Nel senso che quattro (o più) giocatori sudafricani,
a cui si aggiungerebbe Sonny Bill Williams, sono
già eleggibili per la nazionale transalpina.
http://www.int.iol.co.za/index.php?from ... 161C573021
P.S.: evito lo "spam".
Chi se lo vuol leggere ha il link.
Les Bleus puntano sui Saffers?
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Les Bleus puntano sui Saffers?
la dichiarazione di classens mi sembra un po' ridicola
cmq sarebbe davvero una brutta cosa se la moda degli equiparati si difondesse pure nelle union storiche, un conto è uno ogni tanto(e per me è già quasi troppo) ma tutti insieme così
certo che S. B. Williams sarebbe un toccasano per i bleus, un giocatore così chi non lo vorrebbe?
cmq sarebbe davvero una brutta cosa se la moda degli equiparati si difondesse pure nelle union storiche, un conto è uno ogni tanto(e per me è già quasi troppo) ma tutti insieme così
certo che S. B. Williams sarebbe un toccasano per i bleus, un giocatore così chi non lo vorrebbe?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
madflyhalf
L'Australia!

The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
TommyHowlett
Se i francesi dovessero convocare quattro-cinque equiparati, Mallet non lo terrebbe più a freno nessuno...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Pakeha_70
SBW e Gasnier hanno iniziato a giocare in Francia a settembre 2008 quindi sarebbero eleggibili a giocare con la Francia a settembre 2011...
Mi sembra un po' una bufala....
In realtà SBW sarebbe eleggibile per giocare proprio con l'AUS...
Claassen, per stessa ammissione di Lievermont, mi sembra quello più probabile, anche se la backrow francese non mi sembra abbia niente da invidiare a nessuno e anche in prospettiva i giovani non sono per niente scarsi.
Comunque la "moda" di fare giocare i giocatori che vivono da 3 anni nel paese, mi sembra che finora l'abbia messa in pratica solo l'Inghilterra con Vainikolo e Flutey
Mi sembra un po' una bufala....
In realtà SBW sarebbe eleggibile per giocare proprio con l'AUS...
Claassen, per stessa ammissione di Lievermont, mi sembra quello più probabile, anche se la backrow francese non mi sembra abbia niente da invidiare a nessuno e anche in prospettiva i giovani non sono per niente scarsi.
Comunque la "moda" di fare giocare i giocatori che vivono da 3 anni nel paese, mi sembra che finora l'abbia messa in pratica solo l'Inghilterra con Vainikolo e Flutey
-
italicbold
Liebenberg, Tony Marsh, Pieter De Villiers...
anche la Francia ha fatto giocare equiparati nel recente passato.
anche la Francia ha fatto giocare equiparati nel recente passato.
-
Gioann_Bagoss
Anche in SA si mormora che...
Claassen to play for France?
http://www.sport24.co.za/Content/Rugby/ ... for_France_
Claassen to play for France?
http://www.sport24.co.za/Content/Rugby/ ... for_France_