Nome e logo Nazionale
Moderatore: Emy77
-
rebel
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Inserito 30-03-2005 alle ore 12:33
<BR>Il rugby è uno sport terrestre quindi secondo me per mettere un simbolo marino dovremmo essere una molto più marinara
<BR> 30-03-2005 alle ore 12:41, Empujador wrote:
<BR>Si è vero, però se non lo ha come simbolo nazioni come spagna,inghilterra,grecia e poi per il rugby mah ognuno ha le sue idee
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh se il rugby è uno sport terrestre perchè gli USA hanno un\'aquila? O.o![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Più che altro se quelle nazioni non hanno come simbolo qualcosa di marinaro (cosa che tra l\'altro Samoa ce l\'ha)si vede che non è nelle loro tradizioni, non perchè il rugby sia uno sport terrestre.
<BR>Inserito 30-03-2005 alle ore 12:33
<BR>Il rugby è uno sport terrestre quindi secondo me per mettere un simbolo marino dovremmo essere una molto più marinara
<BR> 30-03-2005 alle ore 12:41, Empujador wrote:
<BR>Si è vero, però se non lo ha come simbolo nazioni come spagna,inghilterra,grecia e poi per il rugby mah ognuno ha le sue idee
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh se il rugby è uno sport terrestre perchè gli USA hanno un\'aquila? O.o
<BR>
<BR>Più che altro se quelle nazioni non hanno come simbolo qualcosa di marinaro (cosa che tra l\'altro Samoa ce l\'ha)si vede che non è nelle loro tradizioni, non perchè il rugby sia uno sport terrestre.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
marcofk
Perchè non il leone di San Marco? (nulla di personale, sia chiaro...)
<BR>
<BR>La repubblica di Venezia andava dal mare alle Dolomiti e copriva quella che oggi è la regione più rugbistica d\'Italia.
<BR>
<BR>Da pugliese in Inghilterra con la famiglia a Brescia io non mi offendo...
<BR>
<BR>La repubblica di Venezia andava dal mare alle Dolomiti e copriva quella che oggi è la regione più rugbistica d\'Italia.
<BR>
<BR>Da pugliese in Inghilterra con la famiglia a Brescia io non mi offendo...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
il leone di s.marco è troppo limitato come zona di etensione... uno di roma, benevento, o brescia non ci si riconoscerebbe...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
zorrykid
Empujador, che palle. Questo no, l\'altro neanche sei proprio capriccioso. In Inghilterra che si fanno meno seghe mentali si tengono la rosa, non è mica che quello di Dover dica \"perchè non una bella alga?\". Io sono veneziano e onestamente il grande Leone di San Marco va bene solo per i territori della Serenissima. Io credo che la vela latina accontenti non tutti ma quasi.
<BR>Ps. grappa agli Alpini, per consolazione (meglio con la ruta).
<BR>Ps. grappa agli Alpini, per consolazione (meglio con la ruta).
Vado bene per Rialto?-
rebel
Ok, niente Leone; tra l\'altro ci sono già i Lions e anche la nazionale inglese viene chiamata \"i Leoni d\'Inghilterra\" poi, tra l\'altro noi ci sforziamo di trovare qualcosa che ci identifichi mentre gli inglesi effettivamente non si pongono troppi problemi: quando mai ci sono stati i leoni in Inghilterra? In Camerun, forse...
<BR>Resterei sul classico, antica Roma per capirci, quindi Lupi, Elmi di Gladiatori, vele latine....
<BR>Resterei sul classico, antica Roma per capirci, quindi Lupi, Elmi di Gladiatori, vele latine....
-
marcofk
Seriamente, più ci penso e più mi convinco che il lupo sia un simbolo unificante... voglio dire c\'è la Lupa di Romolo e Remo (lo...ahahah!), il Lupo Marsicano (negli Appennini), il Lupo delle Alpi, la Lupara Siciliana, i Lupi di Santa Croce... mi pare che tutto il territorio nazionale sia stato coperto. E se non bastasse in tutto il territorio circolano un sacco di allupati, soprattutto dopo un poker di due di picche. Poi mi piace l\'immagine che fanno venire in mente... i nostri avanti che si buttano su un pallone vagante come un branco di lupi famelici (per i 3/4 c\'è ancora da aspettare qualche anno, per il momento sono più lupetti dei boy-scout...
).
<BR>
<BR>S\'era capito che il lupo mi piace?
<BR>
<BR>S\'era capito che il lupo mi piace?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005