Un'originale soluzione che tenta di placare le polemiche tra i tifosi del rugby italico e le continue "battutine" dei giornali stranieri.
Ma leggiamo l'intervista a Dondi :
" Il sangue CARIPARMA italico s'è sparso nei secoli nel mondo, tra conquiste e immigrazione.
S'è mescolato con sangue d'altri popoli forgiando una nuova stirpe di battaglieri rugbysti che noi abbiam il compito di selezionare.
Che però hanno nomi un pò straniereggianti, il che fa risaltare l'origine estera e girare le balle alla tifoseria"
Ochei signor Dondi, e gli equiparati?
"Evabbè, nessuno è perfetto, eppoi non abbiamo la fortuna, che sò, della Scozia che può equipararsi Parks e Hines
senza che nessuno se ne accorga!
Comunque abbiamo diramato una lista di nuovi nomi e cognomi italianizzati a tutti gli atleti della nazionale CARIPARMA italiana
e dirigenti CARIPARMA F.I.R. Gli interessati possono proporre varianti."
Nicola Maletti (o Niccolò Masciolèt , all'allenatore 2 alternative)
Mattia Aguerri
Roberto Barbieri
Cristoforo Bordon
Paolo Canavosio
GianFrancesco Montaroli
Carlo Nesti
Giuseppe CANALIS
Martino CASTELGIOVANNI
Giacomo Dellapè
Paolo Regionedelloscontrocampanilistico
Giuseppe Graziani
Quintino Gheldecoso
Corrado Gaverni
Luca Michelini
Caino Robertetti
Aronne Persichetti
Lancillotto Persichetti
Simone Piconzi
Ignazio Proietti
Davide Rami
Giuseppe Sole
Manuele Vosavetti
Michele Figlioldivin
Mi scusi sig. Dondi, ma era necessario intervenire su Paul Derbyshire e Simon Picone, nati e cresciuti in Italia?
" Per Derbyshire è lapalissiano, per Simon mi spiace ma quando ho sentito un cronista della BBC pronunciarlo
"Saimon Paicuàn" ho deciso di intervenire. In più è in valutazione la proposta di stranierizzare un pò con
Serge Paris e Andrè Mas, così per mantenere il fascino esotico della nostra nazionale CARIPARMA italiana."
Comunicato FIR: italianizzazione staff e atleti nazionali
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
Comunicato FIR: italianizzazione staff e atleti nazionali
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
forzanafta
Re: Comunicato FIR: italianizzazione staff e atleti nazionali
ahahahahah
sei un grande...
però ti sei scordato forse il più importante di tutti anche se non più in campo...
DIEGO DOMENICEZZO!!! (o domenicizzi... forse è meglio)

sei un grande...
però ti sei scordato forse il più importante di tutti anche se non più in campo...
DIEGO DOMENICEZZO!!! (o domenicizzi... forse è meglio)
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI