Mallett in videochat alla Gazzetta
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Mallett in videochat alla Gazzetta
Domani, martedì, alle ore 13.30 Nick Mallett sarà in diretta sul sito della Gazzetta dello Sport. Per mezz'ora risponderà a domande di tifosi e appassionati.
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... sport.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... sport.html
-
Bigmatch
Re: Mallett in videochat alla Gazzetta
Questa la mia domanda appena inserita:
"" Sig. Mallett,
vista la sua stima nel rugby italiano ampiamente dimostrata (20 giovani sudafricani da naturalizzare, convocazione di stranieri anche quando ci sono validi italiani nello stesso ruolo, ecc...) e visti i risultati mortificanti, quando darà le dimissioni per tornarsene in Sudafrica ? ""
Bigmatch (Alessandro - Prato)
Adesso vediamo se la pubblicano o la censurano....he-he-he...
"" Sig. Mallett,
vista la sua stima nel rugby italiano ampiamente dimostrata (20 giovani sudafricani da naturalizzare, convocazione di stranieri anche quando ci sono validi italiani nello stesso ruolo, ecc...) e visti i risultati mortificanti, quando darà le dimissioni per tornarsene in Sudafrica ? ""
-
AINDA
Bigmatch ha scritto:Questa la mia domanda appena inserita:
"" Sig. Mallett,
la censurano al 100% e se la pubblicano lo fanno per sputtanare il rugby
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
IlVermicida
In tutte e due i casi non credo ci sia molto da ridere, una differenza comunque la si può riscontrare: fino ad adesso discutevamo su NM, adesso dovremo parlare anche di noi e della figura, inutile specificare oltre, che una domanda del genere fa fare a tutto il movimento.Bigmatch ha scritto:Questa la mia domanda appena inserita:
"" Sig. Mallett,
-
maurimnt
Io gli ho chiesto se punta alle 20 sconfitte di fila prima di dimettersi.....
Dopo tutto quello che ha fatto e sfatto, qualche domanda cattiva maliaziosa e in malafede non gli fa certo male. Volevo chiedergli anche che ne pensava di un futoro tri nations tutto peninsulare con San Marino e il Vaticano, almeno li una partita magari si vince...forse si sa mai...visto che alcuni di sti vescovi c'hanno una stazza alla bud spencer dei vecchi tempi...
Dopo tutto quello che ha fatto e sfatto, qualche domanda cattiva maliaziosa e in malafede non gli fa certo male. Volevo chiedergli anche che ne pensava di un futoro tri nations tutto peninsulare con San Marino e il Vaticano, almeno li una partita magari si vince...forse si sa mai...visto che alcuni di sti vescovi c'hanno una stazza alla bud spencer dei vecchi tempi...
-
maurimnt
M'ha gia' scassato dopo 3 minuti.
-
paparoga
queste sarebbero le domande?
-
JosephK.
Io invece devo dire che ammiro sempre la sua franchezza e la sua onestà intellettuale.maurimnt ha scritto:M'ha gia' scassato dopo 3 minuti.
Poi ovviamente restano gli errori del passato e tutte le critiche mossegli.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Alucard
ok volevo sapere propio questo...il tallonatore francese?...viene in nazionale.
-
JosephK.
Da quanto ho capito io no... Cioè ha detto che siamo ben coperti con Ghiraldini, Festuccia e poi Ongaro e Ferraro. E che chi ha passaporto italiano viene considerato per i ruoli scoperti...Alucard ha scritto:ok volevo sapere propio questo...il tallonatore francese?...viene in nazionale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Alucard
allora nn c'ho capito un cavolo...è difficile comprendere quest'uomo quando parla...ecco perchè la nazionale perdeJosephK. ha scritto:Da quanto ho capito io no... Cioè ha detto che siamo ben coperti con Ghiraldini, Festuccia e poi Ongaro e Ferraro. E che chi ha passaporto italiano viene considerato per i ruoli scoperti...Alucard ha scritto:ok volevo sapere propio questo...il tallonatore francese?...viene in nazionale.
-
Rugby-Tv
mi sono perso questa affermazione. Ha confermato che verrà?Alucard ha scritto:ok volevo sapere propio questo...il tallonatore francese?...viene in nazionale.
Ha detto chiaramente che Gower sarà l'apertura e McLean l'estremo. Mi sa che per Andrea Marcato le porte siano chiuse.
Tra l'altro McLean a Treviso gioca sempre apertura...
-
JosephK.
anche perché forse il nostro vero problema attuale è l'estremo... Dietro Mc Lean (e forse Masi) chi c'è di spendibile al prossimo 6 nazioni in quella posizione?Rugby-Tv ha scritto:mi sono perso questa affermazione. Ha confermato che verrà?Alucard ha scritto:ok volevo sapere propio questo...il tallonatore francese?...viene in nazionale.
Ha detto chiaramente che Gower sarà l'apertura e McLean l'estremo. Mi sa che per Andrea Marcato le porte siano chiuse.
Tra l'altro McLean a Treviso gioca sempre apertura...
Per il 10 ha parlato di Gower titolare e Orquera/Marcato/Mc Lean dietro. Per i centri ha fatto i nomi di Sgarbi, Canale, Pratichetti, Garcia e MAsi quandi si ripiglierà dall'infortunio (ha detto che potrebbe provarlo a primo centro) e ha avuto parole buone anche per Pavan.
- diddi
Come ebbi modo di dire ai tempi di McLean apertura italiana del 6N (pur facendo l'estremo a Calvisano), il ruolo non è un destino e gli allenatori non distribuiscono i ruoli con la macchinetta, ma basandosi sui giocatori a disposizione.Rugby-Tv ha scritto:...Tra l'altro McLean a Treviso gioca sempre apertura...
Ma tu questo lo sai benissimo.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
maurimnt
Per la franchezza ci mancherebbe altro....sarebbe uno dei pochi anglosassoni senza franchezza. Le domande poste erano tutte fondalmentalmente buoniste, a uno che non vince una partita da due anni si poteva chiedere anche qualcosina in piu' come cattiveria.
Certo che ha un italiano che e' una via di mezzo tra hether parisi e l'ispettore della panterna rosa....
Cmq almeno adesso le idee sono chiare, gli uomini ci sono, qualche giovane pure...speriamo di vedere una squadra "gaiarda ao"!!!!!!!
Ah ultima cosa: com'e' che la Roma si fa uno stadio suo e per dare una sistematina al flaminio ci vogliono tre secoli??
Certo che ha un italiano che e' una via di mezzo tra hether parisi e l'ispettore della panterna rosa....
Cmq almeno adesso le idee sono chiare, gli uomini ci sono, qualche giovane pure...speriamo di vedere una squadra "gaiarda ao"!!!!!!!
Ah ultima cosa: com'e' che la Roma si fa uno stadio suo e per dare una sistematina al flaminio ci vogliono tre secoli??