CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
luqa

Re: CariParma TM : Firenze 21/11 Italia-SudAfrica

Messaggio da luqa »

Avendo atteso sino alla decisione definitiva, preso atto di quanto dichiarato dalle parti, direi che una sincera e-mail ai vari soggetti sia dovuta, almeno da parte mia.

Soprattutto sentiti i commenti censori sulla città (tout-court), che, specie se dai pratesi, qualche "calcolino" alla bile lo provocano.

Anche una al comitato organizzatore della Firenze Marathon che ha avuto , a quanto pare, più ascolto e fiducia che non una federazione affiliata al CONI, una giunta comunale, ambasciatori e cc ecc., più che altro per chiedere loro come hanno fatto ad essere convincenti.

L'umiliazione è completa.

Grazie signori.
linda
Contatta:

Messaggio da linda »

StefanoSantaLucia ha scritto:
linda ha scritto:proposta...chi ha già comprato i biglietti per firenze se li fa cambiare per udine e poi tutti davanti a Fir o comune di firenze a bruciarli.....in questo momento forse me li mangerei.....
le tue parole mi hanno strappato un sorriso in questo momento di giramento.
Ho iniziato il mio personalissimo sfogo a suon di mail, iniziando dalla lega calcio come segue

"Anche grazie alla vostra illuminata intelligenza nel redigere il calendario della serie a, avete contribuito a far coincidere nello stesso weekend la partita in casa della Fiorentina col Parma con Italia-Sudafrica di rugby. Risultato? Tutti proni davanti all'onnipotente calcio dato che tutto ad esso è dovuto. Se a ciò si unisce il discutibile atteggiamento dell'organizzazione ed una certa pavidità della F.I.R., la frittata è fatta e Italia-Sudafrica spostata ad Udine.
Grazie grazie grazie.
Stefano xxxxxxxx"
jentu ha scritto:
Ci sono altre forme di protesta meno autolesioniste (In altre nazioni è diffuso il boicottaggio) ma le indirizzerei verso i responsabili e non verso chi ha subito - volontariamente o meno, con più o meno responsabilità - le scelte altrui.

Poi se non si sono onorati i contratti si chiedono i danni.
Bè...la mia voleva essere una battuta..ma rabbia è tanta provvederò alla mia seocnda mail all'assessore allo sporto..in primis...e cmq ognuno protesta come vuole...i miei se voglio li cambio e li brucio...due posti venduti..ma nessuno a vedere la partita ... :x
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Udite udite gente, una notizia bomba:

Il Milan calcio ha deciso, in concerto con la Lega Calcio e la FIGC, che il 14 Novembre disputerà a San Siro una partita amichevole contro il Poggibonsi, pertanto l'evento che si sarebbe dovuto disputare presso lo stadio Meazza (credo che la Nazionale Italiana rugby avrebbe dovuto giocare contro una squadra vestita a lutto che viene dalla nuova zelanda), verrà annullato.
I possessori dei tagliandi già venduti si potranno rivolgere a Listicket e Ticketone per la sostituzione con biglietti (a scadenza oraria) per l'accesso all'acquario di Genova. :shock: :shock: :shock:
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

L'Ascoli calcio ha deciso, in concerto con la Lega Calcio e la FIGC, che il 28 Novembre disputerà ad ascoli una partita amichevole contro il Fnoccofritto, pertanto l'evento che si sarebbe dovuto disputare presso lo stadio di ascoli, verrà annullato.
I possessori dei tagliandi già venduti si potranno rivolgere a Listicket e Ticketone per la sostituzione con biglietti (a scadenza oraria) per l'accesso all'acquario di Genova, gli verranno offerti pezzidi erbazzone !!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

bobo67 ha scritto:Udite udite gente, una notizia bomba:

Il Milan calcio ha deciso, in concerto con la Lega Calcio e la FIGC, che il 14 Novembre disputerà a San Siro una partita amichevole contro il Poggibonsi, pertanto l'evento che si sarebbe dovuto disputare presso lo stadio Meazza (credo che la Nazionale Italiana rugby avrebbe dovuto giocare contro una squadra vestita a lutto che viene dalla nuova zelanda), verrà annullato.
I possessori dei tagliandi già venduti si potranno rivolgere a Listicket e Ticketone per la sostituzione con biglietti (a scadenza oraria) per l'accesso all'acquario di Genova. :shock: :shock: :shock:

:-] :-] :-]
Che dobbiamo fare? Almeno ridiamo per non piangere. :roll:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cane_di_Pavlov ha scritto:09/09/2009
Italia-Sudafrica di rugby a Udine, l’assessore Cavandoli: “Un’occasione persa per la nostra città”

“Si tratta certamente di un’occasione persa per la nostra città. Come Amministrazione comunale, a più riprese, abbiamo fatto il possibile affinché questo evento si potesse svolgere allo stadio Franchi nella data stabilita, prospettando anche una serie di soluzioni che potessero conciliare le esigenze di tutti i soggetti interessati”. E’ il commento dell’assessore allo sport Barbara Cavandoli una volta appresa la notizia ufficiale dello spostamento della sede del test match di rugby Italia-Sudafrica del 21 novembre da Firenze a Udine.
“In queste settimane – ha detto ancora l’assessore Cavandoli – al nostro fianco abbiamo avuto l’ambasciata sudafricana, gli albergatori fiorentini e le categorie economiche della città, il mondo della scuola e quello del rugby che avevano messo a disposizione collaborazioni, idee, iniziative collaterali e risorse per costruire un fitto calendario a corollario della giornata clou del 21 novembre. Senza dimenticare ovviamente il gran numero di appassionati che attendevano con grande entusiasmo questo appuntamento”.
“Nel prendere atto della decisione assunta – ha concluso l’assessore Cavandoli – raccogliamo con favore l’intenzione della Federazione Italiana Rugby di riproporre Firenze, in tempi ragionevolmente brevi, quale sede di un evento di pari livello”.(fd)
Secondo voi ci sta prendendo per il culo? Perchè mi rifiuto di pensare che quella frase l'abbia detta credendoci.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Emy77 ha scritto:
bobo67 ha scritto:Udite udite gente, una notizia bomba:

:-] :-] :-]
Che dobbiamo fare? Almeno ridiamo per non piangere. :roll:
Certe cose comunque mi fanno passare la voglia di seguire la Nazionale, piuttosto vengo a Recco a bere una buona birra condita da focaccine (o a mangiare focaccine innaffiate da molte buone birre) :D :D :D :D
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Vergogna!!!!!

Avevo gia' preso 18 biglietti per la gara. Roba da matti, neanche uno che facesse ammenda e chiudesse scusa. Speravo fin da ultimo che si sistemasse tutto, ma evidentemente non e' stato cosi
Una grande occasione persa da Firenze, speriamo che il rugby non ci passi mai piu'. Saluti da Prato, via, pensiamo ai Cavalieri...
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

rasaerba ha scritto:Vergogna!!!!!

Avevo gia' preso 18 biglietti per la gara. Roba da matti, neanche uno che facesse ammenda e chiudesse scusa. Speravo fin da ultimo che si sistemasse tutto, ma evidentemente non e' stato cosi
Una grande occasione persa da Firenze, speriamo che il rugby non ci passi mai piu'. Saluti da Prato, via, pensiamo ai Cavalieri...
Certo che Voi "pratesi" ora ci marcerete su per un bel po' di tempo, d'altronde come darvi torto :evil: :shock: :(
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

bobo67 ha scritto: Certe cose comunque mi fanno passare la voglia di seguire la Nazionale, piuttosto vengo a Recco a bere una buona birra condita da focaccine (o a mangiare focaccine innaffiate da molte buone birre) :D :D :D :D
Ti aspettiamo a braccia aperte! Già sabato se vuoi, a vedere l'amichevole contro Amatori Milano: fai un po' di spionaggio ai futuri avversari del Rugby BS! :wink:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

gli Springbooks ad Udine solo dopo i Muccati... :roll:
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Emy77 ha scritto:
bobo67 ha scritto: Certe cose comunque mi fanno passare la voglia di seguire la Nazionale, piuttosto vengo a Recco a bere una buona birra condita da focaccine (o a mangiare focaccine innaffiate da molte buone birre) :D :D :D :D
Ti aspettiamo a braccia aperte! Già sabato se vuoi, a vedere l'amichevole contro Amatori Milano: fai un po' di spionaggio ai futuri avversari del Rugby BS! :wink:
Occasione in più per prolungare le vacanze,mi sa che ci faccio un pensierino :wink:
binjip

Messaggio da binjip »

Ma che mongoloidi.

E ai bambini che avranno illuso chi glielo dice?
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Spero tanto che un giorno alla nostra nazionale di calcio, venga riservato lo stesso trattamento.

Sarebbe bello vederli sfrattati per far spazio ad un "Leopards-Cavaliers" di Currie Cup.

Quel giorno godrei parecchio, anche se sono sicuro che la mia speranza resterà vana visto che gli altri paesi hanno una cultura sportiva seria a differenza del nostro.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

pulici ha scritto:gli Springbooks ad Udine solo dopo i Muccati... :roll:
che famo, annamo?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi