? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
ursula
- Contatta:
Fini ha i figli o nipoti, non so bene che, giocano a rugby ed è un appassionato del nostro amato sport. Penso che tutti i politici siano liberi di amare uno sport. Rutelli ad esempio adora giocare a golf, e i suoi figli giocano, fanno gare e lui assiste alle competizioni e gioca lui stesso in uno dei club più esclusivi della capitale. La libertà rimane sempre un dono enorme.
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
Neroz, invece di mettere quella sfilza di punti interrogativi (col solo scopo di aver incasinato l\'home page!!!) perchè non ci spieghi che volevi far notare?!?
<BR>Pure io darei più importanza alla presenza di Sir Clive... e se vogliamo entrare in ambito politico, devo ammettere che Fini in tribuna mi fa pure piacere... l\'aereo che sponsorizzava Bud Spencer sopra il Flaminio per Italia-Francia, invece, m\'ha dato fastidio!!
<BR>Benvengano allo stadio i vari Berlusconi, Casini, D\'Alema, Prodi, la Mussolini, Fassino e tutto il parlamento...
<BR>Venisse pure Ciampi....
<BR>:-D
<BR>Pure io darei più importanza alla presenza di Sir Clive... e se vogliamo entrare in ambito politico, devo ammettere che Fini in tribuna mi fa pure piacere... l\'aereo che sponsorizzava Bud Spencer sopra il Flaminio per Italia-Francia, invece, m\'ha dato fastidio!!
<BR>Benvengano allo stadio i vari Berlusconi, Casini, D\'Alema, Prodi, la Mussolini, Fassino e tutto il parlamento...
<BR>Venisse pure Ciampi....
<BR>:-D
-
ursula
- Contatta:
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
Neroz, permaloso!!!
<BR>
<BR>Tu sai che ti voglio bene e lo dico pubblicamente..online, davanti a tutti, Carlo compreso!!!
<BR>Tu sai quanto coraggio ci vuole per una dichiarazione simile..lo sa pure ursula!!!!!
<BR>Perdonata per la strigliata che tu hai reputato tale, ma che così non voleva sembrare![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>Tu sai che ti voglio bene e lo dico pubblicamente..online, davanti a tutti, Carlo compreso!!!
<BR>Tu sai quanto coraggio ci vuole per una dichiarazione simile..lo sa pure ursula!!!!!
<BR>Perdonata per la strigliata che tu hai reputato tale, ma che così non voleva sembrare
-
BOBMORSE59
-
Gamester
- Contatta:
-
BOBMORSE59