eh il contesto vuol dire tanto. senza nulla togliere alle squadre italiane, a bath si respira un'aria di un altro tipo.rivel1 ha scritto:nicky little è fortissimo.. non so davvero come facesse a fare panca fissa lo scorso anno a pd, è uno che in 10minuti sa cambiare una partita.. mi pare tre stagioni fa ha fatto un campionato pazzesco
ha fatto un partitone. se escludiamo 2 errori, l'assenza di una sua meta e la non vittoria della squadra gli avrei dato 9 come voto.
ridicolo nigel owens in questa partita. fà tanto il severo ma è sempre più evidente che ha difficoltà ad arbitrare i raggruppamenti e che ne sta sbagliando tante: vedi l'assenza di cartellino giallo per allen su uno spear tackle pericoloso e il giallo invece rifilato a little per un placcaggio al limite del regolamento (in questo senso è eloquente la scelta di dare a questo il guinness man of the match).
al 90% alla prossima partita ci tornerà hipkiss titolare per allen, che in tanti prima di questa partita volevano rivedere in nazionale.