In effetti alle 14.05 dell'11 settembre non mi pare ci siano grosse novità nel sito.nino22 ha scritto:Che sia la volta buona che si può scegliere il settore? Se non vedo non credo ....
Speriamo non sia una nuova "bufala" della FIR
Moderatore: Emy77
In effetti alle 14.05 dell'11 settembre non mi pare ci siano grosse novità nel sito.nino22 ha scritto:Che sia la volta buona che si può scegliere il settore? Se non vedo non credo ....

Dal sito Fir.giaso65 ha scritto:FEDERUGBY.IT SI RIFA' IL LOOK: ON LINE DA VENERDI' LA NUOVA VESTE GRAFICA
9/9/2009 - 17:10
foto: FIR
Sarà on line a partire da venerdì 11 settembre la nuova veste grafica di federugby.it, il sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby.
Nuova linea grafica e nuove opportunità di consultazione ''online'' con un significativo ampliamento dei contenuti per gli appassionati e per il mondo degli ''addetti ai lavori''.
Una piattaforma moderna e di facile navigazione in linea con i nuovi standard del web. News dalla FIR, aggiornamenti dai campi da rugby, notizie sulla vendita dei biglietti per tutti gli incontri della Nazionale con la possibilità di acquistare on line i tagliandi per seguire gli Azzurri nelle trasferte del 6 Nazioni 2010 a Dublino, Cardiff e Parigi.
L’appuntamento è alle 14.00 di venerdì prossimo, 11 settembre.
Ma io dico, almeno rendessero noti i costi dei biglietti per settore, così uno si fa un'idea ed eventualmente inizia ad organizzarsi con voli e co.gangaibc ha scritto:Allora posso prenotare i biglietti con la seguente formula:
Al momento non abbiamo ancora in attesa di avere i soldi, non ti paghiamo
ma se la prevendita dell'Irlanda inizia il 26, mettono tutto fuori negli stessi giorni o ottobre è diventato di 10 settimane?
al croke fino all'anno scorso si pagava un unica cifra per tutti i settoriJosephK. ha scritto:Ma io dico, almeno rendessero noti i costi dei biglietti per settore, così uno si fa un'idea ed eventualmente inizia ad organizzarsi con voli e co.gangaibc ha scritto:Allora posso prenotare i biglietti con la seguente formula:
ma se la prevendita dell'Irlanda inizia il 26, mettono tutto fuori negli stessi giorni o ottobre è diventato di 10 settimane?
Eh ma perché mettevano in vendita solo la stand e non la terrace. E i prezzi erano parecchio alti.Leinsterugby ha scritto:al croke fino all'anno scorso si pagava un unica cifra per tutti i settoriJosephK. ha scritto:Ma io dico, almeno rendessero noti i costi dei biglietti per settore, così uno si fa un'idea ed eventualmente inizia ad organizzarsi con voli e co.gangaibc ha scritto:Allora posso prenotare i biglietti con la seguente formula: