Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lollorugger ha scritto:anche se sono sicuro che la mia speranza resterà vana visto che gli altri paesi hanno una cultura sportiva seria a differenza del nostro.
ti correggo: visto che gli altri paesi hanno una cultura sportiva. Punto.
Lollorugger ha scritto:anche se sono sicuro che la mia speranza resterà vana visto che gli altri paesi hanno una cultura sportiva seria a differenza del nostro.
Aggiungo: magari gli altri paesi hanno anche amministratori pubblici all'altezza dei loro compiti.
Aggiungo: magari gli altri paesi hanno anche amministratori pubblici all'altezza dei loro compiti.
Molto probabile
non ne percepisco molta (di cultura sportiva) da quanto letto in più di qualche post, comunque...
Domanda: Stadio Friuli quali sono i posti migliori compromesso prezzo - visuale?
- curva nord e sud come si vede?
- distiniti centrali verso tribuna laterale nord e tribuna laterale sud?
- tribuna centrale nord e sud x me troppo caro (suppongo)?
Cane_di_Pavlov ha scritto:magari gli altri paesi hanno anche amministratori pubblici all'altezza dei loro compiti.
di norma la classe dirigente è espressione del paese... nel nostro caso direi che il dubbio neppure si ponga...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Sulla Gazzetta dello Sport (gruppo RCS eh...)
a firma Luca Calamai, ovvero quello della rosea che segue la fiorentina (non la bistecca)
"Come potrebbe essere la Cittadella Viola"... ecc. ecc.
dove sta la beffa?
Beh
Il Franchi alla Fiorentina
il Ridolfi (stadio di atletica) da ristruttura- e passa alla Fiorentina
lo stadio di baseball -- a chi..ovvio
il palasport (Palamandela sarebbe meglio cambiargli nome in Palasfrattati)--- anche quello
e per finire il non plus ultra...
l'area tra Ridolfi, PalaMandela, Piscina e viale trasformata in "zona commerciale"...
cosa c'è, casualmente , adesso lì...
esatto: il Padovani, sede e campo del Firenze Rugby 1931.
Non so se ho capito bene il senso del tuo intervento, ma credo che i Della Valle vogliano costruire la cittadella viola proprio per abbandonare il Franchi, il quale pare sia nelle "mire" della FIR.