CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
Re: CariParma TM : Firenze 21/11 Italia-SudAfrica
Presi 18 parterri di maratona...
-
StefanoSantaLucia
Grande rasa!rasaerba ha scritto:Presi 18 parterri di maratona...
Te 18, io 11... Il nostro s'è fatto! In che settore sarete? Io ed il mio gruppo saremo nel PM3
-
RobiboR
Con il piccolo Aiuto di Luqa e di qualche immagine mi sono dato una risposta e ho preso i parterre tribuna.RobiboR ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno che conosce il Franchi mi sa dire se le panchine ostacolano la visuale per chi sta dietro sui parterre della tribuna? Grazie mille, Robi
Allego una foto che ho trovato e che rende abbastanza bene l'idea della visuale che si può avere dai parterre, specialmente di Curva ferrovia e di Maratona.
Magari può servire a qualcuno.

Ciao Robi
-
andrea90
Appena acquistati due biglietti in tribuna coperta, fila 11 posti 23 e 25...nella fattura di Listicket non è specificato se si tratti di tribuna centrale o laterale, dite che ci sta la fregatura? 
-
RobiboR
C'è una cosa che non mi quadra: guardando su ticketone.it, il settore che dici tu sembrerebbe essere quello della tribuna laterale (se fai riferimento alla vista in pianta dello stadio che c'è alla pagina precedente è il settore chiamato TLC - Tribuna Laterale C) però sembra che i posti siano numerati solo con numeri pari.andrea90 ha scritto:Appena acquistati due biglietti in tribuna coperta, fila 11 posti 23 e 25...nella fattura di Listicket non è specificato se si tratti di tribuna centrale o laterale, dite che ci sta la fregatura?
Quindi Fila 11 posti 22 e 24... i dispari sembrano non esserci perche per ogni fila ci sono solo numerazioni pari anche per posti vicini.
Boh? Se qualcuno sa dove sta l'inghippo ci faccia sapere...
-
RobiboR
Aggiungo che invece, sempre da ticketone.it, i posti con numerazione dispari compaiono nella Maratona (ma con numerazioni più alte) mentre nelle curve ci sono sia numeri pari che numeri dispari...
-
nagorni
confermo, persi 4 posti di maratona settore D, fila 17, i numeri vanno dal 77 all' 83 e sono solo dispari.
-
rasaerba
- Contatta:
Mi sembra piuttosto strano che :
21 Novembre 2009 – Firenze
Ore 15:00 Italia-SudAfrica
Ore 20:45 Fiorentina-Parma, come da lista anticipi Lega Calcio…
Spero sia un’errore, non credo ci siano i tempi tecnici per sistemare tutto! Che la facciano giocare tipo 2 giorni prima, come fatto a Torino l’anno scorso?
Spero sia un’errore, non credo ci siano i tempi tecnici per sistemare tutto! Che la facciano giocare tipo 2 giorni prima, come fatto a Torino l’anno scorso?
-
bonds
sull'argomentorasaerba ha scritto:Mi sembra piuttosto strano che :
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=42395
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
bonds
Il segretario generale della lega calcio:
"mi affido al buonsenso dell´amministrazione comunale perché trovi un´altra data per Italia-Sudafrica»
eh???????
"mi affido al buonsenso dell´amministrazione comunale perché trovi un´altra data per Italia-Sudafrica»
eh???????
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
luqa
Si dovrebbe evitare la polemica, ma qui ci si vien tirati per i capelli:
Da violanews (link messaggio precedente)
"Questa la ricostruzione dei fatti del segretario generale della Lega, Marco Brunelli: «A maggio l´assessore della vecchia giunta (Giani) ci ha chiamati per chiederci se era possibile far giocare in trasferta la Fiorentina il 22 novembre perché c´era la possibilità di ospitare questa partita di rugby. Gli abbiamo risposto che era troppo presto e che ci saremmo dovuti risentire prima della compilazione dei calendari. A luglio la nuova giunta ci ha ricontattati e ci ha fatto la stessa richiesta, ma noi abbiamo risposto che non era possibile far giocare la Fiorentina in trasferta quel giorno perché era in trasferta anche la domenica successiva per la concomitanza con la Maratona. Poi, dopo l´uscita dei calendari, abbiamo appreso che il Comune, nonostante il nostro no, ha deciso comunque di far giocare il rugby il 21 novembre, e adesso tocca a loro risolvere la situazione». Ma c´è di più, Brunelli trova poco opportuno far giocare una gara di rugby tre giorni prima di una sfida di Champions League. «C´è il rischio che il terreno di gioco esca disastrato, mi affido al buonsenso dell´amministrazione comunale perché trovi un´altra data per Italia-Sudafrica». Su questo, però, il sindaco Renzi ha già rassicurato tutti: se il terreno del Franchi si rovina, il Comune pagherà per la sua immediata risistemazione.
A casa mia questa si chiama arroganza e ghigna da qulo: in tutti i campionati ci sono squadre che effettuano 2 trasferte consecutive.
E , notevole questa, due (dico due) amministrazioni consecutive che con congruo anticipo (maggio e luglio) ti chiedono di organizzare il calendario perché c'è un incontro internazionale diun altro sport, e te non solo non dai risposta , ma poi fai pure obiezione a che si giochi la partita e chiedi che venga "spostata"?
Da violanews (link messaggio precedente)
"Questa la ricostruzione dei fatti del segretario generale della Lega, Marco Brunelli: «A maggio l´assessore della vecchia giunta (Giani) ci ha chiamati per chiederci se era possibile far giocare in trasferta la Fiorentina il 22 novembre perché c´era la possibilità di ospitare questa partita di rugby. Gli abbiamo risposto che era troppo presto e che ci saremmo dovuti risentire prima della compilazione dei calendari. A luglio la nuova giunta ci ha ricontattati e ci ha fatto la stessa richiesta, ma noi abbiamo risposto che non era possibile far giocare la Fiorentina in trasferta quel giorno perché era in trasferta anche la domenica successiva per la concomitanza con la Maratona. Poi, dopo l´uscita dei calendari, abbiamo appreso che il Comune, nonostante il nostro no, ha deciso comunque di far giocare il rugby il 21 novembre, e adesso tocca a loro risolvere la situazione». Ma c´è di più, Brunelli trova poco opportuno far giocare una gara di rugby tre giorni prima di una sfida di Champions League. «C´è il rischio che il terreno di gioco esca disastrato, mi affido al buonsenso dell´amministrazione comunale perché trovi un´altra data per Italia-Sudafrica». Su questo, però, il sindaco Renzi ha già rassicurato tutti: se il terreno del Franchi si rovina, il Comune pagherà per la sua immediata risistemazione.
A casa mia questa si chiama arroganza e ghigna da qulo: in tutti i campionati ci sono squadre che effettuano 2 trasferte consecutive.
E , notevole questa, due (dico due) amministrazioni consecutive che con congruo anticipo (maggio e luglio) ti chiedono di organizzare il calendario perché c'è un incontro internazionale diun altro sport, e te non solo non dai risposta , ma poi fai pure obiezione a che si giochi la partita e chiedi che venga "spostata"?
-
Rugby-Tv
Stendiamo un velo pietoso!!!bonds ha scritto:Il segretario generale della lega calcio:
eh???????
-
Rugby-Tv
Comunque al 100% il calcio questa volta se la prende nel c....luqa ha scritto: A casa mia questa si chiama arroganza e ghigna da qulo: in tutti i campionati ci sono squadre che effettuano 2 trasferte consecutive.
Impossibile fermare la vendita dei biglietti.
-
Lollorugger
Propongo di giocarsi il terreno di gioco con una bella scazzottata ITALIARUGBYvsFIORENTINARugby-Tv ha scritto:Stendiamo un velo pietoso!!!bonds ha scritto:Il segretario generale della lega calcio:
eh???????
-
giongeffri
Hai TOTALMENTE ragione.luqa ha scritto: :
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...