chi scende in campo non può permettersi di sottovalutare l'avversario, fermo restando che nella vita si puù sempre perdere contro chiunque, senza farne un drammapandorino ha scritto:Vatti a leggere cosa scrivono sui Forum del Perpignan , e vergonati un po', gli sciovinisti francesi scrivono che non e' ammissibile perdere con gli Italiani , e tu fai la stessa figura di guano con sto post. Arrogante e senza senso . Se i Runeni hanno vinto se lo saranno meritato , se il Parma ha perso sara' per colpa sua , ma chi va' in campo nel Rugby merita sempre rispetto, soprattutto da un come te che da come scrivi di Rugby vero ne hai bazzicato poco.oldprussians ha scritto:Non e ammissibile perdere contro un squadra rumena! Se pretendiamo di essere meglio di loro!
Quanto Fa Scifo Il Parma?
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: Quanto Fa Scifo Il Parma?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Zeu
OT Quando il Toro sconfisse il Real?pulici ha scritto:eccomigrubber ha scritto:Quello "Scifo" scritto con la maiuscola attirerà in questo post tutti i nostalgici pallonari.
Grande Vincenzino Scifo!
ed eccolo
OT vediamo chi indovina il match (senza leggere il link)
-
luqa
OT Anche a me pare la partita con il Real.
IT Probabilmente Parma o ha sottovalutato la selezione romena, o non si interessa delle coppe. vedremo nelle prossime partite.
Comunque la vittoria di Bucarest è uno spot a favore delle selezioni prossime venture.
IT Probabilmente Parma o ha sottovalutato la selezione romena, o non si interessa delle coppe. vedremo nelle prossime partite.
Comunque la vittoria di Bucarest è uno spot a favore delle selezioni prossime venture.
-
pulici
- Contatta:
OT esatto toro - real semifinale di coppa uefa... 2-0
secoli fa
secoli fa
- ATHLONE
VOT beh dai, se sono risorti i pollastri marittimi anche voi avete speranza... o no?pulici ha scritto:OT esatto toro - real semifinale di coppa uefa... 2-0
secoli fa
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
LondonScot
Quanto fa scifo? Per niente. Può succedere; è il rugby! Non è la prima volta che il Bucuresti vince. A dir la verità è la sesta in 4 anni (ha battuto anche Padova, Gran, Montauban, Bayonne e...Toulon fuori casa).
Il Parma non ha giocato bene ma questo non esclude che si possa sempre andare ai QF. Poco probabile ma non meno di una vittoria sul Campione di Francia da parte di Treviso (al quale invio i miei complimenti nonchè gratitudine).
Vado a Leeds il weekend prossimo e non vedo l'ora! Forza Parma!
Il Parma non ha giocato bene ma questo non esclude che si possa sempre andare ai QF. Poco probabile ma non meno di una vittoria sul Campione di Francia da parte di Treviso (al quale invio i miei complimenti nonchè gratitudine).
Vado a Leeds il weekend prossimo e non vedo l'ora! Forza Parma!
-
MOCKBA
Piuttosto quanto e forte il Bucaresti...onore ai vincitori...
Nostradamus '09 XV / XV
-
LondonScot
Esatto! E meno mle che succedino queste cose nel rugby. Altrimente...che noia!MOCKBA ha scritto:Piuttosto quanto e forte il Bucaresti...onore ai vincitori...
-
maxpr
Quest'anno la RP è messa male, l'anno scorso poteva battere chiunque in Italia e all'estero togliersi soddisfazioni, poi non e' nemmeno arrivata ai playoff da prima in campionato che era. Quest'anno sarà dura su tutti i fronti, magre figure sia in campionato che coppa, non c'è trippa per gatti! Si può consolare eventualmente con la coppa italia, visto che, rispetto ad altri, ha pochi nazionali e spesso brucia energie importanti a scapito del finale di campionato, vedi le ultime 2 stagioni...
Salut!
Salut!
