Forse chuba dimentica che da quest'anno solo le prime di ogni girone vanno ai quarti, quindi, anche mettendo da parte lo scivolone di Bucarest francamente non credo che Parma possa andare a vincere a Leeds o a Bourgoin dunque penso che il discorso qualificazione sia chiuso.Chuba ha scritto:Dipende come uno la vuole vedere.
Per me quest'anno siamo stati in partita per più di un tempo in supercoppa, abbiamo battuto la Benetton (non era la vera Benetton? Cavoli loro) da tutti indicata come squadra di un altro pineta, abbiamo battuto il Petrarca che è una delle squadre più in forma del momento, e il derby, che per il GRAN, diroccato o no, vale mezzo campionato (te lo dimostra il fatto che la settimana dopo hanno beccato 35 punti a 0 dal Prato).
A Rovigo, mi dicono, un quarto d'ora di dormita iniziale che ha poi determinato il gap, e a Bucarest, forse, un pò troppo turnover. Poi c'è la situazione infortuni. Qualcuno mi diceva qualche giorno fa che i disponibili sono 23. Le scusanti, se ci sono per gli altri, ci sono anche per noi.
Detto questo, l'obiettivo dei quarti è tutto da conquistare,ma di qui a dire che si parte già battuti.....
Ciò non toglie che a Moletolo Parma può battere chiunque, come ha dimostrato contro Treviso, compagine superiore al Leeds e comparabile al Bourgoin (oltre naturalmente ai rumeni con cui il riscatto è d'obbligo).