scommettiamo un bel viaggio a Londra?blackjack ha scritto:..E su London Wasps - Rugby Roma che ci scommettianoRugby-Tv ha scritto:Sono curioso cosa scommetti su viadana...Umaga4ever ha scritto:...
Intanto vado alla Ladbroker a scommetere sul primo "tanto" a 0 che si cuccherà la Benetton così sarò felice il doppio![]()
?
Novità Celtic League
Moderatore: Emy77
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: Novità Celtic League
-
VivaVegas
- Contatta:
Celtic League: Venerdì Consiglio Federale decisivo(?). Le considerazioni http://www.rugbyuniontimes.com
-
kkarli
Eccone un altro che scherza col fuoco.
"Magari omettendo di sottolineare che lettere di intento sono anche quelle prodotte da Benetton e Arix a supporto di Treviso e Aironi."
Lì, bello nero su bianco, come nero su bianco sono i documenti contenuti nei dossier delle suddette.
La gioia di qualunque avvocato abbia tempo da perdere con un praticante giornalista in cerca di successo.
Imperdibile la chiosa:
"Non vorremmo che, dopo aver minacciato a più riprese di portare il Sei Nazioni via da Roma, alla fine fosse Roma a dare il benservito al Sei Nazioni…"
Se Roma, anziché essere fiera del privilegio concessole, pretende di comandare il rugby italiano e le scelte federali e dei club, perché offre un impianto (di discutibile appeal) al servizio della Nazionale, il benservito di Roma al rugby è l'auspicio di buona parte dell'Italia rugbistica. A furia di volere, si ottiene, e se la tremenda punizione deve essere che un altro impianto debba ospitare il 6 Nazioni, me ne vengono in mente mezza dozzina pronti domani. Ci leverebbe dall'obbligo di ascoltare alcuni strilli sguaiati, che da qualche annetto ammorbano un'aria prima respirabilissima.
"Magari omettendo di sottolineare che lettere di intento sono anche quelle prodotte da Benetton e Arix a supporto di Treviso e Aironi."
Lì, bello nero su bianco, come nero su bianco sono i documenti contenuti nei dossier delle suddette.
La gioia di qualunque avvocato abbia tempo da perdere con un praticante giornalista in cerca di successo.
Imperdibile la chiosa:
"Non vorremmo che, dopo aver minacciato a più riprese di portare il Sei Nazioni via da Roma, alla fine fosse Roma a dare il benservito al Sei Nazioni…"
Se Roma, anziché essere fiera del privilegio concessole, pretende di comandare il rugby italiano e le scelte federali e dei club, perché offre un impianto (di discutibile appeal) al servizio della Nazionale, il benservito di Roma al rugby è l'auspicio di buona parte dell'Italia rugbistica. A furia di volere, si ottiene, e se la tremenda punizione deve essere che un altro impianto debba ospitare il 6 Nazioni, me ne vengono in mente mezza dozzina pronti domani. Ci leverebbe dall'obbligo di ascoltare alcuni strilli sguaiati, che da qualche annetto ammorbano un'aria prima respirabilissima.
-
stefanot
Chiedo ai più ben informati: ormai Roma è fuori dalla Celtic? Se il comune di Roma non può dare garanzie circa i fondi da destinare alla franchigia e la decisione della Celtic è alle porte mi sembra chiaro che la Federazione debba rivedere la scelta delle due franchigie e a questo punto l'unica in corsa è la Benetton!
Si sa quando dovrà esprimersi il board della Magners? Hanno già raccolto il materiale e iniziato a visionare le candidature o aspettano una eventuale ultima decisione della Fir?
PS scusate se ripeto cosa già chieste
Si sa quando dovrà esprimersi il board della Magners? Hanno già raccolto il materiale e iniziato a visionare le candidature o aspettano una eventuale ultima decisione della Fir?
-
VivaVegas
- Contatta:
Fascicolo aperto su una controllata del Gruppo Benetton. Sarebbero contestati quattro milioni di euro per anno dal 2004 al 2007 di costi non deducibili per sponsorizzazioni alle squadre Benetton Rugby, Volley e Basket. http://www.rugbyuniontimes.com/2009/09/ ... -benetton/
-
blackjack
Dammi le quote e ci sto, non sai quanto mi farebbe piacere fare una bella figura ; tra l'altro come immaginerai dall'avatar le vespette ce le ho proprio sul gozzoUmaga4ever ha scritto:scommettiamo un bel viaggio a Londra?blackjack ha scritto:..E su London Wasps - Rugby Roma che ci scommettianoRugby-Tv ha scritto:Sono curioso cosa scommetti su viadana...Umaga4ever ha scritto:...
Intanto vado alla Ladbroker a scommetere sul primo "tanto" a 0 che si cuccherà la Benetton così sarò felice il doppio![]()
?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
blackjack
Mi consta che il Comune di Roma (bada bene, il Comune, non Regione o Provincia) non abbia MAI parlato di tirare fuori soldi ma di supportare in altri modistefanot ha scritto:Chiedo ai più ben informati: ormai Roma è fuori dalla Celtic? Se il comune di Roma non può dare garanzie circa i fondi da destinare alla franchigia
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
parabellum2
Fosse vero, confermerebbe quanto ho già molte volte detto precedentemente sulla moralità dei soggetti (diciamo dei "capi-lista") rivali nella diatriba Celtic.VivaVegas ha scritto:Fascicolo aperto su una controllata del Gruppo Benetton. Sarebbero contestati quattro milioni di euro per anno dal 2004 al 2007 di costi non deducibili per sponsorizzazioni alle squadre Benetton Rugby, Volley e Basket. http://www.rugbyuniontimes.com/2009/09/ ... -benetton/
Cmq, anche venisse accertata la colpevolezza, si risolverà senza alcun tipo di conseguenza.
