Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
A vedere Viadana-Venezia c'erano 1800 spettatori. Così almeno dice il sito web del Viadana (durante la partita lo speaker non ha annunciato il numero di presenti ... oppure lo ha fatto in un momento in cui ero distratto).
Sempre sul sito web del Viadana, si dice:
In calce da segnalare la presenza sugli spalti dello “Zaffanella” di alcuni tifosi VIP come Luisa Corna, appassionata della palla ovale e del Viadana in particolare e di Matteo Cambi, imprenditore di Parma, già titolare di un famoso marchio di abbigliamento e futuro protagonista di un reality show televisivo.
Sarei proprio curioso di sapere, in proposito, il commento del grande capo Apache Esticaaaatzi ...
pavlon ha scritto:A vedere Viadana-Venezia c'erano 1800 spettatori. Così almeno dice il sito web del Viadana (durante la partita lo speaker non ha annunciato il numero di presenti ... oppure lo ha fatto in un momento in cui ero distratto).
In calce da segnalare la presenza sugli spalti dello “Zaffanella” di alcuni tifosi VIP come Luisa Corna, appassionata della palla ovale e del Viadana in particolare e di Matteo Cambi, imprenditore di Parma, già titolare di un famoso marchio di abbigliamento e futuro protagonista di un reality show televisivo.
Sarei proprio curioso di sapere, in proposito, il commento del grande capo Apache Esticaaaatzi ...
....Che reality per Matteo Cambi : un giorno alla sbarra per bancarotta fraudolenta ?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
rugbymania ha scritto:sul sito del Aquila c'e' scritto che c'erono circa 600 presenze con 100 tifosi del Aquila,invece secondo me c'erono 1000-1500
spettatori con un centinaio di tifosi ospiti.
a rovigo danno 2000 presenti c'avevo beccato
Confermo 2000 presenti, c'era sugli spalti anche Mallet ed ex giocatori quali Favaro, Pavanello e Orlandi. non so Norman ma c'era a Venezia vicino ai tifosi..
C'era anche Orlandi??ma dai..
Norman non c'era,da giovedi è a Roma..
rugbymania ha scritto:sul sito del Aquila c'e' scritto che c'erono circa 600 presenze con 100 tifosi del Aquila,invece secondo me c'erono 1000-1500
spettatori con un centinaio di tifosi ospiti.
a rovigo danno 2000 presenti c'avevo beccato
Confermo 2000 presenti, c'era sugli spalti anche Mallet ed ex giocatori quali Favaro, Pavanello e Orlandi. non so Norman ma c'era a Venezia vicino ai tifosi..
C'era anche Orlandi??ma dai..
Norman non c'era,da giovedi è a Roma..
qualcuno sa gli spettatori di roma - prato ?
luciano spisier
pavlon ha scritto:A vedere Viadana-Venezia c'erano 1800 spettatori. Così almeno dice il sito web del Viadana (durante la partita lo speaker non ha annunciato il numero di presenti ... oppure lo ha fatto in un momento in cui ero distratto).
Ecco il commento
Luisa Corna allo stadio a vedere il Viadana ? Esteekutzi dice che oggi poteva fare un tmpo migliore ma a Torino era coperto e piovviginava....
Inseriti i dati delle prime 2 giornate. Son tutti presi dalla Gazzetta, eccetto Roma-Prato 1000 trovato sul sito ufficiale.
Se avete correzioni da fare e/o suggerire, vi prego di segnalarle direttamente contattatandomi via mail, la trovate sempre nel menu' laterale!
Grazie per l'attenzione!
rasaerba ha scritto:Ciao a tutti!
Cliccate su : http://www.stadiapostcards.com
e poi nel menu' laterale trovate Rugby Super 10!
Inseriti i dati delle prime 2 giornate. Son tutti presi dalla Gazzetta, eccetto Roma-Prato 1000 trovato sul sito ufficiale.
Se avete correzioni da fare e/o suggerire, vi prego di segnalarle direttamente contattatandomi via mail, la trovate sempre nel menu' laterale!
Grazie per l'attenzione!
Scrivo qui per fare i complimenti .. veramente ben fatto!
e per una nota : Benetton-Petrarca 1280 ? probabilmente è il dato di inizio partita ... perchè durante il primo tempo è arrivata molta gente che ha riempito la tribuna coperta per il 60% e fatto presenze anche su quella scoperta ( in veneto la maggior parte delle aziende chiude alle 18-18,30 ). Io sono convinto che all'intervallo ci fossero più di 2000 spettatori.
Certo che fare una anticipo televisivo alle 19 .... per una diretta che già si sapeva non ci sarebbe stata è una vergogna...
Adesso mi fate arrabbiare, io c'ero sabato e i presenti, come scritto dai giornali locali erano 2000!!! Chi c4$$o dice che erano 700, bisogna avere gli occhi bendati! Chiedo a chi era allo stadio di dire la verità.. non accetto queste prese per il culo..
voglio delle foto delle tribune a Roma, Parma e Viadana.. e quelle di Rovigo.. non ci credevo l'anno scorso ai dati, questa dellla prima di campionato le batte tutti.. è vergognoso. mando una mail alla Gazzetta che la finiscano di scrivere stronzate sugli spettatori
Rovigoto18 ha scritto:Adesso mi fate arrabbiare, io c'ero sabato e i presenti, come scritto dai giornali locali erano 2000!!! Chi c4$$o dice che erano 700, bisogna avere gli occhi bendati! Chiedo a chi era allo stadio di dire la verità.. non accetto queste prese per il c***..
voglio delle foto delle tribune a Roma, Parma e Viadana.. e quelle di Rovigo.. non ci credevo l'anno scorso ai dati, questa dellla prima di campionato le batte tutti.. è vergognoso. mando una mail alla Gazzetta che la finiscano di scrivere stronzate sugli spettatori
Sul Gazzettino c'era scritto 700, ma era chiaramente sbagliato!
Rovigoto18 ha scritto:Adesso mi fate arrabbiare, io c'ero sabato e i presenti, come scritto dai giornali locali erano 2000!!! Chi c4$$o dice che erano 700, bisogna avere gli occhi bendati! Chiedo a chi era allo stadio di dire la verità.. non accetto queste prese per il c***..
Sul Gazzettino c'era scritto 700, ma era chiaramente sbagliato!
Confermo Rovigoto18 al 100%
rasaerba ... ma non si era detto di mettere gli asterischi?
Devi individuare il cronista rodigino che fornisce i dati alla gazzetta e redimerlo. Possibilmente con le buone.
Però prima parla col cassiere.
La gazza, diceva 700... Ma e anche fossero stati 2000, almeno 1500/ 1800 erano del Parma E 3 o 4.000 erano ala partita del Gran perciò siete stati surclassati alla grande.
La gazza, diceva 700... Ma e anche fossero stati 2000, almeno 1500/ 1800 erano del Parma E 3 o 4.000 erano ala partita del Gran perciò siete stati surclassati alla grande.