Situazione infortuni 2009

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonegrosso

Situazione infortuni 2009

Messaggio da pilonegrosso »

Qualcuno ha notizie fresche su Cittadini, Bocchino, Favaro, Marcato? Qualcuno ha notizie dell'entità dell'infortunio a Magri?
pilonegrosso
paparoga

Re: Situazione infortuni 2009

Messaggio da paparoga »

pilonegrosso ha scritto:Qualcuno ha notizie fresche su Cittadini, Bocchino, Favaro, Marcato? Qualcuno ha notizie dell'entità dell'infortunio a Magri?
pilonegrosso
parisse, rubini, masi?
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

paparoga ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Qualcuno ha notizie fresche su Cittadini, Bocchino, Favaro, Marcato? Qualcuno ha notizie dell'entità dell'infortunio a Magri?
pilonegrosso
parisse, rubini, masi?
E il mio pupillo Sciamanna?
pilonegrosso
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

ah ecco ho scoperto perché Masi non ha più toccato il campo dopo la prima giornata...

Ma anche Parisse è rotto?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
paparoga

Messaggio da paparoga »

mallet ha parlato di masi operato alle gambe
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

paparoga ha scritto:mallet ha parlato di masi operato alle gambe
Ho sentito, ma tu avevi letto quando si era infortunato? E' un mesetto che mi stavo preoccupando pensando che Berbizier lo tenesse fuori per scelta tecnica...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

paparoga

Messaggio da paparoga »

JosephK. ha scritto:
paparoga ha scritto:mallet ha parlato di masi operato alle gambe
Ho sentito, ma tu avevi letto quando si era infortunato? E' un mesetto che mi stavo preoccupando pensando che Berbizier lo tenesse fuori per scelta tecnica...
a dire la verita' l'ho immaginato, dopo la prima partita giocata titolare e mi pare con meta, e' sparito, allora ho pensato che fosse infortunato, ma non pensavo certo da operarsi alle gambe, pensavo stiramento o cosa simile
Alucard

Messaggio da Alucard »

mauro fuori per 8 settimane, frattura al metatarso...
paparoga

Messaggio da paparoga »

mezza squadra fuori per infortunio. in questo momento vosawai sicuro per i test match, con parisse ,bergamasco e favaro fuori per infortunio.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Mauro verrà sottoposto ad altri test... 4-8 settimane out, anche se purtroppo è più probabile 8...

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... embre.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Cavolo, tra l'altro praticamente i nostri due uomini più forti...
Ma Parisse fuori per quanto? Favaro non ce la fa?
Si giocherà quindi con Zanni/Vosaway/Sole? Io alla bisogna terrei in considerazione anche il buon Zaffiri: grinta e impatto sempre al top.

Alucard

Messaggio da Alucard »

JosephK. ha scritto:Cavolo, tra l'altro praticamente i nostri due uomini più forti...
Ma Parisse fuori per quanto? Favaro non ce la fa?
Si giocherà quindi con Zanni/Vosaway/Sole? Io alla bisogna terrei in considerazione anche il buon Zaffiri: grinta e impatto sempre al top.
spero a questo punto per derbyshire...
midfield2

Messaggio da midfield2 »

Non so se Parisse sia ianche infortunato. Certo è che sino al 26 settembre era squalificato a seguito di quanto avvenuto nella partita contro gli All Blaks di giugno.
diddi

Messaggio da diddi »

Se Favaro non ce la fa, per il 7 punterei su Orlando.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Radagast

Messaggio da Radagast »

diddi ha scritto:Se Favaro non ce la fa, per il 7 punterei su Orlando.
Ti segnalo (chiama tu Nicolino) che non solo sono infortunato ma che comunque il 14 in mattinata ho già un impegno con i muccati
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Rispondi