UFFA! BASTA!
Moderatore: Emy77
- carry60atessa
Re: UFFA! BASTA!
I veri tifosi del rugby italiano prendono atto con estrema soddisfazione del fatto che Laporte non parli e non guardi più le partite della nazionale italiana.
SI AUSPICA UNA SIMILE DECISIONE ANCHE NEL MERITO DELLA CELTIC LEAGUE...
-
parabellum2
Mah...ognuno è libero di dissentire, astenersi, fare o non fare qualsiasi cosa.carry60atessa ha scritto:I veri tifosi del rugby italiano prendono atto con estrema soddisfazione del fatto che Laporte non parli e non guardi più le partite della nazionale italiana.
La sola cosa che mi lascia un pò perplesso è che poi Laporte le partite le guarda eccome
Battute a parte magari puoi non condividere il suo (laporte) modo sarcastico di ribattere, ma il suo punto di vista è rispettabile (e in gran parte lo condivido). Una nazionale dovrebbe rappresentare un movimento, non si riduce un gap storico puntando su Gower (signor giocatore, per carità) piuttosto che su Marcato (a me non piace, l'ho sempre detto). Quando non c'è + Gower ti ritrovi con lo stesso problema, perchè non riesci a tirare fuori giocatori. Un pò perchè non si "producono", un pò perchè quei pochi che avrebbero le qualità per giocare match di alto livello internazionale non hanno l'esperienza necessaria dato che non riescono a giocare con continuità neanche in campionato.
Cmq non tiriamo fuori il fatto che Gower sia venuto o meno in Italia o latre panzane, per favore: non metto in dubbio che nutra affetto nei confronti del nonno, ma, pur ribadendo che è un signor giocatore, la sua convocazione indica che il nostro movimento è alla frutta
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Alucard
condivido dalla prima parola all'ultima...nn possiamo andare avanti producendo mezzi giocatori(come Marcato, che come ho sempre detto nn adatto al livello nazionale) ed affidarci a giocatori nn cresciuti nel nostro movimento(come Gower, che per quello che ha fatto vedere e quello che fa nel TOP14 è un ottimo giocatore)...però è colpa anche del comportamento delle società e della nazionale negli ultimi anni, perchè un Tebaldi che nessuno considerava fino ad un anno fa era già disponibile per il 6N(invece di Mauro) poi dopo 3 mesi durante i TM salta fuori che è uno dei migliori della nazionale, allora o significa essere propio ciechi o che effettivamente il nostro campionato può sfornare dei talenti che però vengono lasciati marcire dalle società per fare la fine di Marcato.parabellum2 ha scritto: Mah...ognuno è libero di dissentire, astenersi, fare o non fare qualsiasi cosa.
La sola cosa che mi lascia un pò perplesso è che poi Laporte le partite le guarda eccomedato che cmq le commenta.
Battute a parte magari puoi non condividere il suo (laporte) modo sarcastico di ribattere, ma il suo punto di vista è rispettabile (e in gran parte lo condivido). Una nazionale dovrebbe rappresentare un movimento, non si riduce un gap storico puntando su Gower (signor giocatore, per carità) piuttosto che su Marcato (a me non piace, l'ho sempre detto). Quando non c'è + Gower ti ritrovi con lo stesso problema, perchè non riesci a tirare fuori giocatori. Un pò perchè non si "producono", un pò perchè quei pochi che avrebbero le qualità per giocare match di alto livello internazionale non hanno l'esperienza necessaria dato che non riescono a giocare con continuità neanche in campionato.
Cmq non tiriamo fuori il fatto che Gower sia venuto o meno in Italia o latre panzane, per favore: non metto in dubbio che nutra affetto nei confronti del nonno, ma, pur ribadendo che è un signor giocatore, la sua convocazione indica che il nostro movimento è alla frutta
-
Laporte
ahahahahah Celtic League ... ci credete ancora ?carry60atessa ha scritto:I veri tifosi del rugby italiano prendono atto con estrema soddisfazione del fatto che Laporte non parli e non guardi più le partite della nazionale italiana.
-
Laporte
il problema è che eravamo preoccupati per Mallett e il movimento: troppi mesi senza naturalizare un oriundo con trisnonno italiano o un equiparati scarto degli altri, stava provocando delle crisi di astinenza anzhe a molti qui dentro.... C'era il rischio che questi oriundofili dovessero andare in una cominità di recupero per esterofili in astinenzamodestmouse ha scritto:Bravo oldprussians, si era ormai raggiunto il numero limite di mesi senza un topic del genere, il forum rischiava di collassare su se stesso
-
Laporte
Aggiungo che questa maniera degli "Stranieri" è anche ormai antistorica.
Ormai nel Super 10: sta per avvenire il sorpasso: più italiani che nati all'estero nelle formazioni iniziali del Super-10.
Ormai nel Super 10: sta per avvenire il sorpasso: più italiani che nati all'estero nelle formazioni iniziali del Super-10.
-
grubber
Chissà perchè, però, di solito le squadre con più italiani sono anche quelle che retrocedono... 
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Laporte
Parli del tuo gran, caro emmepì ? Ho ti sei dimenticato dell'Amatori Catania?grubber ha scritto:Chissà perchè, però, di solito le squadre con più italiani sono anche quelle che retrocedono...
-
grubber
Non solo del gran, egregio AINDA (ed hai usato un'acca decisamente di troppo...) HO!Laporte ha scritto:Parli del tuo gran, caro emmepì ? Ho ti sei dimenticato dell'Amatori Catania?grubber ha scritto:Chissà perchè, però, di solito le squadre con più italiani sono anche quelle che retrocedono...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ho cancellato alcuni interventi veramente ricchi di contenuti e significato.
E chiudo anche la discussione, nata forse dopo una mangiata troppo impegnativa e dunque mal digerita e seguita da nottataccia agitata.
E chiudo anche la discussione, nata forse dopo una mangiata troppo impegnativa e dunque mal digerita e seguita da nottataccia agitata.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)