Si desume che tu colga una qualche differenza. Quando ti va delucidaci perché per me sono equamente ... distratti da altre cose.Cane_di_Pavlov ha scritto:di norma sono l'espressione della parte del paese che li sceglie.ATHLONE ha scritto:di norma la classe dirigente è espressione del paese... nel nostro caso direi che il dubbio neppure si ponga...Cane_di_Pavlov ha scritto:magari gli altri paesi hanno anche amministratori pubblici all'altezza dei loro compiti.
CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Moderatore: Emy77
-
IlVermicida
Re: CariParma TM : Firenze 21/11 Italia-SudAfrica
-
realista
Appuntoperchè lo ha annunciato la FIR
-
Flankerwolf
Qualcuno sa niente circa i rimborsi?
Io ho telefonato al Centralino di listicket (numero dall'estero perché vivo in Danimarca) e un signore mi ha risposto che al momento non sanno niente dei rimborsi perché la F.I.R. non ha ancora dato istruzioni in merito...
BOH? Dopo averci rimesso i soldi dell'aereo (già prenotato) ora mi si fottono anche quelli dei biglietto?!?
Io ho telefonato al Centralino di listicket (numero dall'estero perché vivo in Danimarca) e un signore mi ha risposto che al momento non sanno niente dei rimborsi perché la F.I.R. non ha ancora dato istruzioni in merito...
BOH? Dopo averci rimesso i soldi dell'aereo (già prenotato) ora mi si fottono anche quelli dei biglietto?!?
-
sakura
Non riesci a venire a Udine? Spero tu abbia preso un biglietto aereo low costFlankerwolf ha scritto:Qualcuno sa niente circa i rimborsi?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Non credo c'entri se verrà a Udine o no: immagino che i biglietti di Firenze li dovranno comunque rimborsare intanto, no?sakura ha scritto:Non riesci a venire a Udine? Spero tu abbia preso un biglietto aereo low costFlankerwolf ha scritto:Qualcuno sa niente circa i rimborsi?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Feja
Emy77 ha scritto:Non credo c'entri se verrà a Udine o no: immagino che i biglietti di Firenze li dovranno comunque rimborsare intanto, no?sakura ha scritto:Non riesci a venire a Udine? Spero tu abbia preso un biglietto aereo low costFlankerwolf ha scritto:Qualcuno sa niente circa i rimborsi?
io i biglietti li ho presi in un punto vendita ticketOne. ieri mi sono andata a informare su cosa bisogna fare quando l'evento viene o annullato o spostato di sede. il bigliettaio mi ha spiegato tranquillamente che gli devo portare i tagliandi non più validi e lui provvederà al rimborso. E me lo ha detto come se fosse la procedura più normale del mondo, quindi credo (spero) proprio che non ci siano problemi per queste cose...Poi ovviamente non so come sia la procedura per chi ha acquistato on-line, forse lì il discorso è diverso...
-
Flankerwolf
Per l'appunto, tanto più per chi ha prenotato ONLINE dall'ESTERO, e quindi non può nemmeno spaccare la faccia a eventuali facce di bronzo che si ciucciassero i suoi soldi.Feja ha scritto:Emy77 ha scritto:Non credo c'entri se verrà a Udine o no: immagino che i biglietti di Firenze li dovranno comunque rimborsare intanto, no?sakura ha scritto:Non riesci a venire a Udine? Spero tu abbia preso un biglietto aereo low costFlankerwolf ha scritto:Qualcuno sa niente circa i rimborsi?
io i biglietti li ho presi in un punto vendita ticketOne. ieri mi sono andata a informare su cosa bisogna fare quando l'evento viene o annullato o spostato di sede. il bigliettaio mi ha spiegato tranquillamente che gli devo portare i tagliandi non più validi e lui provvederà al rimborso. E me lo ha detto come se fosse la procedura più normale del mondo, quindi credo (spero) proprio che non ci siano problemi per queste cose...Poi ovviamente non so come sia la procedura per chi ha acquistato on-line, forse lì il discorso è diverso...
SAKURA: io verrei anche a Udine, ma se il mio aereo arriva alle 10,30 a Firenze, dubito che riuscirò ad essere a Udine per le 15.
Grazie Della Valle (spero che la Fiorentina esca al primo turno di Champions League), grazie F.I.R. per il comodo rimpiazzo!
-
RobiboR
Ottima informazione;Feja ha scritto:
Ti han per caso detto se rimborsano anche le spese per le fottutissime commissioni?
Si tratta di 1.50 euro a biglietto (nel mio caso quindi 4.50 euro, ma io, cazzarola, li pretendo!!!
