si dovrebbe permettere.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber

Messaggio da grubber »

Squilibrio ha scritto:
grubber ha scritto:La penso in modo completamente opposto.
La struttura le squadre che hai detto l'avranno anche le società citate, però io mi riferivo a professionisti a tempo pieno pertanto il campo si riduce drasticamente.
Non vorrete paragonare il compenso di un Pagano, tanto per fare un esempio, con quello di chi si occupa del marketing, che so, alla Rugby Parma.

Quello che alcuni si augurano, vale a dire le strutture completamente professionistiche, per me oggi come oggi non è possibile nel Super 10.
Non ditemi che sono il primo a dire che il nostro massimo campionato sta vivendo al di sopra delle sue possibilità. Non credo di aver detto una novità.

Ti assicuro che alla rugby parma di professionisti a tempo pieno c'è ne sono più di quanto tu possa pensare
Sarà anche così, ma allora mi dai ragione, il rugby italiano sta vivendo al di sopra delle proprie possibilità.
E' vero che la cosa vale anche per le famiglie... ormai ci si indebita anche per una vacanza...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

non male come primo post
ma mettere nome e cognome della signora in questione invece che ilazioni ecc. tanto e' un forum mica si rischia nulla
chi e' di fuori rovigo magari non sa chi e' la signora... io di signora ne conosco solo una Vecchia e nun me sta' simpatica :roll:[/quote]

beh insomma non si rischia nulla è da vedere non è che siccome è un forum si può diffamare tranquillamente
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

grubber ha scritto:Pensatela come volete, ma per me 4-5.000 euro al mese ad un responsabile marketing bravo finché si vuole è un lusso che nessuna squadra del Super 10, oggi, si dovrebbe permettere.
beh non sono molto d'accordo se una società ha un budget da 3-4 mln di euro ci può stare. mi pare un compenso tipico di direttore marketing di una qualsiasi azienda con medesimo budget
L3gs

Messaggio da L3gs »

pulici ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
L3gs ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Avete rotto le palle con queste polemiche... siamo alla vigilia del campionato e dovremmo non dico fare i salti di gioia però almeno pensare a sostenere la squadra invece di creare ogni giorno qualche nuova storiella... se poi dovessimo fare male in campionato allora si può discutere anche velenosamente... ma aspettiamo di vedere i nostri fare 4-5 partite prima di giudicare...
Affare fatto.

Propongo anche di aspettare di vedere quante partite il Rovigo sarà stato in grado di vincere dopo 6 giornate... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mamma mia! :shock: :shock:
Certe cose non le dicono nemmeno nelle peggiori tifoserie calcistiche, dove magari c'è qualche gruppuscolo ultras incacchiato con la propria società perchè non gli paga più le merendine... :roll: :roll:
colpito e affondato
Non hai proprio capito... non so che informazioni tu abbia, ma non hai proprio capito...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
realista

Messaggio da realista »

wulfgar ha scritto:
grubber ha scritto:Pensatela come volete, ma per me 4-5.000 euro al mese ad un responsabile marketing bravo finché si vuole è un lusso che nessuna squadra del Super 10, oggi, si dovrebbe permettere.
beh non sono molto d'accordo se una società ha un budget da 3-4 mln di euro ci può stare. mi pare un compenso tipico di direttore marketing di una qualsiasi azienda con medesimo budget
Anche la stessa figura professionale, in una società sportiva, potrebbe essere un lusso. Non solo la retribuzione.
A meno che non sia legato ai risultati conseguiti. Economici s'intende, non sportivi.
Zazza

Messaggio da Zazza »

marisandola ha scritto:siete fortunati che non ho visto la partita di ieri

comunque già leggere che il resto del carlino scrive una cosa e la voce di rovigo ne scrive un'altra crea perplessità :-] :-]
Leggere i giornali crea comunque perplessità. :wink:
Consiglio di andare a vedere in grande tranquillità le partite di precampionato senza pregiudizi.
Io sono fiducioso...
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Zazza ha scritto:
marisandola ha scritto:siete fortunati che non ho visto la partita di ieri

comunque già leggere che il resto del carlino scrive una cosa e la voce di rovigo ne scrive un'altra crea perplessità :-] :-]
Leggere i giornali crea comunque perplessità. :wink:
Consiglio di andare a vedere in grande tranquillità le partite di precampionato senza pregiudizi.
Io sono fiducioso...
Ecco bravo, scaldiamoci e teniamo tutti le energie per le partite di campionato...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
marisandola

Messaggio da marisandola »

io non sono per niente fiducioso di questo rovigo e spero per il movimento rugbystico di sbagliarmi :x :x
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

marisandola ha scritto:io non sono per niente fiducioso di questo rovigo e spero per il movimento rugbystico di sbagliarmi :x :x
Madò che pessimista..........
Xè dall'amikevole con l'Aquila cà te vè avanti!!!!
Lo abbiamo capito che ti sta sul c4$$o qulacuno o qualcosa a Rovigo ma adesso molaghela un poketto (magari fino alla terza quarta di kampionato) :shock: !!!
T propongo una cosa; visto che non sai fare altro che criticare tutto e tutti se la stagione del Rovigo va male prova a farti assumere come GIOKATORE/ALLENATORE/DS al Rovigo e dimostraci di saper fare meglio di chi sta portano avanti un progetto (spero in buona fede) giusto o sbagliato che sia!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

marisandola ha scritto:io non sono per niente fiducioso di questo rovigo e spero per il movimento rugbystico di sbagliarmi :x :x
Toglimi una curiosità ma te sei di Rovigo città?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Domenica 6 settembre a Rovigo, allo stadio Battaglini, RUGBY NIGHT per la presentazione ufficiale della stagione 2009/10.
Inizio alle ore 18.00.
Alle ore 21.00 concerto della Diapason Band.
Rispondi