Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
chiarissimo ha scritto:Ma cosa e' questa pagliacciata di raisport piu' ? Avevano annunciato la differita di treviso-padova alle 23 ed invece c'e' un servizio sul surf! Buffoni e' la sola parola che si adatta a questa rete che ha una professionalita' che, definendola da terzo mondo, si offende il terzo mondo. Ma la FIR se ne accorge che la stanno (e ci stanno) prendendo per i fondelli?
Il nome di questa rete, piuttosto che raisport piu', dovrebbe essere "raisport piu' o meno" visto il pressapochismo della programmazione. Andate a quel paese, incapaci.
A quest'ora in FIR stanno dormendo già da un pezzo
Clisterino, babbuccie e capalina!!!!!!
Saluti PR
chiarissimo ha scritto:Ma cosa e' questa pagliacciata di raisport piu' ? Avevano annunciato la differita di treviso-padova alle 23 ed invece c'e' un servizio sul surf! Buffoni e' la sola parola che si adatta a questa rete che ha una professionalita' che, definendola da terzo mondo, si offende il terzo mondo. Ma la FIR se ne accorge che la stanno (e ci stanno) prendendo per i fondelli?
Il nome di questa rete, piuttosto che raisport piu', dovrebbe essere "raisport piu' o meno" visto il pressapochismo della programmazione. Andate a quel paese, incapaci.
A quest'ora in FIR stanno dormendo già da un pezzo
Clisterino, babbuccie e capalina!!!!!!
Saluti PR
Dedicato a quelli che hanno affossato la LIRE...
Grazie... grazie... grazie al c&$$o
Ultima modifica di CapitanFracassa il 18 set 2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Ma qualcuno ha visto se su raisport piu'-o-meno si sono peritati di mettere almeno la scritta indicante che la programmazione era cambiata (magari per motivi tecnici, come la volta scorsa) e di rugby nada de nada stasera? Non che cambi un granche', ovviamente, ma solo per sapere se lorsignori hanno comunicato lo spostamento in altra data (magari domani alle tre del mattino o domenica alle sei).
chiarissimo ha scritto:Ma qualcuno ha visto se su raisport piu'-o-meno si sono peritati di mettere almeno la scritta indicante che la programmazione era cambiata (magari per motivi tecnici, come la volta scorsa) e di rugby nada de nada stasera? Non che cambi un granche', ovviamente, ma solo per sapere se lorsignori hanno comunicato lo spostamento in altra data (magari domani alle tre del mattino o domenica alle sei).
Io l'ho vista. E' appena finita. Se aspettavate la vedevate anche voi.
Credo che cose del genere non le combini più nemmeno l'ultima delle TV locali...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Concordo con te Grubber ...l'ho vista anch'io....Una domanda : Quale considerazione ha la nostra FIR ..perchè di questo si tratta ha in seno al/i referenti in sede RAI ? Essendo il motore del movimento avrebbe il compito comunque di assicurarsi della effettiva programmazione di quanto concordato...Le tv locali ..non potrebbero coprire l'evento ...ma una anche se vicina cuggina l'aveva fatto...LA/..Saluti..con risate ...farsi il sangue cattivo non vale ...questa FIR !!!
A parte la pagliacciata della differita posticipata e poi posticipata e poi fatta praticamente di Domenica, la partita:
un Petrarca inconsistente fa sembrare stellare un treviso che in realtà sbaglia moltissimo e prende in mano la partita solo dopo che il Petrarca, rettosi per lungo tempo sull'orgoglio e la voglia più che su effettive energie psicofisiche, incassa la prima meta in una situazione paradossalmente meno pericolosa di altre.
Il Petrarca, mi spiace dirlo, non c'è. Tolti un Mercier comunque non in giornata, Padrò che mette una pezza su ogni mischia e Repetto che non molla mai, il resto non c'è. Non c'è conquista, la prima linea era rimaneggiata (Sclosa non al 100%), sfortunata (brutto colpo subito da Gastaldi quasi subito) e ingenua (Gastaldi si fa giallare per un antigioco inutile); non c'è un reparto di 3/4, non c'è una touche (Petrarca soffre sulle proprie e non contrasta le trevigiane) e infine non c'è un estremo: ieri Acuna pareva disorientato nei contrattacchi e poco fruttifero al piede...
La cosa però più inquietante è il supersquadrone della Marca, che pur essendo da solo in campo ci mette circa un'ora per venirne a capo. Complici un numero veramente spropositato di palle perse in avanti, McLean che usa un po' troppo il piede (ma non credo fosse farina del suo sacco) piuttosto che innescare una batteria impressionante di 3/4 (specie quando anche Kingi si schiera in mezzo a loro) e pochissima precisione dalla piazzola (4/9, se non ricordo male, e comunque senza calci difficili).
Sono curioso di vedere come verranno gestiti McLean, Williams e Marcato (l'unico buon piazzatore di TV) quando anche quest'ultimo sarà disponibile e aspetto di vedere la reale dimensione del TV contro squadre più toste, perchè se tutti i bravissimi giocatori che il TV può schierare non portano più di quanto visto ieri, dev'esserci qualcosa di sbagliato...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
E' chiaro che il Treviso deve ancora ingranare.In fondo siamo solo alla 2a giornata e di meccanismi da oliare ce ne sono ancora parecchi.Sono stati tanti gli errori treviginai,soprattutto di handling,alternatisi ad azioni corali.Per me in questa squadra c'è molto più di qualcosa di buono.E' un mostro che deve ancora risvegliarsi.E nonostante la dormiveglia,hanno rifilato comunque 30 cucuzze ai cugini padovani.Mica pizza e fichi.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
frankye88 ha scritto:E' chiaro che il Treviso deve ancora ingranare.In fondo siamo solo alla 2a giornata e di meccanismi da oliare ce ne sono ancora parecchi.Sono stati tanti gli errori treviginai,soprattutto di handling,alternatisi ad azioni corali.Per me in questa squadra c'è molto più di qualcosa di buono.E' un mostro che deve ancora risvegliarsi.E nonostante la dormiveglia,hanno rifilato comunque 30 cucuzze ai cugini padovani.Mica pizza e fichi.
Si.. sono a 10 punti a due partite, ricordiamocelo.. Hanno comprato metà nazionale e non hanno problemi di formazione visti i tantissimi ricambi all'altezza, se proprio è così forte mi piacerebbe che tenesse testa bene in Heineken cup, magari vincendo uno o due incontri.. Spero però che al Battaglini ci sia battaglia come l'anno scorso, dove ci hanno rubato la vittoria all ottavo minuto di recupero! Quest'anno sarà ancora più dura..
ma padova come fa a giocare senza prima linea?treviso gli è passata sopra..
tutto facile per la benetton: nel primo tempo sfianca gli avversari, nella ripresa, quando gli altri calano, fa quello che vuole, anche grazie a ricambi di livello superiore rispetto agli altri. e pensare che gioca senza apertura
ah, e se penso che mclean è il calciatore della nazionale..
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
ma questi italiani giraldini, zanni, picone... la fanno la differenza? voglio dire, giocando in nazionale mi aspetterei che facciano sfracelli in una squadra così nel super10.
Il radiocronista pratese, nonché addetto stampa de I Cavalieri:
"... religioso silenzio dello sportivissimo pubblico romano sul calcio per il pareggio di Wakarua ..."
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)