All'italiana, insomma
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
grubber
E'una discreta novità anche il fatto che Rugby Parma, Reggio e Noceto siano entrati negli Aironi, però credo che verrà annunciato domani
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
tonione
si, libero-mente spammatore Viva Vegas( iaù!)anche mio nonno non ha condonato l'ampliamento del garage. ma che c'azzecca? raschiare il fondo del barile non serve. diddi aveva parlato di notizie "manipolate", ce ne sono a sufficenza, perchè aggiungere?
Treviso ha perso la Celtic e amen. mica occorre girarci tanto intorno e tirare fuori le notizie vecchie di anni. altrimenti la Deloitte avrebbe certi scheletri, che ancora girano di notte, sulla coscienza...figurati cos'è sta importantissima novità vecchia di tre anni che tiri fuori.
Viva Vegas, come ti ho già detto molto tempo fa, inserisci pure i tuoi preziosi link ma partecipa anche al forum altrimenti sei solo uno sfruttatore di forum altrui. prendi esempio da umaga o blackj,o altri che perorano la causa romana battendo sui tasti, per, questo forum...basta link e stop. spiegati con le parole tue su sta piazza senza rimandarci ai link-casa tua, in cui ti spieghi.
Treviso ha perso la Celtic e amen. mica occorre girarci tanto intorno e tirare fuori le notizie vecchie di anni. altrimenti la Deloitte avrebbe certi scheletri, che ancora girano di notte, sulla coscienza...figurati cos'è sta importantissima novità vecchia di tre anni che tiri fuori.
Viva Vegas, come ti ho già detto molto tempo fa, inserisci pure i tuoi preziosi link ma partecipa anche al forum altrimenti sei solo uno sfruttatore di forum altrui. prendi esempio da umaga o blackj,o altri che perorano la causa romana battendo sui tasti, per, questo forum...basta link e stop. spiegati con le parole tue su sta piazza senza rimandarci ai link-casa tua, in cui ti spieghi.
-
grubber
Se siamo arrivati a queste cose, vuol dire che i romani (non quelli del forum, intendo, ma quelli della franchigia) stanno raschiando il fondo del barile.
Gli rimane solo di mandare un paio di ragazze a Palazzo Grazioli.
Gli rimane solo di mandare un paio di ragazze a Palazzo Grazioli.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
erbolario
Perchè discreta e non buonagrubber ha scritto:E'una discreta novità anche il fatto che Rugby Parma, Reggio e Noceto siano entrati negli Aironi, però credo che verrà annunciato domani
-
grubber
"Discreta" nel senso che non è proprio una novità. Qualcuno mi ha detto che lo sapevano già tutti. Io l'ho saputo ieri da un comunicato del Viadana.erbolario ha scritto:Perchè discreta e non buonagrubber ha scritto:E'una discreta novità anche il fatto che Rugby Parma, Reggio e Noceto siano entrati negli Aironi, però credo che verrà annunciato domani
Comunque adesso nessuno può dire che non sia rappresentativa una franchigia del genere. Impianti, stadi, centri sportivi e strutture ce ne sono anche troppi.
Adesso c'è solo da lavorare senza troppi preconcetti e campanilismi.
-
VivaVegas
- Contatta:
Il link è la mia risposta e la partecipazione al forum. Se in caso ti interessa vai e leggi la notizia o il commento. Altrimenti nessuno ti obbliga e puoi glissare semplicemente. Se ti da fastidio me ne scuso anche, ma ripeto, non sei obbligato ad andarci. Io lo Segnalo. Punto.tonione ha scritto:si, libero-mente spammatore Viva Vegas( iaù!)anche mio nonno non ha condonato l'ampliamento del garage. ma che c'azzecca? raschiare il fondo del barile non serve. diddi aveva parlato di notizie "manipolate", ce ne sono a sufficenza, perchè aggiungere?
Fine polemica per quel che mi riguarda.
Comunque Non ho tirato niente io fuori, ma è un'agenzia ansa di ieri 30/09. Se poi risale anche a fatti di 3 anni fa, protesta con loro.
Io ripeto ho segnalato. Se fosse stato sui Praetoriani sarebbe stato lo stesso. Perchè se proprio dobbiamo parlare di perorare la causa, la mia è sempre stata quella di istituire, almeno per l'inizio, due franchigie di stampo federale a Roma e Treviso. L'ho scritto tempo fa, ma non ti metto il link...
ciao
-
centone64
ROTFL ... ci sono pagine e pagine che spiegano molto bene CHI comanda nel rugby italiano.kkarli ha scritto: Se Roma, anziché essere fiera del privilegio concessole, pretende di comandare il rugby italiano e le scelte federali e dei club
ah ah ah ma dai ?! strano molti stranieri la pensano inversamente. Chi ha ragione ?kkarli ha scritto: , perché offre un impianto (di discutibile appeal)
Solo una piccola parte ben individuabile. Non allarghiamoci troppo si rischia di fare la figura di un Bufonidae qualunque che si gonfia e poi esplode.kkarli ha scritto: ... il benservito di Roma al rugby è l'auspicio di buona parte dell'Italia rugbistica.
Mi sembra di ascoltare il "Dies irae" di Mozart" ( ROTFL ) anatema anatema penitenziagite !kkarli ha scritto: A furia di volere, si ottiene, e se la tremenda punizione
A me una cinquantina se poi gli diamo anche una settimana in più anche sessanta.kkarli ha scritto: .... me ne vengono in mente mezza dozzina pronti domani.
TRALLALLERO TRALLALLA'