5 dicembre 2009 barbarians nuova zelanda a londra
Moderatore: Emy77
-
LondonScot
Re: 5 dicembre 2009 barbarians nuova zelanda a londra
Preferirei vedere una squadra Barbarians composta da giocatori dell’emisfero del nord contro la Nuova Zelanda. La famosa squadra del 1973 che ha battuto la Nuova Zelanda a Cardiff Arms Park (‘that game’, ‘that try’) conteneva solo giocatori britannici ed irlandesi. Se è come la partita contro il Sud Africa in Dicembre del 2007 – dei 22 giocatori il 36% dell’Europa (3 inglesi: Jason Robinson, Regan, Cohen – 4 gallesi: Cockbain, Martyn Williams, Shanklin e Owen – 1 ‘italiano’ di origine argentino: Pucciariello) mi andrà anche bene. (Fra parentesi era una partita bellisima. I Baa-Baas hanno vinto 22 a 5 contro il Campione del Mondo, anche se il Sud Africa ha cominciato la partita con sul campo solo 5 dei giocatori che hanno fatto la finale a Parigi qualche mese prima, se non mi sbaglio. Non era lontano della partita del 1973 contro gli AB per skill e bellezza). Se invece è come la partita a Wembley contro l’Australia l’anno scorso – dei 22 il 18% dell’Europa (2 inglesi, 1 gallesi – Shane Williams, e Pucciariello) andrò solo perché ho già comprato i biglietti per la partita e l'aereo (e probabilmente non ci andrò più). Comunque, ognuno ha la sua preferenza. Speriamo che Mallett scelga qualche italiano.
Supercaponez - vedi bene dappertutto a Twickenham.
-
Laporte
om paura che di giocatori delle Guinens del top 14 e degli altri campionati europei ce ne sarà pochina...LondonScot ha scritto:Preferirei vedere una squadra Barbarians composta da giocatori dell’emisfero del nord contro la Nuova Zelanda. La famosa squadra del 1973 che ha battuto la Nuova Zelanda a Cardiff Arms Park (‘that game’, ‘that try’) conteneva solo giocatori britannici ed irlandesi. Se è come la partita contro il Sud Africa in Dicembre del 2007 – dei 22 giocatori il 36% dell’Europa (3 inglesi: Jason Robinson, Regan, Cohen – 4 gallesi: Cockbain, Martyn Williams, Shanklin e Owen – 1 ‘italiano’ di origine argentino: Pucciariello) mi andrà anche bene. (Fra parentesi era una partita bellisima. I Baa-Baas hanno vinto 22 a 5 contro il Campione del Mondo, anche se il Sud Africa ha cominciato la partita con sul campo solo 5 dei giocatori che hanno fatto la finale a Parigi qualche mese prima, se non mi sbaglio. Non era lontano della partita del 1973 contro gli AB per skill e bellezza). Se invece è come la partita a Wembley contro l’Australia l’anno scorso – dei 22 il 18% dell’Europa (2 inglesi, 1 gallesi – Shane Williams, e Pucciariello) andrò solo perché ho già comprato i biglietti per la partita e l'aereo (e probabilmente non ci andrò più). Comunque, ognuno ha la sua preferenza. Speriamo che Mallett scelga qualche italiano.
-
Pakeha_70
Pakeha_70 ha scritto:Nick Mallett allenerà i Barbarians.
Primi nomi comunicati:
Matt Giteau
Stirling Mortlock
Bryan Habana
Victor Matfield
Juan Martin Hernandez
Confermati anche:
Fourie du Preez
Mike Philips
Bekkies Botha
-
Leinsterugby
finalmente vediamo come Mallett organizza i giocatori forti 
-
MOCKBA
spero e credo che ci sara' anche Toto' Perugini. Parisse ovviamente richesto ma la SF non lo lascera' giocare...
Nostradamus '09 XV / XV
-
nino22
E' la triste realta del pofessionismo che hanno voluto, un tempo era un onore per le squadre e per i giocatori vestire la maglia Baa-Baas, adesso è un peso. La IRB dovrebbe tutelare ste cose ...Laporte ha scritto:om paura che di giocatori delle Guinens del top 14 e degli altri campionati europei ce ne sarà pochina...LondonScot ha scritto:Preferirei vedere una squadra Barbarians composta da giocatori dell’emisfero del nord contro la Nuova Zelanda. La famosa squadra del 1973 che ha battuto la Nuova Zelanda a Cardiff Arms Park (‘that game’, ‘that try’) conteneva solo giocatori britannici ed irlandesi. Se è come la partita contro il Sud Africa in Dicembre del 2007 – dei 22 giocatori il 36% dell’Europa (3 inglesi: Jason Robinson, Regan, Cohen – 4 gallesi: Cockbain, Martyn Williams, Shanklin e Owen – 1 ‘italiano’ di origine argentino: Pucciariello) mi andrà anche bene. (Fra parentesi era una partita bellisima. I Baa-Baas hanno vinto 22 a 5 contro il Campione del Mondo, anche se il Sud Africa ha cominciato la partita con sul campo solo 5 dei giocatori che hanno fatto la finale a Parigi qualche mese prima, se non mi sbaglio. Non era lontano della partita del 1973 contro gli AB per skill e bellezza). Se invece è come la partita a Wembley contro l’Australia l’anno scorso – dei 22 il 18% dell’Europa (2 inglesi, 1 gallesi – Shane Williams, e Pucciariello) andrò solo perché ho già comprato i biglietti per la partita e l'aereo (e probabilmente non ci andrò più). Comunque, ognuno ha la sua preferenza. Speriamo che Mallett scelga qualche italiano.
