Cavalieri Prato ...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
brunina

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da brunina »

Ed alla sfilata con poteva che mancare...me accanto al mio fratellone FORZA BRUNO ed a tutti i NOSTRI CAVALIERI...serata da pelle d'oca...un trionfo x le strade cittadine che applaudivano, chiamavano, indicavano tutti i nostri ragazzi...credo proprio che Prato si sia accorta di che pasta sono fatti "quegli omoni"...

unica nota stonata è leggere già alcuni che dubitano della serietà di questa società che poco ha chiesto ma tanto a dato...nessun "segreto" sull'annullamento dell'amichevole con la Roma...un'amichevole senza i due mediani era proprio un'uscita da cretini visto il livello di gioco...era stato chiesto alla Roma di spostare la partita a domenica dato che rientrava Gori tra le fila ma è stato detto no...quindi...se in campionato ci uccidono i mediani si gioca lo stesso...x un'amichevole si salta!!!!!!

notte a tutti/e e COME ON CAVALIERI COME ON SEMPRE, COMUNQUE ED OVUNQUE CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

L'immagine sui biglietti è decisamente notevole. :D
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

StefanoSantaLucia ha scritto:L'immagine sui biglietti è decisamente notevole. :D
Che immagine c'è ?
Sull'abbonamento c'è lo stemma dei cavalieri..... :roll:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
GheraHomerLover

Ieri pomeriggio sono passato dal campo e c'erano Melo e Bruno a sistemare le coperture
delle panchine.
La prima linea tuttofare.... :-]
perbacco

Messaggio da perbacco »

Ora che Bruno fa anche il professionista chi lo sposta più dal campo?... :rotfl:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Manca poco… mezzo Giovedì, tutto il venerdi e le prime 16 ore del sabato…
Che spettacolo!
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

GheraHomerLover ha scritto: Che immagine c'è ?
sullo sfondo c'è la facciata del duomo e in primo piano la prima linea da sx Melo, Marino e Bruno. Ti par poco?
luqa

Messaggio da luqa »

In pratica "l'opera e chi l'ha tirata su"...

a parte l'ironia, una domanda "palla grossa" sarebbe l'equivalente di "calcio in livrea" a Firenze, "Palla Pillotta" al Galluzzo, "pallonata" a Siena, o tratatsi di roba distinta?
franky52

Messaggio da franky52 »

luqa ha scritto:In pratica "l'opera e chi l'ha tirata su"...
No, no ... Bruno l'avrebbe fatto d'acciaio inox
luqa ha scritto:a parte l'ironia, una domanda "palla grossa" sarebbe l'equivalente di "calcio in livrea" a Firenze, "Palla Pillotta" al Galluzzo, "pallonata" a Siena, o tratatsi di roba distinta?
Si calcio storico ... ricordo la prima volta anni fine '70 ci hanno pagato un super bus per tornare da un'amichevole in tempo ... da Modena e poi la sera partita unica Rossi contro Azzurri ...
eravamo tutti del Rugby Prato
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Ariman

Messaggio da Ariman »

Si calcio storico ... ricordo la prima volta anni fine '70 ci hanno pagato un super bus per tornare da un'amichevole in tempo ... da Modena e poi la sera partita unica Rossi contro Azzurri ...
e dice che forse che forse la vorrebbero ripristinare.....io ci spererei

non so se sabato potrò essere al campo, e la cosa mi da alquanto fastidio, non essere li e non poter veder giocare i miei (ex)compagni nella massima sereie dopo 9 lunghi anni di sacrifici, mi da non poco fastidio....anche se so che vederla e non essere della partita mi farebbe forse anche più male
comunque vada spero che con i colori del prato addosso tutti sabato diano il 110% in questo nostro primo storico incontro
GheraHomerLover

StefanoSantaLucia ha scritto:
GheraHomerLover ha scritto: Che immagine c'è ?
sullo sfondo c'è la facciata del duomo e in primo piano la prima linea da sx Melo, Marino e Bruno. Ti par poco?
Meriterebbe comprare il biglietto anche se ho l'abbonamento !!! :-]
GheraHomerLover

Ariman ha scritto:
e dice che forse che forse la vorrebbero ripristinare.....io ci spererei

non so se sabato potrò essere al campo, e la cosa mi da alquanto fastidio, non essere li e non poter veder giocare i miei (ex)compagni nella massima sereie dopo 9 lunghi anni di sacrifici, mi da non poco fastidio....anche se so che vederla e non essere della partita mi farebbe forse anche più male
comunque vada spero che con i colori del prato addosso tutti sabato diano il 110% in questo nostro primo storico incontro
Personalmente dispiace molto anche a me, ma credo di poter parlare a nome di molti.

Ah...vedi di spremere bene il Turano agli allenamenti.
Lavoro con lui e fa troppo il galletto la mattina quando arriva.
Noi lo chiamiamo "il nostro Adam Jones" ma non vorrei ci credesse davvero..... :wink:
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

Certo che voi del Prato state dimostrando di essere un bel gruppo, lo dico davvero, mi sembrate partecipi, coesi e anche un po' emozionati.
Complimenti, vorrà dire che proverò a venire a vedere all'opera la vostra squadra quando passerete in laguna.
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
GheraHomerLover

porcorosso ha scritto:Certo che voi del Prato state dimostrando di essere un bel gruppo, lo dico davvero, mi sembrate partecipi, coesi e anche un po' emozionati.
Complimenti, vorrà dire che proverò a venire a vedere all'opera la vostra squadra quando passerete in laguna.
Saluti PR
Il fatto di essere emozionati, per quanto mi riguarda, te lo confermo.
E' da Lunedì che quando esco da lavoro tutte le sere passo dal campo per vedere chi c'è.
Ieri c'erano una trentina di bambini divisi in più gruppi, e se non ho capito male molti erano lì a provare per la prima volta.
E da una parte c'era Burton, con la maglia N° 20 dei Wallabies (sicuramente frutto dello scambio nel test match estivo) che
stava provando calci piazzati e drop.
Stasera c'era solo l'ometto sul trattorino, solo soletto, a fare l'erba.... :lol:

Eh si....il mondo del rugby è proprio un bel mondo. :wink:

E poi sto aspettando a gloria il nanetto "vecchia lenza" Munari... :-]
GINOBIANCHI

Messaggio da GINOBIANCHI »

E' SI CONFERMO NA COMPAGNIA GAGLIARDA STI PRATESI , QUASI QUASI L AVER PERSO LE SEMIFINALI CON LORO NON BRUCIA NEMMENO , QUANDO VENITE A PARMA SI TIFA PER VOI
Rispondi