Il fatto è che se Smith vede che la Benetton gira bene con Williams (uomo che io personalmente non toglierei nemmeno sotto tortura) estremo e Mc Lean 10 Marcato resta a lungo in pancona... Tra l'altro anche con un Marius Goosen che non è proprio l'ultimo dei pisquani...Alucard ha scritto: mirko per ora nei piani di NM credo che resti all'ala come spot prioritario, mclean invece si farà qualche giornata ad apertura fino a quando nn recupera marcato mentre per NM rimane credo un'estremo, rimane il problema del calcio come si è visto in coppa italia, mclean nn è precisissimo, ma al 6N aveva fatto una media più alta di marcato(tra TM e 6N), vedremo...
A quel punto voglio vederci a discutere a suon di "Ma Mc Lean nel club gioca apertura", sarebbe una paradossale riedizione invertita di simili discorsi del recente passato.
Comunque a parte il fantarugby. Io almeno in un test novembrino una provetta con Orquera la farei. 9 Picone, 10 orquera (almeno un tempo), Canale e Gower centri con Mirco e Robertson ali e Mc Lean estremo. E il buon Masi a subentrare a centro o ala. Avremmo una linea dei 3/4 davvero buona, completa e con ottimi placcatori.
Ma tutto sommato è anche ora che iniziamo a dare un vestito costante a questo team e sarebbe anche giusto proseguire con Picone/Tebaldi a 9 e Gower/Marcato a 10 e il buon Mc Lean estremo con Mirco/Marcato/Rubini a subentrare.
Non vorrei che lo ispirassimo...Athlone ha scritto: Apriamo un 3d apposito? potremmo chiamarlo Nick's Surprise...