Cmq nn centra nulla con sto discorso ma nn sarebbe carina una selezione chiamata Emirates All Blacks, Emirates Springboks, Emirates Wallabies con ovviamente tutti i giocatori All Blacks emigrati all'estero sfidare la rispettiva nazionale ecc.?
-
daom
Leggendo i vecchi post sembra che la miglior zona sia il secondo anello (middle), cmq ho visto ieri e non c'erano biglietti per l'upper (terzo anello) quindi sono un po' sorpreso delle tue due opzioni.supercaponez ha scritto: cercando di acquistare i bilglietti di prima fascia al primo anello mi da sempre sulla linea di meta, mentre sul terzo anello, e più economici, a centro campo. Come si vedrà da sopra? troppo lontano?
Vorrei solo consigliarti di sbrigarti con l'acquisto perchè potresti trovarti con qualche sorpresa.
Mia moglie ha acquistato due biglietti per Inghilterra - Pumas tramite ticketmaster (passando dal sito rfu) e per sicurezza ha telefonato chiedendo loro specificamente di ritirarli il giorno della partita allo stadio , ha risposto una tipa dicendo che era tutto a posto e tutto segnato. Ora bene, ieri sono arrivati i biglietti per posta al indirizzo della carta di credito!!!
(Fra parentesi, mia moglie ha l'indirizzo in Germania, quindi lo scherzetto non è divertente)
Saluti e forse ci sarò anch'io per i barbarians (ho appena visto la vecchia partita)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
MOCKBA
in passato ho preso biglietti tramite ticketmaster (mi pare anche per una partita dei baabaas a twickenham) e ho sempre ritirato i biglietti allo stadio. Non ci sono mai stati problemi e di solito la biglietteria e molto efficiente (non ci vogliono piu' di 10-15 minuti). Non dimenticatevi la carta di credito con la quale avete effetuato l'acquisto dei biglietti.
Nostradamus '09 XV / XV
-
LondonScot
Bè...noi abbiamo preso i biglietti per la partita il giorno dell'inizio della prevendita (come al solito), ma se dovessero scegliere solo 2 o 3 giocatori dell'emisfero del nord mi sà che (avendo già organizzato i voli) andremo a vedere invece London Irish contro Worcester Warriors nel Guinness Premiership. Rispettiamo e ammiriamo molto i giocatori dell'emisfero del sud (negli ultimi 5 anni siamo andati allo stadio a vedere l'Australia 6 volte, il Sud Africa 3 volte e la Nuova Zelanda 3 volte) ma se non ci saranno abbastanza giocatori 'nostrani' non sentiremo più il solito senso di appartenza ai Barbarians con il quale siamo crescuiti.
-
MOCKBA
biglietti presi cant wait! credo che ci sara' il pienone a twickenham. Go baabaas!
Nostradamus '09 XV / XV
-
Enricopizzorni
- Contatta:
Con la "scusa" della partita porto a Londra moglie e figli piccoli rugbysti, siamo già emozionati.
Biglietti presi con ticketmaster; volo Ryanair, Albergo in Gower St.
Biglietti presi con ticketmaster; volo Ryanair, Albergo in Gower St.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!
-
StefanoSantaLucia
Non mi sono ancora arrivati i biglietti, è il caso inizi a preoccuparmi?
-
LondonScot
No. Arrivano anche 7gg prima.StefanoSantaLucia ha scritto:Non mi sono ancora arrivati i biglietti, è il caso inizi a preoccuparmi?
-
StefanoSantaLucia
Grazie. Ti devo una birra.LondonScot ha scritto:No. Arrivano anche 7gg prima.StefanoSantaLucia ha scritto:Non mi sono ancora arrivati i biglietti, è il caso inizi a preoccuparmi?
-
supercaponez
- Contatta:
acquistati i biglietti di classe più economica, nell'anello upper e centralissimi... spero solo di poter partire per problemi sopragiunti per lavorodaom ha scritto:Leggendo i vecchi post sembra che la miglior zona sia il secondo anello (middle), cmq ho visto ieri e non c'erano biglietti per l'upper (terzo anello) quindi sono un po' sorpreso delle tue due opzioni.supercaponez ha scritto: cercando di acquistare i bilglietti di prima fascia al primo anello mi da sempre sulla linea di meta, mentre sul terzo anello, e più economici, a centro campo. Come si vedrà da sopra? troppo lontano?
Vorrei solo consigliarti di sbrigarti con l'acquisto perchè potresti trovarti con qualche sorpresa.
Mia moglie ha acquistato due biglietti per Inghilterra - Pumas tramite ticketmaster (passando dal sito rfu) e per sicurezza ha telefonato chiedendo loro specificamente di ritirarli il giorno della partita allo stadio , ha risposto una tipa dicendo che era tutto a posto e tutto segnato. Ora bene, ieri sono arrivati i biglietti per posta al indirizzo della carta di credito!!!![]()
![]()
![]()
(Fra parentesi, mia moglie ha l'indirizzo in Germania, quindi lo scherzetto non è divertente)
Saluti e forse ci sarò anch'io per i barbarians (ho appena visto la vecchia partita)