Rovigoto18 ha scritto:Signor Luclo. o signor rappresentante delle Miclas, come meglio vuole esssere chiamato, la mia era una battuta: "Ora le miclas si danno allo spionaggio..."; mi sembrava evidente.. infatti dopo Grubber che un po' si è alterato ha risposto per le righe; io gli ho detto che può scrivere quello che vuole e aggiungo ancora che era una battuta..
Nel caso lei, o non avesse letto cosa ho scritto o vuole non leggere ma interpretarlo, non sono affari miei. Non mi sembra di essere l'arrogante della situazione; motivo per cui un moderatore non mi ha richiamato.
Se quello che scrivo le da fastidio, porti pazienza... Non serve che per una battutta si scomodi l'intelligence della miclas..
Per me , "incidente" chiuso . Mi preoccupava , in un ambiente libero come questa comunity , pensare di dovermi limitare e o dover scansare alcune aree . Due precisazioni : non sono un rappresentante dei Miclas( ho solo ripreso una tua battuta ) e a Rovigo ho alcuni carissimi amici fra i giocatori . Apprezzo inoltre il cuore e il vs. attaccamento alla maglia . E con cio' ti saluto . Ah.... diamoci del tu , e' piu' comodo .
saluti e serenita' .
luclo spisier