Il pallone è rallentato in tutto il mondo (o almeno ci si prova), su questo non ci piove.nino22 ha scritto:
Però a me appare che la tua sia una caricatura di quello che è avvenuto, per carità c'è stata molta indisciplina e l'arbitro spesso ha sorvolato ma non è una cosa che accade sempre in Gp anzi per dirla tutta è una cosa che vedo fare molto + spesso agli Springboks attualmente (giocatore che cade sistematicamente sul punto di uscita del pallone) e che ha contraddistinto la serie contro i Lions e che vedo spesso fare agli All Blacks, specie al giocatore che hai sull'avatar!!
In NPC ma anche in CC, che comunque sono campionati di livello inferiore alla GP, per quanto ho visto quest'anno questo accade meno. Poi è vero dipende anche dalle partite (e ho visto solo le poche che danno in TV). Se trovi un arbitro che te lo permette non esiste giocatore al mondo che non lo faccia.
Mi sembra solo che in GP sia permesso (cercato) di più.
Non lo so. Forse è una sensazione che ho io sulla GP, che peraltro mi piace molto per gli aspetti di battaglia che presumo piacciano anche a te, ma poi non pensi che sia dovuto anche a questo fatto se poi a novembre contro AUS, SA e NZ, l'inghilterra è stata sommersa:
a. di giallli perchè commettono ogni tipo di infrazione in ruck per rallentare
b. di punti perchè non sono abituati a difendere su una palla di seconda fase così veloce?