<BR>Io lo vedrei bene. Nella 25 ha saputo creare un ottimo clima (\"A different spirit\" campeggia sulle maglie di quelli che giocavano nella A e di quelli che giocano nella U25, a sottolineare il differente spirito rispetto agli altri). Penso comunque che sia difficile che lo chiamino. Voi cosa ne pensate?
Bernini for coach!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
BOBMORSE59
Sembra che Bernini, attuale buon allenatore dell\'Under 25, intervistato dalla Gazzetta di Parma, non direbbe di no ad una eventuale chiamata nella Nazionale maggiore.
<BR>Io lo vedrei bene. Nella 25 ha saputo creare un ottimo clima (\"A different spirit\" campeggia sulle maglie di quelli che giocavano nella A e di quelli che giocano nella U25, a sottolineare il differente spirito rispetto agli altri). Penso comunque che sia difficile che lo chiamino. Voi cosa ne pensate?
-
hank
- Contatta:
E\' ora che l\'Italiano ritorni la lingua ufficiale in Nazionale.
<BR>Ben vengano oriundi ed equiparati, ma devono essere in grado di fare la differenza in un Test Match, non solo in un campionato sotto tono come il nostro, altrimenti meglio far giocare dei giovani promettenti che i soliti \"senatori\" e yes-men
<BR>Ben vengano oriundi ed equiparati, ma devono essere in grado di fare la differenza in un Test Match, non solo in un campionato sotto tono come il nostro, altrimenti meglio far giocare dei giovani promettenti che i soliti \"senatori\" e yes-men
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
alessandroviola
\"E gli equiparati? Bernini risponde: «Ben vengano a patto che facciano davvero la differenza e non vadano, invece, in panchina». Parla fuori dai denti, com\'è sua abitudine: «Quest\'anno abbiamo perso cinque partite su cinque. Bene, avremmo potuto schierare tanti giovani italiani che avrebbero fatto esperienza. Il risultato, secondo me, non sarebbe cambiato molto»\" dalla Gazzetta di Parma
<BR>
<BR>ma non ha detto cosa ha fatto lui con la nazionale U25... come risultati non ha perso sempre (che è già qualcosa...), ma come numero di giocatori di formazione non italiana schierati non siamo così lontani dalle scelte di Kirwan... e non credo che facessero una così gran differenza, altrimenti avrebbero giocato con la nazionale maggiore o, per lo meno, non li avrebbe tenuti in panchina anche lui!...
<BR>
<BR>comunque non conosco per nulla Bernini e probabilmente è stato un malinteso o un\'interpretazione del giornalista...
<BR>
<BR>ma non ha detto cosa ha fatto lui con la nazionale U25... come risultati non ha perso sempre (che è già qualcosa...), ma come numero di giocatori di formazione non italiana schierati non siamo così lontani dalle scelte di Kirwan... e non credo che facessero una così gran differenza, altrimenti avrebbero giocato con la nazionale maggiore o, per lo meno, non li avrebbe tenuti in panchina anche lui!...
<BR>
<BR>comunque non conosco per nulla Bernini e probabilmente è stato un malinteso o un\'interpretazione del giornalista...
-
hank
- Contatta:
-
BOBMORSE59