Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jad67 ha scritto:probabilmente senza seguire i suggerimenti!!!!
speriamo che domani 8forse oggi per la maggior parte di chi mi legge) il Comitato dirami questo calendario.
Una settimana per preparare la gara in trasferta o in casa è poco tempo molto poco.
Vedrete che il Calvisano gioca in casa.
Speriamo che il comitato non gestisca la formulazione del calendario come ha fatto con i barragès, se no ci toccherà partire tutti quanti la domenica mattina ed essere avvisati durante il viaggio dove fermarci a giocare! Scusate la battuta, ma mi sembra che dovremmo essere già in possesso del calendario del torneo, invece sul sito del conitato non ci sono ancora le omologazioni delle partie di ritonrno dei barragès. Saluti a tutti.
Brescia - Viadana 2 ma non sarà facile
Calvisano - Torino 1 vediamo se al Torino un anno di elite è servito
Rovato - ASR 2 bella gara
Union - Recco 1 Union perchè in casa
Genova - Grande Milano 1 Genova in casa
superNO ha scritto:
Vedrete che il Calvisano gioca in casa.
Difficile, non farebbero in tempo a preparare i panini con solo 6 giorni di tempo davanti...
SuperNO era informatissimo, probabilmente avrà avuto una soffiata dal salumiere che fornisce la mortadella al Calvisano per imbottire i panini.......
pronostici:
Brescia - Viadana 2 (anche se Brescia giocando in casa ed essendo la prima di campionato...)
Calvisano - Cus TO 1
Rovato - ASR 1 2 (potrebbe essere più incerta di quello che è sulla carta)
UNION - Pro Recco 1
Cus GE - Grande Milano 1
jad67 ha scritto:probabilmente senza seguire i suggerimenti!!!!
Avevi ragione: le nostre Diciotto e Sedici giocheranno "insieme" solo la 4a e la 6a giornata (all'Albonico addirittura alla stessa ora...) solo contro il Viadana ed il Rovato...
Ci avrei scommesso!! Probabilmente si sono anche impegnati a rendere impossibile una cosa facilissima, peraltro (se confrontate i calendari della 16 e della 18) ci sono tantissime sorapposizioni di orari!!!!!!!
Alla faccia della disponibilità e della flessibilità.
Spero che i responsabili delle varie società, soprattutto lombarde (noi e le liguri, diciamo così siamo ospiti), ne tengano conto per il prossimo anno e richiedano l'accoppiamento dei calendari per tempo.
Però forse non ho considerato un elemento: fatte salve le trasferte a Torino ed a Genova/Recco, le squadre lombarde utilizzano il pullmann? mah!!!
Dopo quasi 30 anni di rugby, non finirò mai di stuprimi
Buon rugby a tutti.... e ci vediamo sui campi !!!!
Jad67, hai mai letto "La legge di Murphy"? Fallo e capirai che i tuoi 30 di rugby ti sono serviti a sopravvivere! Buon campionato a tutti sperando che sia giocato secondo le regole, anche quelle non scritte. Se poi ci si trova di fronte a dei "noblesse oblige" si farà ricordare, sul campo, che anche loro si lavano i denti e la faccia come tutti i plebei... il paragone avrebbe dovuto essere diverso ma non mi abbasso al livello della "noblesse". Coraggio a tutti e un abbraccio particolare al Novara. scoiattolo
jad67, prevenire è meglio che curare! Portane alcuni da casa, non si sa mai! Scusa, non vorrei essere maligno ma un panino in più non ha mai fatto male a nessuno, anzi! Buon proseguimento di stagione!
Prima Giornata pronostici:
Brescia - Viadana 2 secco
Calvisano - Torino 1 - 2 se torino ha ritrovato tutti sarà ostico batterlo
Rovato - ASR 2 quello visto fino ad ora e l'anno scorso
Union - Recco 1 - 2 Recco in salita se Varese era la miglkiore non entrata ha giocato al completo
Genova - Grande Milano 1 ma questa GM come sarà????