Rugby 2005

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Trudino

Messaggio da Trudino »

Salve ragazzi, posto qui per chiedervi un parere non sul gioco, ma su un problema di visualizzazione. Con Rugby 2005 versione PlayStation 2 (originale per fugare dubbi), c\'è un aggiormento dello schermo strano, nel senso che noto un fastidioso sfarfallio a tutto schermo, sia nei menù (che quindi tendono ad essere instabili) che in gioco. Vorrei sapere se può essere un problema del gioco oppure se è normale (non credo). Con altri giochi il problema non si presenta.
<BR>
<BR>Grazie mille! smile
ROSTELLI

Messaggio da ROSTELLI »

CONTROLLA IL ROVESCIO DEL DISCO, TEMO CHE SIA ROVINATO
<BR>INOLTRE PROVA ALTRI DISCHI PER SICUREZZA.
<BR>CIAO
zuffy

Messaggio da zuffy »

ho paura per te sia un problema o di disco o di consolle...io ce l ho originale e per ora è perfetto, non da nessun segnale strano!
Trudino

Messaggio da Trudino »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2005 alle ore 15:57, zuffy wrote:
<BR>ho paura per te sia un problema o di disco o di consolle...io ce l ho originale e per ora è perfetto, non da nessun segnale strano!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il gioco in tuo possesso è versione PS2?
Bloccato