-
klima65
mah...io non so...non so a che rugby tu sia abituato...magari farà pure figure magre in campinato, per ora mi sa che sia seconda, ha vinto il derby, ha battuto Treviso e Padova in partite VERE, tra nazionali convocati e nel giro ha Favaro, Minto, Pavan, Quartaroli, Rubini, Iannone, Vosawai, De Marchi, forse anche Romano, Tvegara, Giazzon...poi magari non entra nei playoff ma mi sa che c'è anche chi è messo peggio....oh, si vede che sei abituato molto ma molto bene....maxpr ha scritto:Quest'anno sarà dura su tutti i fronti, magre figure sia in campionato che coppa, non c'è trippa per gatti! Si può consolare eventualmente con la coppa italia, visto che, rispetto ad altri, ha pochi nazionali e spesso brucia energie importanti a scapito del finale di campionato, vedi le ultime 2 stagioni...
Salut!
- Chuba
I soliti luoghi comuni!maxpr ha scritto:Quest'anno sarà dura su tutti i fronti, magre figure sia in campionato che coppa, non c'è trippa per gatti! Si può consolare eventualmente con la coppa italia, visto che, rispetto ad altri, ha pochi nazionali e spesso brucia energie importanti a scapito del finale di campionato, vedi le ultime 2 stagioni...
Salut!
E cercare di informarsi,un pò?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
maxpr
Non e' questione di essere abituati bene o male, è questione di avere una formazione nettamente meno forte di altri. Certo se continuiamo a guardare chi sta sempre peggio, allora si, possiamo dire che non retrocederemo, ma lungi dall'essere una squadra forte. Certo la partita con TV dovrebbe far pensare bene, chi l'ha vista si è domandato più se fosse veramente TV quella in campo; cmq guarda anche cosa hanno combinato a RO, ed infatti alla prima vera trasferta ci hanno lasciato le penne, la seconda, appunto bucarest, anche, non considererei il derby, certo un impegno emotivo enorme, ma anche un avversario piuttosto debole, se poi hai fuori Venditti per 10' nel momento topico, non hai Tebaldi in giornata ed Evans naufrago, non è che ti puoi esaltare più di tanto.klima65 ha scritto:mah...io non so...non so a che rugby tu sia abituato...magari farà pure figure magre in campinato, per ora mi sa che sia seconda, ha vinto il derby, ha battuto Treviso e Padova in partite VERE, tra nazionali convocati e nel giro ha Favaro, Minto, Pavan, Quartaroli, Rubini, Iannone, Vosawai, De Marchi, forse anche Romano, Tvegara, Giazzon...poi magari non entra nei playoff ma mi sa che c'è anche chi è messo peggio....oh, si vede che sei abituato molto ma molto bene....maxpr ha scritto:Quest'anno sarà dura su tutti i fronti, magre figure sia in campionato che coppa, non c'è trippa per gatti! Si può consolare eventualmente con la coppa italia, visto che, rispetto ad altri, ha pochi nazionali e spesso brucia energie importanti a scapito del finale di campionato, vedi le ultime 2 stagioni...
Salut!
Dell'elenco di giocatori che hai postato mi piacerebbe sapere in quanti faranno parte del gruppo del 6N, un conto è far parte del giro della nazionale e un conto è giocare il 6N.
Salut!
-
maxpr
Non so se si tratta di luoghi comuni o di disinformazione. Non frequento le Malve e non chiedo a Manghi se ha il coniglio nel cilindro, non vorrei spuntasse MandelliChuba ha scritto:I soliti luoghi comuni!maxpr ha scritto:Quest'anno sarà dura su tutti i fronti, magre figure sia in campionato che coppa, non c'è trippa per gatti! Si può consolare eventualmente con la coppa italia, visto che, rispetto ad altri, ha pochi nazionali e spesso brucia energie importanti a scapito del finale di campionato, vedi le ultime 2 stagioni...
Salut!
E cercare di informarsi,un pò?
Io la vedo così, ovviamente sarò lì a tifare RP, ma quest'anno saranno parecchi bocconi amari.
Salut!
-
klima65
...l'ottimismo!!!!!... non so se hai una remota idea dei problemi economici che stano affrontando le varie squadre, non so se ti è giunta alle orecchie la voce di una squadra che si chiamava Calvisano, non è fantarugby...non ci vuole un genio a capire che si poteva costruire una squadra più forte con una maggiore disponiblità economica, ma così è e, a parer mio, è una bella squadra...a sentire te abbiamo battuto solo squadracce per demerito loro oppure vinto per culo, mentre le sconfitte, chiaramente, sono tutte strameritate...sinceramente non riesco a sintonizzarmi con te...maxpr ha scritto:Non so se si tratta di luoghi comuni o di disinformazione. Non frequento le Malve e non chiedo a Manghi se ha il coniglio nel cilindro, non vorrei spuntasse MandelliChuba ha scritto:I soliti luoghi comuni!maxpr ha scritto:Quest'anno sarà dura su tutti i fronti, magre figure sia in campionato che coppa, non c'è trippa per gatti! Si può consolare eventualmente con la coppa italia, visto che, rispetto ad altri, ha pochi nazionali e spesso brucia energie importanti a scapito del finale di campionato, vedi le ultime 2 stagioni...
Salut!
E cercare di informarsi,un pò?, so solo come era messa la squadra l'anno scorso e come è messa quest'anno. Quest'anno i fatti dicono al momento questo. La squadra non è messa bene, come dicevo prima 2 trasferte e 2 sconfitte, in casa abbiamo battuto RM, che contenderà al gran l'eventuale retrocessione, una TV irriconoscibile, guardare TV-Perpignan per rendersi conto che quella di PR era un'altra squadra, PD non giocando il secondo tempo e con un bel po' di fortuna, vedi il giallo a Chillon.
Io la vedo così, ovviamente sarò lì a tifare RP, ma quest'anno saranno parecchi bocconi amari.
Salut!
- Chuba
Dipende come uno la vuole vedere.
Per me quest'anno siamo stati in partita per più di un tempo in supercoppa, abbiamo battuto la Benetton (non era la vera Benetton? Cavoli loro) da tutti indicata come squadra di un altro pineta, abbiamo battuto il Petrarca che è una delle squadre più in forma del momento, e il derby, che per il GRAN, diroccato o no, vale mezzo campionato (te lo dimostra il fatto che la settimana dopo hanno beccato 35 punti a 0 dal Prato).
A Rovigo, mi dicono, un quarto d'ora di dormita iniziale che ha poi determinato il gap, e a Bucarest, forse, un pò troppo turnover. Poi c'è la situazione infortuni. Qualcuno mi diceva qualche giorno fa che i disponibili sono 23. Le scusanti, se ci sono per gli altri, ci sono anche per noi.
Detto questo, l'obiettivo dei quarti è tutto da conquistare,ma di qui a dire che si parte già battuti.....
Per me quest'anno siamo stati in partita per più di un tempo in supercoppa, abbiamo battuto la Benetton (non era la vera Benetton? Cavoli loro) da tutti indicata come squadra di un altro pineta, abbiamo battuto il Petrarca che è una delle squadre più in forma del momento, e il derby, che per il GRAN, diroccato o no, vale mezzo campionato (te lo dimostra il fatto che la settimana dopo hanno beccato 35 punti a 0 dal Prato).
A Rovigo, mi dicono, un quarto d'ora di dormita iniziale che ha poi determinato il gap, e a Bucarest, forse, un pò troppo turnover. Poi c'è la situazione infortuni. Qualcuno mi diceva qualche giorno fa che i disponibili sono 23. Le scusanti, se ci sono per gli altri, ci sono anche per noi.
Detto questo, l'obiettivo dei quarti è tutto da conquistare,ma di qui a dire che si parte già battuti.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........