E poi li do in beneficenza all'associazione "Aiuta la FIR a comprarsi un bel paio di c*******"!
Ultima modifica di RobiboR il 9 set 2009, 16:18, modificato 1 volta in totale.
-
Feja
Non hai proprio la possibilità di cambiare il volo? a volte è possibile pagando una penale che di solito di aggira sui €50,00... Però lì dipende dalle compagnie aeree... (ma forse è un consiglio stupido, perché ti sarai già informato a riguardo...Flankerwolf ha scritto:SAKURA: io verrei anche a Udine, ma se il mio aereo arriva alle 10,30 a Firenze, dubito che riuscirò ad essere a Udine per le 15.
Grazie Della Valle (spero che la Fiorentina esca al primo turno di Champions League), grazie F.I.R. per il comodo rimpiazzo!
-
Feja
No, quello non lo so, anche perché noi abbiamo comunque intenzione di andare a Udine, quindi faremo il cambio dei biglietti, però appena escono i prezzi della partita a Udine vado a informarmi e poi riporto quello che mi ha detto il bigliettaio sulle commissioni!RobiboR ha scritto:Ottima informazione;Feja ha scritto:
Ti han per caso detto se rimborsano anche le spese per le fottutissime commissioni?
Si trata di 1.50 euro, ma io, cazzarola, li pretendo!!!
E poi li do in beneficenza all'associazione "Aiuta la FIR a comprarsi un bel paio di c*******"!
-
gentleman
Diritti di prevendita: BYE BYERobiboR ha scritto:E ora sono proprio curioso di sapere se Ticketone mi restituisce anche l' 1.50 euro pagato ad ogni biglietto per le spese di commissioni.
E meno male che li ho comprati alla mediaworld altrimenti erano +10 euro per la spedizione andat persi.
Sono indignato... riusciranno a guadagnarci anche in questo.
300 km per andare a Firenze li facevo col sorriso... 550 per udine dopo quello che è successo, ma neanche se mi fanno stare a bordo campo!
Spese di spedizione: BYE BYE
Quel CIALTRONE che ha scritto il comunicato F.I.R. (lo so, è un offesa personale ma se la merita !!!).
1) Avrebbe anche potuto scrivere due righe di scuse ai tifosi, soprattutto a chi ha già acquistato biglietto, titolo di viaggio, albergo, ecc...
2) Nemmeno una riga di spiegazione (sul rimborso) e assunzione di responsabilità. Cosa hanno fatto? Hanno linkato il regolamento di Listicket e Ticketone. Come dire: "noi ce ne laviamo le mani, rivolgetevi a loro" e infatti nessuno ai rispettivi Call center sa nulla.
5. Annullamento dell'evento e rimborsi
"In caso di annullamento dell'evento per motivi non dipendenti da LIS, il conseguente rimborso dei biglietti acquistati, a norma di legge, avverrà nei 10 giorni successivi alla comunicazione ufficiale dell'inizio del rimborso presso il luogo stabilito dall'Organizzatore titolare dell'evento. Il diritto al rimborso riguarda esclusivamente il prezzo facciale del biglietto."
Quindi:
Diritti di prevendita: BYE BYE
Spese di spedizione: BYE BYE
-
Feja
Effettivamente un minimo di scuse per tutto questo pasticcio erano d'obbligo...gentleman ha scritto: Quel CIALTRONE che ha scritto il comunicato F.I.R. (lo so, è un offesa personale ma se la merita !!!).
1) Avrebbe anche potuto scrivere due righe di scuse ai tifosi, soprattutto a chi ha già acquistato biglietto, titolo di viaggio, albergo, ecc...
2) Nemmeno una riga di spiegazione (sul rimborso) e assunzione di responsabilità. Cosa hanno fatto? Hanno linkato il regolamento di Listicket e Ticketone. Come dire: "noi ce ne laviamo le mani, rivolgetevi a loro" e infatti nessuno ai rispettivi Call center sa nulla.
-
IlVermicida
Si potrà chiedere che in caso di sostituzione si possa almeno non pagare la prevendita?
-
JosephK.
Per un cambio di sede ad un concerto, parlo di una decina di anni fa però, lasciarono lo stesso biglietto e si entrò senza pagare nulla in più/di diverso. Il problema però era che in quel caso il posto era unico, non credo si paghi più la prevendita facendo il cambio ma non so cosa possa capitare con i nuovi settori.old.e.sagg ha scritto:Si potrà chiedere che in caso di sostituzione si possa almeno non pagare la prevendita?
Per chi sottolinea la diversità del comportamento Juve nel 2008: ricordiamoci che la Juve è della Fiat e Iveco resta pur sempre un main sponsor della nazionale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta: