LA SPEZIA RUGBY
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
rugbyplayerang
- Contatta:
AVVISO IMPORTANTE
<BR>Per tutti gli appassionati di rugby, per prossimo anno sportivo lo SPEZIA Rugby cerca giocatori per la categoria seniores.
<BR>Attualmente la società è impegnata nelle seguenti categorie U/ 13
<BR> U/15 U/19.
<BR>Per tutti coloro che abitano nelle vicinanze della citta di LA SPEZIA e sono interessati a giocare a rugby, contattare il sig STURLESE Giuseppe numero cell 3462130575.
<BR>angelo da taranto
<BR>
<BR>
<BR>Per tutti gli appassionati di rugby, per prossimo anno sportivo lo SPEZIA Rugby cerca giocatori per la categoria seniores.
<BR>Attualmente la società è impegnata nelle seguenti categorie U/ 13
<BR> U/15 U/19.
<BR>Per tutti coloro che abitano nelle vicinanze della citta di LA SPEZIA e sono interessati a giocare a rugby, contattare il sig STURLESE Giuseppe numero cell 3462130575.
<BR>angelo da taranto
<BR>
<BR>
-
zuffy
-
THAKER
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-04-2005 alle ore 16:18, Empujador wrote:
<BR>Nelle squadre U15 possono esserci anche i fuori quota? Perchè io ho 17 anni e fanno una squadra nella mia città(massa) ma se la fanno u15 sono fregato?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Il regolamento non prevede l\'utilizzo di giocatori fuoriquota, la prassi purtroppo si (basta il documento di un altro ed il gioco è fatto).
<BR>Fa testo la tua età ad inizio campionato, se hai già 17 anni devi trovarti una U19
<BR> 04-04-2005 alle ore 16:18, Empujador wrote:
<BR>Nelle squadre U15 possono esserci anche i fuori quota? Perchè io ho 17 anni e fanno una squadra nella mia città(massa) ma se la fanno u15 sono fregato?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Il regolamento non prevede l\'utilizzo di giocatori fuoriquota, la prassi purtroppo si (basta il documento di un altro ed il gioco è fatto).
<BR>Fa testo la tua età ad inizio campionato, se hai già 17 anni devi trovarti una U19
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
rugbyplayerang
- Contatta: